Vai al contenuto
Melius Club

Procedimento sanzionatorio per inosservanza dell'obbligo vaccinale (covid 19)

Messaggi raccomandati

Che io sappia pochissimi Paesi hanno imposto direttamente il vaccino, molti indirettamente con green pass, forse per non prendersi responsabilità in caso di reazione avversa grave o per evitare proteste, che ci sono comunque state per il green pass. La multa di cento Euro non spaventerà mai un no-vax ma farà inc. di brutto chi l'ha presa per errore.

martin logan

@Paolo 62 il solo fatto che si possa sostenere e discutere di multe ... Prese per errore mi sembra aberrante. Ormai si legittima lo sparare nel mucchio, così qualcosa prendo sicuramente. La cartelle pazze e via di seguito, esempi di razza padrona italica. 

Questa cosa non la sapevo.

Capisco perche' stanno vedendo per la quarta dose , se dovesse scattare l'obbligo scatterebbero pure le multe.

Una piccola patrimoniale.

Ho la sensazione che hanno preso qualche cappellata nel regolamentare la cosa.

Il ricorso si deve fare solo se l'Agenzia delle Entrate non riconosce di aver commesso un errore, ammesso che l'abbia commesso. Io sono in regola con le vaccinazioni, se mi arriva la multa prima vado all'Agenzia delle Entrate col certificato di vaccinazione e solo se insistono per farmela pagare si fa ricorso.

i cialtro governanti da repubblica delle banane che ci ritroviamo hanno deciso che prima si irroga la sanzione, e solo dopo si ascolta le ragioni della gente 

l'inefficienza e l'ottusita'  della burocrazia italica fa il resto 😎

8 ore fa, radio2 ha scritto:

i cialtro governanti da repubblica delle banane che ci ritroviamo

Se ritieni di poter fare meglio candidati, fatti eleggere, cambia i protocolli, le regole ed aumeta l'efficienza dalla PA. Se ci metti anche una sana revisione delle pensioni e l'abolizione del rdc come é oggi, prometto di votarti.

• Crea Nuovo...