liboize Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ho capito che qui del tennis femminile non frega niente a nessuno visto i 2 (di numero) commenti alla vittoria per due anni di fila della BJK Cup . Ne deduco che nessuno abbia visto le partite ed e' un peccato perche' gli incontri di semifinale e finale sono stati emozionantissimi e incerti fino all' ultimo : peccato . Ci svegliamo solo per una sconfitta , di Musetti .
simpson Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, liboize ha scritto: Ho capito che qui del tennis femminile non frega niente a nessuno visto i 2 (di numero) commenti alla vittoria per due anni di fila della BJK Cup . Ne deduco che nessuno abbia visto le partite ed e' un peccato perche' gli incontri di semifinale e finale sono stati emozionantissimi e incerti fino all' ultimo : peccato . Ci svegliamo solo per una sconfitta , di Musetti . Io stavo guardando Paolini-Svitolina in un locale, quando mi hanno girato canale per vedere... Manchester-Chelsea
Supertramp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 20 minuti fa, liboize ha scritto: Ho capito che qui del tennis femminile non frega niente a nessuno visto i 2 (di numero) commenti alla vittoria per due anni di fila della BJK Cup . Ne deduco che nessuno abbia visto le partite ed e' un peccato perche' gli incontri di semifinale e finale sono stati emozionantissimi e incerti fino all' ultimo : peccato . Ci svegliamo solo per una sconfitta , di Musetti . Ma che dici! In passato abbiamo commentato spesso il tennis femminile. Nacquero persino conflitti tra chi lo ama e chi no.
audio2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa io la sharapova la amavo molto, ma lei non mi ha mai nemmeno considerato. 1
liboize Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Supertramp In effetti alcuni lo considerano un altro sport e poi le competizioni per nazioni , compresa la Coppa Davis a molti non piacciono ; o non piacciono piu' dopo che la formula e' stata cambiata. Io comunque le seguo ancora con interesse .
maverick Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa le ragazze sono state brave, non ci piove, complimenti a loro. Devo dire che recentemente non è che il tennis femminile mi appassioni più di tanto, anche se la Paolini ha portato notorietà anche ad alto livello; mancano delle vere fuoriclasse, e il paragone in termini di spettacolarità con il tennis maschile è talmente impietoso che a volte non si dà il giusto peso anche ai successi, quali quello della BJK Cup.
liboize Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @maverick Quello che dici in effetti e' vero . La mia " lamentela " era proprio in riferimento alla vittoria della BJK Cup che ha avuto a mio parere poco riscontro .
Supertramp Inviato 50 minuti fa Inviato 50 minuti fa A livello di squadra femminile ci hanno ben abituato. Purtroppo il problema dei singolari rimane. Vincere a Roma è stato bello ma vedere la Paolini trionfare in uno slam sarebbe il TOP. E competitiva , slam o no, c'è solo lei.
Messaggi raccomandati