Gaspyd Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 La Lidl sotto casa ha un vasto parcheggio destinato ai clienti, i 5/6 più vicini all'ingresso del supermercato sono etichettati come riservati ai disabili. Sono sempre (ma proprio sempre) occupati e mai da disabili E questo nonostante siano disponibili posti liberi "meno comodi" dove parcheggiare. La verità è che l'umanità fa sempre più schifo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Aprile 2022 Amministratori Inviato 19 Aprile 2022 gli automobilisti ed i vacanzieri sono una pessima genia, sono abituati a arrangarsi fregandosene delle regole e dei diritti altrui. quando ero ragazzo i posti prenoati erano contrassegnati da u cartoncino legato on lo spago, in tanti strappavano spago e cartellino e si sedevano sul psto prenotato. quando c'è tanta gente e tanta calca la polizia tende a chiudere un occhio per eviare non ricorsi ai tribunali ma ulteriori ingolfamenti della situazione, se un treno viene bloccato a genova, si blocca tuto il traffico ferroiario e se la gente sui binari è tanta la ressa aumnta ancora di più. l chi abita n città congestionate dal traffico, è abituato a parchggiare sugli alberi, nei posti invalidi, in cura e magari sui passi carrabili, ed ha sempre una scusa per gustificare il suo comportamento. abito di fronte ad un supemercato e regolarmente cìè un insospettabile (signore anziano, ignore con bambini ecc) che parcheggia davanti al cancello del garage pe andare a fare la spesa. ptroppo contro la maleducazione non c'è rimedio, chi si compota in un certo modo è convinto di avere ragion, una eventuale sanzione lo fa sentie vittima di un complotto conro di lui
gennaro61 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 5 ore fa, Martin ha scritto: Quali sono le ragioni che hanno impedito alla polfer di gettare dai finestrini i passeggeri abusivi ? Ma se vengono denunciati se solo si permettono di sfiorare con un dito un pluripregiudicato, figuriamoci se buttano dal finestrino un passeggero: li ghigliottinano.
Rimini Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 6 ore fa, Martin ha scritto: Quali sono le ragioni che hanno impedito alla polfer di gettare dai finestrini i passeggeri abusivi ? Il regolamento vieta di gettare immondizia dai finestrini.
bungalow bill Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Sono saliti tre polfer contro una trentina di passeggeri che hanno occupato il posto dei disabili . C'è da dire che il treno doveva essere di sei vagoni e che due sono stati staccati perché vandalizzati .
iBan69 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 @bungalow bill ok, ma l’occupazione è stata colposa, in quanto sui finestrini erano stati messi adesivi con la scritta carrozza prenotata. Quindi non hanno diritto alle attenuanti generiche.
bungalow bill Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @iBan69 Certo che avevano diritto i disabili , ma ci voleva un reggimento di polizia per cacciarli giù dal treno .
wow Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Mi pare evidente che ormai le ff.oo. nella gestione dell'ordine pubblico, tendono ad evitare di fare casini che possano mettere a repentaglio l'incolumità di estranei. Ormai è possibile andarli a prendere, in un secondo momento, dalle orecchie a casetta loro.
Membro_0022 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: contro la maleducazione non c'è rimedio Beh, un sistema ci sarebbe
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Aprile 2022 Amministratori Inviato 19 Aprile 2022 @lufranz non applicabile ai vaggiatori che occupano posti abusivi, purtroppo. più efficace una vernice spray nera spruzzara sul vetro anteriore, che impedisce di spostare la macchina
argonath07 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: La Lidl sotto casa ha un vasto parcheggio destinato ai clienti, i 5/6 più vicini all'ingresso del supermercato sono etichettati come riservati ai disabili. Sono sempre (ma proprio sempre) occupati e mai da disabili E questo nonostante siano disponibili posti liberi "meno comodi" dove parcheggiare. La verità è che l'umanità fa sempre più schifo. @Gaspyd L'italiano medio però fa più schifo... In altri paesi non ci pensano proprio a parcheggiare sul posto dei disabili... Ho mia mamma disabile, per principio, quando vedo qualcuno parcheggiare sul posto dedicato ai disabili gli dico di spostarla, altrimenti chiamo i vigili... 1
iBan69 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 @lufranz graffiargli la fronte con una chiave?
Membro_0022 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Adesso, cactus_atomo ha scritto: più efficace una vernice spray nera spruzzara sul vetro anteriore, che impedisce di spostare la macchina Non è male, però si ottiene l'effetto collaterale di far rimanere la macchina sul posto più di quanto rimarrebbe senza "scherzetto". Adesso, iBan69 ha scritto: graffiargli la fronte con una chiave? Interessante 😁
iBan69 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 @argonath07 anche mia madre lo è, ed una volta ha chiamato i vigili, ed è stata insultata da quello che aveva posteggiato nel posto dei disabili, senza averne diritto. È stato fortunato che io non fossi lì.
argonath07 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @iBan69 Che schifo...davvero che schifo! Io è una cosa che ho sempre detestato, ed ora ancora di più... L'altro giorno andavo in bicicletta e vedo un signore parcheggiare sul posto dei disabili. Lo chiamo e gli dico: "scusa sei disabile?" Lui "no perchè?" io "perchè hai parcheggiato sul posto riservato ai disabili..." Lui:" e tu chi sei?" io: "quello che che te la fa portare via se la lasci lì..." 😂 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Aprile 2022 Amministratori Inviato 19 Aprile 2022 quello che colpisce in uesti casi non è il fatto in se ma l'arroganza, il fatto di ritenere giusto e lecito un comportamento scorretto. ricordo un episodio in mensa nel mio uficio, due colleghi marito e moglie si siedono a mensa allo stesso tavolo (per scelta evitavano di farlo abitualmente), un tizio si siede e comincia a fare avances non carine alla signora, al primo alt del marito se ne esce con "e tu chi c...o sei?", rispota del marito "il marto".sto ancora ridndo quando pnso alla accia del cretino ho amici disabili, altri che hanno avuto disabilità temporanea (mesi di carrozzeina dopo incidente d'auto), conosco il problema e l'indifferenza di troppi.
argonath07 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Mia moglie dice sempre che prima o poi qualcuno me le sòna, anche perchè coi miei 166cm e 60 kg incuto poco timore...😅 Ma certe cose me accecano, se non agissi a coscienza mi sentirei complice di tali comportamenti...e più forte di me.
argonath07 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: quello che colpisce in uesti casi non è il fatto in se ma l'arroganza, il fatto di ritenere giusto e lecito un comportamento scorretto. L'italia è la patria di certi comportamenti, non possiamo lamentarci...
Messaggi raccomandati