AL78 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @CarloCa ma non bisogna avere più di 12 anni per partecipare al forum?
gullaz Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Premetto che non esiste una serie "L" di integrati Luxman dato che dai primi anni '70 ai primi '80 praticamente tutti gli integrati a SS di Luxman uscivano con prefisso "L", alcuni molto buoni ed interessanti, altri purtroppo decisamente meno riusciti. Riguardo l' A225, made in Corea e figlio del periodo piu' buio della casa Giapponese, sconsiglierei l'opener di spenderci 400 euro (ma neanche la meta').
gullaz Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/verstaerker-luxman-a225/2082789477-172-7579 Giusto per dare un'idea di prezzo corretto dell'A225
otellox Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 IO ho da un annetto ho un L435 un 100 watt per canale che ho fatto sistemare il mese scorso per dei piccoli problemi ai selettori. Lo uso con delle JBL L56 e pur non essendo un fulmine di guerra per ascolti condominiali si fa apprezzare per la sua diciamo morbidezza.. si ascolta per ore senza fastidi particolari anche se a volte si vorrebbe una maggiore grinta specialmente per generi tipo fuzion elettrica o funky con bassi slappati a go go . Anche io l'ho pagato un anno fa 300 euro acquistato da un privato vicino alla mia residenza e quindi ho potuto provarlo e ascoltarlo prima di acquistarlo. ed esteticamente si fa guardare sono macchine abbastanza datate e bisogna mettere in conto anche una revisione sia meccanica che di componenti quindi bisogna tenere conto anche di questo nell'acqquisto
appecundria Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 16 ore fa, CarloCa ha scritto: esticazzi non ce lo metti? Comunque è fattuale ciò che dice @AL78 per il 225. Gira sui 150, magari un esemplare perfetto può arrivare a 200.
Messaggi raccomandati