keres Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa Già è dura per Nole, se poi non metti una prima è difficilissimo.
maverick Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa non mi vanto di essere stato facile profeta. Qualsiasi persona di buonsenso capisce che tra un ventiduenne e un trentottenne.. è difficile , se non impossibile, fare match. Poi con l'Alcaraz di oggi, si fa partita solo se sei Sinner al top della forma. Bravo Nole, ma non potevi chiedere di più, e adesso speriamo che Jannik non debba consumare troppe energie per liberarsi di AA.
keres Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa Adesso, maverick ha scritto: Poi con l'Alcaraz di oggi, si fa partita solo se sei Sinner al top della forma Sarò ottimista, per me Sinner lo mata e non è che l'Alcaraz di oggi mi ha così impressionatto.
maverick Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa punteggio forse un po' eccessivo, Auger Aliassime gioca anche bene, ..molto bene, ma alla fine .. 6-1 per Sinner. Il gufo è lì che dorme, .. penso ci possa andare anch'io.
keres Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 28 minuti fa, maverick ha scritto: penso ci possa andare anch'io. Meglio che stai sveglio...
densenpf Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, maverick ha scritto: Poi con l'Alcaraz di oggi, si fa partita solo se sei Sinner al top della forma Sicuramente questo anno gioca al top. Pero' bisogna ammettere che e' molto fortunato.Agli Open non ha avuto avversari, da Opelka a Lecheka, mentre il nostro si e' preso Shapo, Bublik, Musetti e adesso Auger che ha fatto un secondo set stratosferico. E lo spagnolo a Cincinnati ha sempre giocato di sera.
keres Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, loureediano ha scritto: Ormai è fatta Ma che dici!!!
densenpf Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Oggi ho temuto per Sinner Partita incredibile, con un Auger che non ha solo la prima, ma passanti, diagonali, e quella palla sempre al limite. Bravo, molto bravo, partita con grande equilibrio, I giochi dove sono arrivati al 40-40 sono stati molti, da ambo le parti. A sinner non possiamo rimproverare nulla, grande capacita' di resistere anche nei momenti di difficolta'. Rifacendomi al mio ultimo post, Sinner arriva in finale meno riposato, e con un cammino molto piu' difficile rispetto allo spagnolo. 1
keres Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, loureediano ha scritto: Alcaraz in 3 set Detta così non si capisce...
maverick Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa tra una dormita e l'altra... alla fine ho visto mezzo match.. ed è stata molto più dura di quanto mi sarei immaginato. Un canadese tornato ai livelli da top 10. un Sinner buono ma lontano dal livello visto con Musetti (poi c'è sempre il discorso che è colpa anche dell'avversario ); insomma.. i soliti discorsi. Comunque ne è uscito, come sempre Domenica il grande giorno , parlare di pronostici una follia, ..ci godremo la bella dell 'anno. Comunque cinque finali consecutive in uno Slam . .. c'è ancora da dire qualcosa ?
Messaggi raccomandati