Akla Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Attenti agli acquisti su subito diretti ovvero non usando il metodo adottato da subito it per effettuare acquisti hi fi ho sgamato una sola da 450 euro x un soffio , tempi stanno cambiando anche in questo ambito buona giornata.
Severus69 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @akla Puoi spiegare meglio cosa ti è successo?
camaro71 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 ci sono truffe in ogni ambito ci vogliono 1000 attenzioni e ancora si rischia
Akla Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 @Severus69 .no preferisco evitare .non voglio addentrarmi ma gli acquisti fuori dalle normative di subito sono a mio avviso da evitare certo che x un po ⁶non guardo le offerte di subito o vedere che c e o nada e se non si trova nulla di persona toccando con mano non si acquista nulla zero
Severus69 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @akla Sono contento tu sia riuscito a capire la fregatura in tempo...Io personalmente non ho mai avuto problemi su Subito sia come venditore che come acquirente, ho avuto parecchie rogne invece con eBay...
Akla Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 @Severus69 non rirsco a Comprare piu nulla e rinuncio c e sempre il timore di perdere soldi
Questo è un messaggio popolare. esoteria Inviato 22 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2022 @akla scusa, ma se non segnali l'inserzione a tuo avviso sospetta e relativo venditore è proprio inutile che tu abbia aperto questo thread! Lo sappiamo benissimo che sul web girano un mucchio di sole, quindi ? 2 1
maximo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @esoteria Infatti. E poi non è detto che certe cose capitino a tutti. Noi poveri allocchi siamo messi in guardia
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Aprile 2022 Amministratori Inviato 22 Aprile 2022 compro e vendo su subito periodicamente, mi nulla di troppo costoso, privilegiando l scambio a mano sia come acquirente che come vendtor ad oggi, tranne una sciocchezuola da 20 euro, mai problemi, però sono cauto, e molto cauto sopra i 100 euro. diffido degli affari, quelli che mi son capitati a roma han visto il venditore dileguarsi alla richiesta di un pagamento brevimanue.
samana Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 La cosa migliore da fare in questo tipo di acquisti e’ parlare al telefono con il venditore o compratore di turno. Difficile, davvero difficile non accorgersi se ci sia qualcosa di sospetto sotto, una volta avere avuto moto di conoscersi, sebbene a distanza. Io ho fatto sempre cosi, mai avuto guai. Ma capisco anche che puo’ succedere di tutto ed il contrario di tutto.
Peuceta Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Io pure compro e vendo su Subito preferendo gli acquisti con scambio a mano. In questo modo sono sicuro che l'acquirente e/o il venditore non daranno mai problemi, tranne nel caso ci siano dei difetti occulti. Ho anche acquistato oggetti anche costosi (una D800, Epson SC-P600, ed altro) senza avere alcun tipo di problema dopo il pagamento ed il ricevimento dell'oggetto. Come in tutte le cose bisogna stare attenti e mettere in preventivo che la fregatura ci può essere, ma come in tutte le cose della vita del resto.
martin logan Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Mi sono trovato per anni nella condizione di cactus; sempre privilegiato il ritiro a mani dopo visione (e spesso ascolto) quando ero il venditore. Sempre chiesto (non sempre ottenuto) il ritiro brevi manu e una prova dell'apparecchio quando ero acquirente. Se ciò non era possibile e il costo era superiore a 50 euro lasciavo perdere ...
Akla Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 @samana il numero indicato non rispondeva o era staccato al che sentendo puzza. Ho desistito il MIo controcorrente mi ringrazia.
samana Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 21 minuti fa, akla ha scritto: il numero indicato non rispondeva o era staccato Ecco, questo e’ gia’ un campanello d’allarme. Hai fatto bene a desistere. Concordo con chi consiglia il ritiro diretto, soprattutto per importi alti.
gennaro61 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 29 minuti fa, akla ha scritto: il numero indicato non rispondeva o era staccato al che sentendo puzza. Ho desistito il MIo controcorrente mi ringrazia. Certo che è proprio una volpe il truffatore che indica nell'inserzione un numero di telefono al quale poi non risponde. Sicuro che non abbia avuto qualche problema che gli impedisce momentaneamente di rispondere? Io su subito mai avuto problemi anche se bisogna stare con gli occhi aperti rispetto ad altri siti. L'unico tentativo di truffa risale ad anni fa e mi capitò proprio su Videohifi, fortunatamente riuscii a recuperare l'oggetto che avevo acquistato ( un tuner).
daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 6 ore fa, akla ha scritto: Attenti agli acquisti su subito diretti ovvero non usando il metodo adottato da subito it per effettuare acquisti hi fi non ho capito cosa intendi: quale sarebbe il metodo 'giusto' da usare, nel caso ? e quale quello da evitare ?
argonath07 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @daniele_g penso si riferisca a TUTTOSUBITO L'ho utilizzato proprio in questi giorni come compratore... Tutto ok Come venditore avrei delle riserve...
daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 sarebbe quello per cui si depositano in qualche modo i danée presso subito e questo sblocca il pagamento solo a spedizione avvenuta ?
Messaggi raccomandati