Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 Sono in treno per un Blitzopera di qualche ora a Firenze che rispetto a Roma e’ dietro l’angolo piu’ di quanto non lo sia andare da Roma nord a Roma sud. Treno affollato per il ponte del borsello e va bene, ma che necessita’ c’e’ di portare bagagli appresso che manco la regina di inghilterra? Ostruiscono i passaggi si viene richiesti senza preavviso di aiuto nell’issamento in cappelliera con rischio sciatica ecc. Ma che catzo ci mettono dentro. Sono stato 12 giorni via con una valigetta da cappelliera aerea, esiste negli alberghi anche il servizio lavanderia non serve portare il corredo di 12 d’ogni cosa. Viaggiare leggeri e’ un piacer serbato ai saggi 5
Panurge Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Quando uno ha dietro scarponi, racchette e coltellino svizzero che altro serve? 1
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 “Il bagaglio, quello consueto, di un semplice o un saggio, cioè poco o niente..” (cit.) 3
ascoltoebasta Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Quando uno ha dietro scarponi, racchette Ho provato anch'io una volta, ma giocare a tennis con gli scarponi l'ho trovato inadatto. 1
Muddy the Waters Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Fino a 15 giorni fuori casa mi basta il marsupio 1
Guru Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ma la domanda è, che ci fa uno come il nostro @mozarteum in un treno carico di plebei?😛 1 1
mozarteum Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 Le donne poi. Scarpe scarpetelle pantaloni gonne, maglie maglietelle, restaurycase pesantissimi, anche per 48 ore.
Membro_0022 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 29 minuti fa, Panurge ha scritto: Quando uno ha dietro scarponi, racchette e coltellino svizzero che altro serve? La Grande guida degli astrostoppisti e un asciugamano.
what Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 24 minuti fa, ferrocsm ha scritto: avete la possibilità, e fatelo in taxi sto viaggio. Oppure noleggiare un vagone solo per se.
Membro_0022 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 26 minuti fa, ferrocsm ha scritto: va be' statevene a casa perché volersi fare del male andando a mescolarsi con la plebaglia puzzolente rumorosa ingombra di valigie e borselli? Ne Se non mi costringono con la forza evito accuratamente di spostarmi quando lo fanno tutti. Se mi costringono lo faccio di mala voglia e senza nasconderlo così la volta dopo ci pensano.
Moderatori paolosances Inviato 23 Aprile 2022 Moderatori Inviato 23 Aprile 2022 Ciascuno ha diritto di viaggiare come ritiene opportuno con i mezzi pubblici,osservandone le norme. Chi dovesse ritenere di non voler condividere eventuali comportamenti non aderenti al proprio stile di vita ,può scegliere un mezzo privato. A proposito...questo è uno spazio aperto al pubblico ,senza ,logicamente,pretese di differenziazione.
Schelefetris Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 stia ben attento, il mio posto non si tocca! guavda cavo che mi fa schifo solo pensavlo
appecundria Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: che catzo ci mettono dentro 1
audio2 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 ma gli affardellati ci sono anche in prima classe ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile 2022 Amministratori Inviato 23 Aprile 2022 Viaggiare è una arte. Viaggio da sempre con bagagli ridotti all'osso, ho fatto 30 gg tra Perù e Bolivia con uno zaino da 25 litri e con sotto attaccato un sacco a pelo. Mai capito quelli che devono portarsi tutta casa, ma non sono mai riuscito a convencere le mie amiche a viaggiare senza pesi inutili e con tanta roba che mai uscirà dalla valigia. In un solo caso ho viaggiato con valigia pesante, ma era un mese in Argentina, clima tropicale a iguazu clima freddo sui ghiacci del perito Moreno e poi l'occorrente per le serate di tango. Ma per i soggiorni non brevi esistono le lavanderie 1 1
Messaggi raccomandati