Polipo68 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Buonasera, mi consigliereste un supporto isolante per diffusore bookshelf che dovrei posizionare su di un mobile senza spendere molto, anche fai da te andrebbero bene. Grazie
Jack Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Quattro palline da tennis bloccate in posizione col bluetac. Meglio di così per meno di così non vi è nulla.
Armando Sanna Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Isolanti poco costosi : 4 palle matte con 4 O-ring per non farle rotolare Oppure 4 tappi di plastica di bevande tipo( the San Benedetto o Gatorade da litro 1/2 )riempiti di sabbia e poi una sfera di acciaio o legno prese dal Brico. Tutta roba economica che serve per comprendere se hai bisogno di accoppiare o disaccoppiare il diffusore
il Marietto Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @Polipo68 Nascono per esser posizionati sotto i piedi delle lavatrici per evitare che se ne vadano a zonzo in fase di centrifuga e per limitarne il rumore/vibrazione . Si trovano ovunque in varie forme e costano veramente poco . 1
yonnas80 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @Polipo68 Prova a valutare questi; sembrano interessanti: http://www.tnt-audio.com/accessories/iso_acoustics_aperta.html Giovanni
home Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Io ho usato questi: Oehlbach 55038 - Paracolpi elastici, 8 pezzi, nero https://www.amazon.it/dp/B003NVQH0U/ref=cm_sw_r_apan_i_PHX256MV41HVYST5FZP6?_encoding=UTF8&psc=1 e fanno egregiamente il loro lavoro anche se non esoterici.
Capa Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Uso proficuamente i Sonic Design. Ma credo che la ditta non esista più e li ho trovati fortunosamente su Amazon. Se li dovessi trovare te li consiglio.
Messaggi raccomandati