Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Ho ascoltato le Klipschorn solo una volta per pochi minuti . A casa di Silvio Delfino , pilotate da un ampli di Luca Chiomenti . Una sensazione di realismo e una mancanza di compressione come mai avevo colto . Sono passati anni e ancora le ricordo come un traguardo
Ulmerino Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @audio2 io li ho liberati, con una diversa disposizione del ciarpame presente...ora ho due punti di ascolto, a seconda dei diffusori in funzione...
ferroattivo Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Ulmerino. contentarsi di un Rotel RB 870 non sai cosa ti perdi con le Khorn !!
Ulmerino Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Renato Bovello io le klipschorn le ho sentite suonare quasi sempre male, solo in un caso, da un utente del forum, suonavano discretamente, ma non mi hanno mai stregato...Poi nel mio girovagare in rete, mi imbatto in una coppia in New Jersey a prezzo eccellente...da qui il raptus di follia e l'acquisto, senza neanche prendere le misure in saletta...😁
Ulmerino Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @ferroattivo per il momento vanno con il piccolino...comunque il pre é di razza...Poi in futuro gli darò pappa buona...prima devo provarli, l'estrema sensibilità a quello che gli colleghi può portare a dei costosi passi falsi...
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Ulmerino. Perdonami , abiti vicino a Milano ?
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Le Klipschorn mi interessano molto . Come ripeto , sono le uniche con le quali cambierei i miei attuali diffusori più tradizionali
ferroattivo Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Ulmerino. certo che bisogna provare, le mie ex Khorn allora le pilotavo prima con un finale Threshold S 150 che già andavano bene, successivamente con un Luxmann MQ 3600, altra storia.
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 8 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: neanche prendere le misure in saletta Sei un coraggioso 😀 Adesso, Ulmerino. ha scritto: Bovello San Benedetto del Tronto Orca , non siamo tanto vicini . Peccato ma grazie
Ulmerino Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Renato Bovello amo gli azzardi...tra un po' devo volare per arrivare alla postazione d'ascolto...😂 1
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Ulmerino. Snell Type A e Klipschorn … e io che ho sempre pensato che il paradiso non esistesse
Ulmerino Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Renato Bovello Quelle Snell andranno via...forse già questa settimana...ne ho un'altra coppia un po' vissuta, da rimettere in ordine...un po' di spazio guadagnato mi permetterà di provare qualcos'altro...
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, Ulmerino. ha scritto: provare qualcos'altro.. Propongo DQ10
Ulmerino Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @jakob1965 devo ringraziare la moglie che mi ha lasciato una stanza, fortunatamente anche lei amante della musica... 2
Ulmerino Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Renato Bovello devo andare per il meglio Eh!😁 Dahlquist dq10 grandi casse, ma per me con le type A non c'è storia...anche se posizionate così sono un po' sacrificate...
Messaggi raccomandati