Paolo 62 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Che io sappia pochissimi Paesi hanno imposto direttamente il vaccino, molti indirettamente con green pass, forse per non prendersi responsabilità in caso di reazione avversa grave o per evitare proteste, che ci sono comunque state per il green pass. La multa di cento Euro non spaventerà mai un no-vax ma farà inc. di brutto chi l'ha presa per errore.
martin logan Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Paolo 62 il solo fatto che si possa sostenere e discutere di multe ... Prese per errore mi sembra aberrante. Ormai si legittima lo sparare nel mucchio, così qualcosa prendo sicuramente. La cartelle pazze e via di seguito, esempi di razza padrona italica.
Paolo 62 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @martin logan A me risulta addirittura che siano stati multati dei morti per non essersi vaccinati. Di certo loro non si lamenteranno.
audio2 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 basta che poi lo zelante ed efficiente fisco italiano non si rivalga sugli eredi. sapevatelo.
Paolo 62 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 A questo punto penso che faranno ricorso e lo vinceranno.
audio2 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 per fare ricorso c'è una tassa da versare, mi pare 43 euro, e poi se per qualche motivo perdi ti appioppano anche le spese. ma qua si vede che gli piace così.
criMan Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Questa cosa non la sapevo. Capisco perche' stanno vedendo per la quarta dose , se dovesse scattare l'obbligo scatterebbero pure le multe. Una piccola patrimoniale. Ho la sensazione che hanno preso qualche cappellata nel regolamentare la cosa.
Paolo 62 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Il ricorso si deve fare solo se l'Agenzia delle Entrate non riconosce di aver commesso un errore, ammesso che l'abbia commesso. Io sono in regola con le vaccinazioni, se mi arriva la multa prima vado all'Agenzia delle Entrate col certificato di vaccinazione e solo se insistono per farmela pagare si fa ricorso.
audio2 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Paolo 62 nel caso specifico c'è una procedura apposita, la trovi su internet. se fallisce tutto allora puoi fare ricorso.
Martin Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Bòni che prima di ferragosto arriva un condono glassante sulle pendenze pandemiche.
radio2 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 i cialtro governanti da repubblica delle banane che ci ritroviamo hanno deciso che prima si irroga la sanzione, e solo dopo si ascolta le ragioni della gente l'inefficienza e l'ottusita' della burocrazia italica fa il resto 😎
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 8 ore fa, radio2 ha scritto: i cialtro governanti da repubblica delle banane che ci ritroviamo Se ritieni di poter fare meglio candidati, fatti eleggere, cambia i protocolli, le regole ed aumeta l'efficienza dalla PA. Se ci metti anche una sana revisione delle pensioni e l'abolizione del rdc come é oggi, prometto di votarti.
martin logan Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Paolo 62 Credo che l'accanimento porterà a notificare qualcosa agli eredi, cui spetterà l'onere di discolpa del defunto, ovvero quello di opposizione.
Paolo 62 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @martin logan Questo non lo so. Quelle multe potrebbero anche fare la fine di altre cartelle pazze: rottamate.
Messaggi raccomandati