keres Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 21 minuti fa, maverick ha scritto: c'è ancora da dire qualcosa Si c'è da dire che questa finale bisogna vincerla. Aliassime il secondo set lo ha giocato da top top top, nel quarto complice anche la stanchezza ha iniziato a sbagliare, ma è stata battaglia. Completamente un giocatore diverso dall'ultima sconfitta con Sinner, Sinner che speriamo non arrivi troppo stanco alla finale.
Mighty Quinn Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Mai pensato che faa potesse giocare così bene Normalmente avrei detto che perdere un set contro faa ti toglie un pò di fiducia....se il prossimo è alky Ma qui sinner ha ancora una volta dimostrato quanto è forte Unico rapido appunto, tanto per criticare qualcosa: andiamo a rete un pelino di più, con quei colpi da fondo ce lo possiamo permettere
keres Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa @Mighty Quinn Credo non sia stato il miglior Sinner, cioè Aliassime aveva rischiato con Deminaur che per quanto sia top ten non mi pare sto gran che. Speriamo domenica gli astri siano favorevoli.
keres Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Alcaraz Sinner 6 3 6 1 6 2 Lo vuoi rudcasperizzare. 1
Mighty Quinn Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, keres ha scritto: Credo non sia stato il miglior Sinner, cioè Aliassime aveva rischiato con Deminaur Vero ma comunque buono Vero aveva rischiato Ma L' aliassime contro deminaur, che ho visto, perde 6-1 6-1 contro l' aliassime di oggi
Mighty Quinn Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa certo sto tizio, Federer, non era malaccio in fondo...
audio2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa chiedo, la sabalenka è senza bandiera perchè è russa, giusto e noi dovremmo anche giocare con sdraele, giusto ma con o senza bandiera ?
luckyjopc Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Sinner ha vinto ma non del tutto convinto. Finale alky batte sinny in 4 set 1
simpson Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Razionalmente dico che vincerà Alcaraz (è arrivato in semifinale in Rolls Royce, ha battuto Djoko e quindi è gasato, deve vendicare Wimbledon, deve riprendersi l’1), però bisogna stare attenti a dare per morto Sinner. Vediamo con quali motivazioni arriva. Perché al livello in cui sono i due, è solo una questione di motivazione
maverick Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, keres ha scritto: Sapete a che ora è la finale? È programmata per le 14 locali (le 20 in Italia). A meno che non posticipino all'ultimo momento , ma non credo.
piergiorgio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, loureediano ha scritto: Finale Alcaraz Sinner 6 3 6 1 6 2 Per me si ritira prima
aldofranci Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, simpson ha scritto: Razionalmente dico che vincerà Alcaraz (è arrivato in semifinale in Rolls Royce, ha battuto Djoko e quindi è gasato, deve vendicare Wimbledon, deve riprendersi... Non si è avuta abbastanza volte evidenza che questi ragionamenti e premesse poi non contano assolutamente nulla? 1
regioweb Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa abbiamo un giocatore che raggiunge 5 finali slam consecutive e nonostante ciò c’è chi si permette di fare della bassa ironia… siamo veramente dei fenomeni…
Messaggi raccomandati