Vai al contenuto
Melius Club

Il bagaglio in viaggio

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando uno ha dietro scarponi, racchette e coltellino svizzero che altro serve? 

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Quando uno ha dietro scarponi, racchette

Ho provato anch'io una volta, ma giocare a tennis con gli scarponi l'ho trovato inadatto.

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

Fino a 15 giorni fuori casa mi basta il marsupio 

• Melius 1
Inviato

Ma la domanda è, che ci fa uno come il nostro @mozarteum in un treno carico di plebei?😛

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

Le donne poi. Scarpe scarpetelle pantaloni gonne, maglie maglietelle,  restaurycase pesantissimi, anche per 48 ore.

Inviato
29 minuti fa, Panurge ha scritto:

Quando uno ha dietro scarponi, racchette e coltellino svizzero che altro serve? 

La Grande guida degli astrostoppisti e un asciugamano.

Inviato
24 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

avete la possibilità, e fatelo in taxi sto viaggio.

Oppure noleggiare un vagone solo per se.

Inviato
26 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

va be' statevene a casa perché volersi fare del male andando a mescolarsi con la plebaglia puzzolente rumorosa ingombra di valigie e borselli? Ne

Se non mi costringono con la forza evito accuratamente di spostarmi quando lo fanno tutti.

Se mi costringono lo faccio di mala voglia e senza nasconderlo così la volta dopo ci pensano.

• Moderatori
Inviato

Ciascuno ha diritto di viaggiare come ritiene opportuno con i mezzi pubblici,osservandone le norme. 

Chi dovesse ritenere di non voler condividere eventuali comportamenti non aderenti al proprio stile di vita ,può scegliere un mezzo privato. 

A proposito...questo è uno spazio aperto al pubblico ,senza ,logicamente,pretese di differenziazione.

Schelefetris
Inviato

stia ben attento, il mio posto non si tocca!

guavda cavo che mi fa schifo solo pensavlo

bungalow bill
Inviato

Ci sono anche i taxi .

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

che catzo ci mettono dentro

• Haha 1
Inviato

Paolosances sei sardo? Mia curiosita’

Inviato

ma gli affardellati ci sono anche in prima classe ?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Viaggiare è una arte. Viaggio da sempre con bagagli ridotti all'osso, ho fatto 30 gg tra Perù e Bolivia con uno zaino da 25 litri e con sotto attaccato un sacco a pelo. Mai capito quelli che devono portarsi tutta casa, ma non sono mai riuscito a convencere le mie amiche a viaggiare senza pesi inutili e con tanta roba che mai uscirà dalla valigia. In un solo caso ho viaggiato con valigia pesante, ma era un mese in Argentina, clima tropicale a iguazu clima freddo sui ghiacci del perito Moreno e poi l'occorrente per le serate di tango. Ma per i soggiorni non brevi esistono le lavanderie

• Melius 1
  • Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili