subsub Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Qualcuno conosce questo finale mono oppure lo possiede grazie in anticipo.
carlottina Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 in quanto a prestazioni, tra i più performanti in assoluto
danielet80 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Io possiedo un paio di Parasound Halo, che hanno alcune caratteristiche in comune con i JC. Il mio utilizzo è in un impianto HT: hanno un ottimo pilotaggio, una grande riserva di corrente, un ampli onesto, ben costruito ma siamo lontani, credo (non li ho mai sentiti personalmente, solo sentito parlarne dagli altri) dai JC1+. Il problema dei Parasound è che hanno dei bei finali ma dei pre non allo stesso livello, probabilmente dovresti abbinarli ad un'altra marca. Inoltre sono diventati talmente costosi (un paio di anni fa il listino era parecchio inferiore) per cui a parità di prezzo personalmente mi orienterei su altro.
Capa Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @danielet80 Veramente ho il pre JC2 e non ho ancora trovato chi può scalzarlo (ovviamente nel range di prezzo che posso permettermi). Alle mie orecchie e nel mio impianto anche un AR LS 25 mk I ha dovuto arrendersi (anche se per poco).
jakob1965 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @danielet80 si .. (ho anche io l'halo integrato) parliamo comunque di una bella differenza di ingombri e costo 5 k rispetto a 30 k credo
Messaggi raccomandati