Martin Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Essere tre contro 50. Si blocca il treno in stazione facendo sapere agli altri 550 passeggeri chi devono ringraziare.🤨 Si possono anche fornire loro alcuni manici di piccone come genere di conforto per l'attesa...
iBan69 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 16 minuti fa, appecundria ha scritto: 50 minuti fa, Martin ha scritto: Quali sono le ragioni che hanno impedito Essere tre contro 50. Le regola del più prepotente o del più forte, non del diritto o del giusto.
Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 19 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2022 È l'Italia che ormai è una vergogna. Sono più tutelati gli arroganti e disonesti rispetto a chi rispetta le regole ed il prossimo. Sono schifato. 3
Velvet Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Il minimo che si possa auspicare è che quelle persone abusivamente occupanti si ritrovino prima o poi nella medesima condizione di disabilità di chi aveva titolo per occupare i posti. Detto questo, che gli appanzati della Polfer assieme al personale viaggiante non siano riusciti a farli schiodare ha dell'incredibile e testimonia lo sfacelo del paese. 1
daniele_g Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 44 minuti fa, Martin ha scritto: Si blocca il treno in stazione facendo sapere agli altri 550 passeggeri chi devono ringraziare ci ho pensato anch'io. chissà come sarebbe finita...
Peuceta Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Se poi si ha la disaventura che il ministro degli interni sia una persona inefficiente e solo propensa a mantenere il c__o su cui siede si spiega tutto. Questo episodio conferma che le persone prepotenti non hanno nulla da perdere!!!
ascoltoebasta Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @iBan69 Ti garantisco che quando poi si tratta di disabili ti monta una rabbia indicibile, io per qualche anno sono stato un volontario accompagnatore di gruppi di ragazzi con sindrome di Down,tra l'altro affettuosissimi e amorevoli, e in più d'una occasione ho minacciato alcuni genitori di intervenire "fisicamente" se non richiamavano i loro figli dallo schernire i ragazzi down, da tali genitori quale genere di figli può risultarne... 1
Velvet Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Lo stesso vale per quelli (tantissimi) che mollano l'auto nel posteggio riservato ai disabili. 1
Martin Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 33 minuti fa, Velvet ha scritto: (tantissimi) che mollano l'auto nel posteggio riservato ai disabili. ...per non parlare degli occupanti posti disabili con tanto di cartellino che se ne escono dall'auto zompettando meglio di Nureyev. Ho due di questi posti davanti casa e con una webcam fissa potrei beccarne tre o quattro al giorno. Mi sono informato, l'auto contrassegnata in effetti può essere portata dall'accompagnatore in assenza del disabile ma i relativi diritti valgono solo in caso di servizi prestati a quest'ultimo. Ho come l'impressione che una giornata a Venezia o una serata al cinema non facciano parte di questi "servizi", ma potrei sbagliare. (taccio per pietà sui contrassegni palesemente fotocopiati - ne ho visti persino in b/n - una volta chiamai i vigili, la risposta fu "se controlliamo ed è tutto regolare che fa, risponde Lei ?" La distanza tra il posto disabili in questione ed il comando della municipale era di metri 94: Leggasi "Novantaquattro" ) Sarei disposto a cacciare mille euro per ogni falso disabile da me erroneamente indicato a patto di averne cento ogni volta che questi si rivelassero in effetti degli abusivi. Vale anche per le pensioni. 1
UpTo11 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Ne usciremo migliori si diceva... no?https://bologna.repubblica.it/cronaca/2022/04/19/news/papa_di_un_baby_calciatore_entra_in_campo_e_manda_allospedale_lallenatore-346033008/?ref=RHTP-BH-I342728349-P2-S4-T1
audio2 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 3 ore fa, Martin ha scritto: Si blocca il treno in stazione facendo sapere agli altri 550 passeggeri chi devono ringraziare questa è la procedura che si usava dalle parti mie. poi se la gentaglia non sbarcava si chiamava la polizia vera.
Panurge Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Comunque, Calciofili, amanti delle spiagge, cosa si può pretendere...
iBan69 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 @ascoltoebasta concordo, quando vedo o sento di certe ingiustizie, mi sale il sangue al cervello e le palle iniziano vorticosamente a girami. Per certa gente, ci vorrebbero le … mazzate. 1
Membro_0022 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 39 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ne usciremo migliori si diceva... no?https://bologna.repubblica.it/cronaca/2022/04/19/news/papa_di_un_baby_calciatore_entra_in_campo_e_manda_allospedale_lallenatore-346033008/?ref=RHTP-BH-I342728349-P2-S4-T1 Mio figlio faceva l'arbitro fino allo scorso anno, ed era pure bravino. Nel corso di una partita si è trovato circondato da un branchetto di giocatori - stiamo parlando di ragazzini di 14-15 anni - che gli sono venuti "con le mani al viso" per contestare non so quale decisione. Ha fatto una "canata" (= sfuriata) a giocatori e mister, la partita è proseguita nel silenzio totale. Alla fine lo hanno chiamato in sezione e sanzionato perchè non aveva mantenuto l'aplomb necessari. Li ha mandati tutti a quel paese e si è dimesso. Ha spiegato che era stufo di tollerare la violenza verbale e non che vedeva in campo (oltretutto squadrette di bambini), con tanto di "spezzagli una gamba a quel filgio di putt..." gridato da amorevoli mammine. La settimana successiva un altro arbitro in zona è stato aggredito e menato dai giocatori. Quando ha iniziato gli arbitri della sezione erano circa 140, ora sono meno di 50. Sarà che qualcuno si rompe i cogl... di dover subire la violenza altrui e non poter nemmeno reagire ?
iBan69 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 @Martin mia madre che è invalida quando va a fare la spesa litiga sempre con lo stronzo di turno che posteggia nel posto dei disabili, non avendone diritto, con le più allucinanti scuse.
audio2 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Li ha mandati tutti a quel paese e si è dimesso e ha fatto bene, con i miei complimenti. più sarebbe salito di livello e a più compromessi avrebbe dovuto sottostare.
Discopersempre2 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Di tutto questo bisogna ringraziare certa politica/magistratura compiacente...che premia il "vero" delinquente e punisce il "rubagalline"😒.
iBan69 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 Ultime notizie in merito https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/22_aprile_19/disabili-cacciati-treno-genova-esposti-denunce-procura-un-daspo-passeggeri-incivili-612ff2f0-bfc9-11ec-9f78-c9d279c21b38.shtml
Messaggi raccomandati