motorpsycho Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Ciao a tutti, In attesa di ritirare il 555 dalla casa di cura... ho preso un 101! Ho notato una differenza estetica rispetto alle versioni che si vedono in rete in foto: i fianchetti sono leggermente piú larghi e sopra c'è un profilo oro che si raccorda con i perfili laterali. L'effetto non mi dispiace per niente ma volevo chiedere ai più esperti se si tratta di moddature fatte fare dal precedente proprietario o esiste anche in questa versione. Grazie.
Questo è un messaggio popolare. KIKO Inviato 22 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2022 @Bazza Col profilo oro, meglio😁 3
motorpsycho Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 21 minuti fa, Bazza ha scritto: come suona ? Suona divinamente per il prezzo pagato. Caldo, dolce forse un pp' scuretto ma compete con un leben 600x e un electocompaniet eci1... Col profilo oro mi piace anche di piú, come dice kiko Sentiró anche il 555 e poi decideró quale tenere. Mi sono accorto anche che la manopola del volume non é la sua ma é stata sostituita con una simile. Secondo voi dove posso trovarne un'altra uguale all'originale. O a sto punto oso e metto 6 manopole oro/nero 🤯 1
KIKO Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @motorpsycho Se vieni a Marzaglia con le manopole puoi sbizzarrirti. Mi ricordo di averne procurato un paio ad un forumer di una vecchia radio, trovate identiche. 1
Messaggi raccomandati