Vai al contenuto
Melius Club

Il bagaglio in viaggio


mozarteum

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

va be' statevene a casa perché volersi fare del male andando a mescolarsi con la plebaglia puzzolente rumorosa ingombra di valigie e borselli? Ne

Se non mi costringono con la forza evito accuratamente di spostarmi quando lo fanno tutti.

Se mi costringono lo faccio di mala voglia e senza nasconderlo così la volta dopo ci pensano.

Link al commento
https://melius.club/topic/7980-il-bagaglio-in-viaggio/#findComment-439627
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Ciascuno ha diritto di viaggiare come ritiene opportuno con i mezzi pubblici,osservandone le norme. 

Chi dovesse ritenere di non voler condividere eventuali comportamenti non aderenti al proprio stile di vita ,può scegliere un mezzo privato. 

A proposito...questo è uno spazio aperto al pubblico ,senza ,logicamente,pretese di differenziazione.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7980-il-bagaglio-in-viaggio/#findComment-439657
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...