vaurien2005 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Ho visto questo gira, il modello piu’ grosso, cosi a vederlo sembra un project da ricchi, marchiato da Mobile Fidelity Sound Lab ; qualcuno lo possiede? Commenti? Ciao e grazie a tutti paolo
AleR Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 @vaurien2005 io tempo fa ero interessato al modello piccolo lo "Studio", indeciso tra quello ed il Rega P6, che all'incirca costa la stessa cifra, ma dopo varie considerazioni avevo deciso di acquistare il secondo, infatti caso ha voluto che ho acquistato un Rega RP40 40 usato, che altro non è che il vecchio modella di P6. Per quanto riguarda il modello "grosso", se non erro costa intorno ai 2500 e con quella cifra non avrei dubbi a preferire un P8.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Marzo 2021 Moderatori Inviato 24 Marzo 2021 secondo me un modo per far cassa visto il costo dei vinili che MoFi spara; qualcuno potrebbe pensare che se fa bene i vinili farà bene anche i gira...anzi li fa fare su commissione quindi mofi è solo rimarcato. Non vedo questo grande appeal. 1
bear_1 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 ... si li ho visti a una presentazione............ e visti funzionare...... mah, per me è una grande "furbata"; certo è che si pregiano della firma.
vaurien2005 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 Grazie a tutti per i costruttivi commenti.
Messaggi raccomandati