Vai al contenuto
Melius Club

Una valvola per uno svalvolato !

Messaggi raccomandati

Inviato

@madmax @wow @Zap67 @Don Giuseppe La vera domanda è quale delle due aziende è più adatta per le Bayerdynamic 600 ohms...

Forse il TP Audio a questo pnto è il più adatto, vista l'impedenza..

Che ne dite?🤗

Inviato

@Amico le mie DT 1990 con il megahertz andavano alla grande, con gli otl devi stare attento all’impedenza minima, nessuno dei due ampli ha problemi con el impedenze alte 

Inviato

@Amico da questo punto di vista caschi benissimo: una delle mie cuffie è una Beyerdynamic dt 800 con impedenza 600 Ohm e ti posso dire che il MH 6080 (monovalvola) è la morte sua. Se il budget lo consente vai ad occhi chiusi. 

(Sono d'accordo con madmax) 

• Thanks 1
Membro_0013
Inviato
2 ore fa, Amico ha scritto:

@madmax @wow @Zap67 @Don Giuseppe La vera domanda è quale delle due aziende è più adatta per le Bayerdynamic 600 ohms...

Forse il TP Audio a questo pnto è il più adatto, vista l'impedenza..

Che ne dite?🤗

Il Little Dot mk2 è costruito appositamente per le alte impedenze. Io lo adopero con le Sennheiser hd700, che dichiarano 150 ohm, ma molti lo adoperano con soddisfazione con le hd800, che hanno lo stesso valore resistivo delle tue Beyerdynamic.

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve,quanlcuno sa dirmi quanto costa il MH 6080 monovalvola?

grazie

Inviato

@Mizaruz credo sia intorno ai 600, puoi contattare Leo e farti dire il prezzo esatto

Inviato

@Zap67 Ciao, Leonardo mi ha risposto. Mi ha fatto un preventivo e mi ha chiesto 590 euro.

Inviato

@Mizaruz Considerati gli aumenti dei costi dei prodotti necessari per la costruzione, l'aumento del prezzo finale rispetto a un paio di anni fa è minimo

Inviato

@Zap67 Al momento non posso permettermi di spendere così tanto per un nuovo amplificatore cuffia, però in futuro chissà..🙂

Inviato

@Mizaruz gli hobby sono belli perché puoi spendere da zero a infinito, considera che c'è anche l'usato e il baratto 😜