Vai al contenuto
Melius Club

Horn speakers - effetti collaterali

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Ho ascoltato le Klipschorn solo una volta per pochi minuti . A casa di Silvio Delfino , pilotate da un ampli di Luca Chiomenti . Una sensazione di realismo e una mancanza di compressione come mai avevo colto . Sono passati anni e ancora le ricordo come un traguardo 

Inviato

@audio2 io li ho liberati, con una diversa disposizione del ciarpame presente...ora ho due punti di ascolto, a seconda dei diffusori in funzione...

Inviato

@Ulmerino. contentarsi di un Rotel RB 870 non sai cosa ti perdi con le Khorn !!

Inviato

@Renato Bovello io le klipschorn le ho sentite suonare quasi sempre male, solo in un caso, da un utente del forum, suonavano discretamente, ma non mi hanno mai stregato...Poi nel mio girovagare in rete, mi imbatto in una coppia in New Jersey a prezzo eccellente...da qui il raptus di follia e l'acquisto, senza neanche prendere le misure in saletta...😁

Inviato

@ferroattivo per il momento vanno con il piccolino...comunque il pre é di razza...Poi in futuro gli darò pappa buona...prima devo provarli, l'estrema sensibilità a quello che gli colleghi può portare a dei costosi passi falsi...

Renato Bovello
Inviato

Le Klipschorn mi interessano molto . Come ripeto , sono le uniche con le quali cambierei i miei attuali diffusori più tradizionali 

Inviato

@Ulmerino. certo che bisogna provare, le mie ex Khorn allora le pilotavo prima con un finale Threshold S 150 che già andavano bene, successivamente con un Luxmann MQ 3600, altra storia.

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

neanche prendere le misure in saletta

Sei un coraggioso 😀

Adesso, Ulmerino. ha scritto:

Bovello San Benedetto del Tronto

Orca , non siamo tanto vicini . Peccato ma grazie 

Renato Bovello
Inviato

@Ulmerino. Snell Type A e Klipschorn … e io che ho sempre pensato che il paradiso non esistesse 

Inviato

@Renato Bovello Quelle Snell andranno via...forse già questa settimana...ne ho un'altra coppia un po' vissuta, da rimettere in ordine...un po' di spazio guadagnato mi permetterà di provare qualcos'altro...

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, Ulmerino. ha scritto:

provare qualcos'altro..

Propongo DQ10 

Inviato

@jakob1965 devo ringraziare la moglie che mi ha lasciato una stanza, fortunatamente  anche lei amante della musica...

• Melius 2
Inviato

@Renato Bovello devo andare per il meglio Eh!😁

Dahlquist dq10 grandi casse, ma per me con le type A non c'è storia...anche se posizionate così sono un po' sacrificate...