ferroattivo Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @vicè anche Neotech che è il diretto concorrente di Furutech
transaminasi Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 5 minuti fa, ferroattivo ha scritto: come vanno ?? hai fatto confronti ? Intendi quelli di potenza o di alimentazione? Come ho già scritto ho avuto gli SC4 e gli SC6 di potenza per un certo periodo. Ma qui siamo off topic. Di alimentazione ho provato solo un X-60 con le spine Viablue e si equivaleva con i cavi di Pierpabass (il forumer che poi ha messo su la Portento Audio).
transaminasi Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 10 minuti fa, ferroattivo ha scritto: anche Neotech che è il diretto concorrente di Furutech Il diretto concorrente di Furutech è Oyaide!
GuidoR Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 qualcuno ha cavi di alimentazione da consigliare per elettroniche Naim? supernait, hicap dr, nd5xs e teddy xps.. grazie!
GuidoR Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 5 ore fa, ferroattivo ha scritto: I cavi di alimentazione sono quelli che apportano il maggior risultato in termini di miglioramento, ma non sono efficaci alla stessa maniera su ogni impianto. concordo appieno! incredibile ma vero, non ci credevo finchè non ne ho ascoltati 1
ferroattivo Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @GuidoR ci sono anche altri accessori che hanno dell'incredibile sul percorso della corrente, ma andiamo fuori tema. 1
transaminasi Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 6 ore fa, transaminasi ha scritto: Ci sono con i tre conduttori da 25, 40 e 60 mm2 Ovviamente ho scritto per errore 25, 40 e 60 mm2 quando invece si tratta di 2,5 , 4 e 6 mm2. Mi sono confuso con il nome dei cavi che richiamano proprio questi valori.
Messaggi raccomandati