Vai al contenuto
Melius Club

Procedimento sanzionatorio per inosservanza dell'obbligo vaccinale (covid 19)


Messaggi raccomandati

Questa cosa non la sapevo.

Capisco perche' stanno vedendo per la quarta dose , se dovesse scattare l'obbligo scatterebbero pure le multe.

Una piccola patrimoniale.

Ho la sensazione che hanno preso qualche cappellata nel regolamentare la cosa.

 

 

Il ricorso si deve fare solo se l'Agenzia delle Entrate non riconosce di aver commesso un errore, ammesso che l'abbia commesso. Io sono in regola con le vaccinazioni, se mi arriva la multa prima vado all'Agenzia delle Entrate col certificato di vaccinazione e solo se insistono per farmela pagare si fa ricorso.

i cialtro governanti da repubblica delle banane che ci ritroviamo hanno deciso che prima si irroga la sanzione, e solo dopo si ascolta le ragioni della gente 

l'inefficienza e l'ottusita'  della burocrazia italica fa il resto 😎

 

 

8 ore fa, radio2 ha scritto:

i cialtro governanti da repubblica delle banane che ci ritroviamo

Se ritieni di poter fare meglio candidati, fatti eleggere, cambia i protocolli, le regole ed aumeta l'efficienza dalla PA. Se ci metti anche una sana revisione delle pensioni e l'abolizione del rdc come é oggi, prometto di votarti.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...