Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato

A Musetti manca sempre una figurina per finire l'album.

Inviato

Ho capito che qui del tennis femminile non frega niente a nessuno visto i 2 (di numero) commenti alla vittoria per due anni di fila della BJK Cup .

Ne deduco che nessuno abbia visto le partite ed e' un peccato perche' gli incontri di semifinale e finale sono stati emozionantissimi e incerti fino all' ultimo : peccato .

Ci svegliamo solo per una sconfitta , di Musetti . 

Inviato
2 minuti fa, liboize ha scritto:

Ho capito che qui del tennis femminile non frega niente a nessuno visto i 2 (di numero) commenti alla vittoria per due anni di fila della BJK Cup .

Ne deduco che nessuno abbia visto le partite ed e' un peccato perche' gli incontri di semifinale e finale sono stati emozionantissimi e incerti fino all' ultimo : peccato .

Io stavo guardando Paolini-Svitolina in un locale, quando mi hanno girato canale per vedere... Manchester-Chelsea

Supertramp
Inviato
20 minuti fa, liboize ha scritto:

Ma che dici!

In passato abbiamo commentato spesso il tennis femminile.

Nacquero persino conflitti tra chi lo ama e chi no.

Inviato

io la sharapova la amavo molto, ma lei non mi ha mai nemmeno considerato.

• Haha 1
Inviato

@Supertramp In effetti alcuni lo considerano un altro sport e poi le competizioni per nazioni , compresa la Coppa Davis a molti non piacciono ; o non piacciono piu' dopo che la formula e' stata cambiata. 

Io comunque le seguo ancora con interesse .

maverick
Inviato

le ragazze sono state brave, non ci piove, complimenti a loro.

Devo dire che recentemente non è che il tennis femminile mi appassioni più di tanto, anche se la Paolini ha portato notorietà anche ad alto livello; mancano delle vere fuoriclasse, e il paragone in termini di spettacolarità con il tennis maschile è talmente impietoso che a volte non si dà il giusto peso anche ai successi, quali quello della BJK Cup.

Inviato

@maverick Quello che dici in effetti e' vero .

La mia " lamentela " era proprio in riferimento alla vittoria della BJK Cup che ha avuto a mio parere poco riscontro .

Inviato

A livello di squadra femminile ci hanno ben abituato.

Purtroppo il problema dei singolari rimane.

Vincere a Roma è stato bello ma vedere la Paolini trionfare in uno slam sarebbe il TOP.

E competitiva , slam o no, c'è solo lei.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      teppo