motta Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Buonasera, qualcuno che ha avuto o ascoltato questi diffusori pregi, difetti. Grazie
magoturi Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @motta se intendi questi, ho ascoltato l'MK3 con un valvolare Primaluna tra i piu' costosi del marchio e ti posso dire che mi son piaciute tanto a tal punto di non aver trovato difetti ma considera che abbiamo ascoltato il genere da me preferito (smooth jazz) con musica liquida ad alta definizione in un ambiente d'ascolto ben strutturato a casa di un privato...il sax era da pelle d'oca, a rigore le avrei volute in alcune incisioni un po' piu' presenti in gamma medio-bassa ma proprio un filino, esteticamente le ho trovate bellissime, la finitura era proprio questa: SALVO.
motta Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 Ciao Mago, sono quelle e dovrei abbinarle ad un Mastersound c845.
magoturi Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @motta mah...secondo me i risultati saranno entusiasmanti 😉👌
motta Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 Ciao, in verità io possiedo come diffusori le Living Voice Auditorium II con ampli AA Maestro Anniversary, ma il matrimonio non è riuscito. Adesso darei il tutto per prendere Mastersound e WLM. Grazie
ciccio61 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @motta secondo me, visto che già hai le living voice io proverei il master sound con quelle prima. Secondo me potrebbe essere un matrimonio ben riuscito. Poi se non ti piace procedi con le WLM.
motta Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 Ciao Ciccio, per un questione di permuta devo fare per forza così, o niente. Grazie
ciccio61 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 Capisco. Comunque scommetterei sulla qualità della nuova accoppiata, quindi poco male.
Messaggi raccomandati