SuonoDivino Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Non funziona nemmeno quella. Appe ha riportato (pag.1 del thread) il post di uno che si vanta di aver collezionato 14 multe (400 euro a botta) più 1500 euro di tamponi, in totale circa 7000 euro. Se non è sufficiente una simile sgrassata al portafogli cosa altro gli puoi fare ? Restano da provare solo le pene corporali in stile medioevale. Mai avuto la necessità di fare un tampone, mai speso un euro in mascherine. Ho pagato con grande soddisfazione i 100 euro. Uno che ha speso 7000 euro è un fesso. 1 1
Questo è un messaggio popolare. SuonoDivino Inviato 3 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2022 35 minuti fa, iBan69 ha scritto: Qualcuno, un giorno, disse che augurava di finire in terapia intensiva ai no vax. Dopo aver letto certe cose, che avete pubblicato ... inizio a pensare, che non avesse tutti i torti. Comunque, ne riparliamo, il prossimo inverno, cari no vax. 👋 Stai sereno. Ci sono maggiori probabilità che ci finisca tu in terapia intensiva. Adesso vi lascio, mi aspetta una dura salita verso il Rifugio ai Caduti dell'Adamello. 1 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Maggio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2022 50 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Mai avuto la necessità di fare un tampone, Certo, se stai tu e le pecore a tremila metri è difficile avere di queste necessità. 3
Membro_0022 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @Discopersempre2 ti vedo perplesso, mi riferivo a uno dei twitt postati da Appecundria dove uno di questi "cervelli" dichiarava fiero che sarebbe andato al bar a compiere gli insani gesti 😁 Che poi secondo me se lo fa davvero al 99% ci rimedia qualche sganassone: se non lo menano per la tosse in faccia, lo menano per l'allegra canzoncina.
Guru Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Uno che ha speso 7000 euro è un fesso. Anche uno che ha pagato con soddisfazione i 100€... 1
gemoi Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @Guru Francesco vuoi mettere... ha risparmiato 6.900 euro. 2
P.Bateman Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: Non funziona nemmeno quella. Appe ha riportato (pag.1 del thread) il post di uno che si vanta di aver collezionato 14 multe (400 euro a botta) più 1500 euro di tamponi, in totale circa 7000 euro. Se non è sufficiente una simile sgrassata al portafogli cosa altro gli puoi fare ? Restano da provare solo le pene corporali in stile medioevale. Quello le multe mica le paga, aspetta il colpo di spugna prossimo venturo.
SuonoDivino Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Anche uno che ha pagato con soddisfazione i 100€... Sulla via per la Lobbia alta...spettacolo!! Può anche essere. Ma sono 100 euro ben spesi.
Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @lufranz No, avevo intuito a chi ti riferivi; la faccina, forse non c' azzeccava tanto con quello che volevo dire: ossia povero mondo😒.
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 3 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2022 Io la mia risposta a chi si vantava di considerare ben spesi 100 euro in questo modo l'avevo data sul thread aperto a suo tempo su tale argomento, thread che però è stato cancellato dalla moderazione. Dato che tale risposta mi era costata fatica e sofferenza (e non per il fatto di averla digitata !), non avendo ora voglia di ripertermi ne per un motivo ne tanto meno per l'altro, sappiate solo che ribadisco il mio pensiero e alla luce di quanto letto sui vari tweet postati come "fulgido esempio di intelligenza", resto sempre più convinto che quelli che parlano in tal modo lo fanno solo perchè non hanno provato nulla sulla propria pelle. Magari un giorno cambieranno idea, magari quello stesso giorno sarà troppo tardi... Ciao ☮️ Stefano R. 4
Guru Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: . Ma sono 100 euro ben spesi Sperando che non ti accada, eventualmente fammi conferma dopo un covid in forma pesante. Sai com'è, senza la protezione del vaccino può accadere.
what Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 14 ore fa, pino ha scritto: non li si può obbligare a vaccinarsi. Chi l'ha detto.l'Antipolio?L'anti vaiolo?Senza di questi vaccini non entravi a scuola eppure nessuno rompeva le pa..e. 2
ferdydurke Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 15 ore fa, pino ha scritto: Verissimo,ma non li si può obbligare a vaccinarsi. E' vero, ma si possono lasciare morire quando si ammalano…
Membro_0023 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: mai speso un euro in mascherine Facile, basta vivere in un eremo!
Turandot Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Bisognerebbe iniziare a utilizzare i social in qualche modo utile. Analisi di quanto postato negli ultimi 2-3 anni e valutazione finale: se interdire dal voto e dai pubblici uffici certi soggetti oppure lasciarli liberi di ricoprirsi di ridicolo. Ma si sa, non sia mai a bastonare la gente quando lo merita davvero
Membro_0023 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Ci sono maggiori probabilità che ci finisca tu in terapia intensiva. Lo diceva sempre anche un mio cliente, uno che viveva in montagna arrampicandosi ogni giorno, credendosi immortale, finché si è fatto 1 mese intubato, con la moglie. 1
maurodg65 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 5 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Uno che ha speso 7000 euro è un fesso. Tranquillo, i fessi sono molti di più.
Messaggi raccomandati