Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, rock56 ha scritto:

Ha vinto Novax

Peccato per la positività di Berrettini, avrebbe potuto essere il suo anno...

Inviato
10 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Berrettini, avrebbe potuto essere il suo anno...

Si, un vero peccato...

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, rock56 ha scritto:

Ha vinto Novax!

non c'è un perchè ma Coccovic mi sta assai sulle balle!

• Haha 1
rebeccariccobon
Inviato

@BEST-GROOVE  "...Coccovic..."
Per forza...si vede che non ne sai di Tennis prof.
Riki V
ps: e si fa per ridere naturalmente eh!

Inviato

"insomma è uno con le palle o uno con le palle, è cazzuto questo"cit Al Pacino heat.Questo è Diokovic😁

Inviato

Visto l'incontro ieri sera, molto bello combattuto: Kyrgios 30 ACE! Come ieri non l'ho mai visto, peccato abbia sempre da polemizzare: mai visto in un incontro che non abbia avuto da dire con qualcuno, a mio parere quel nervosismo alla fine lo frega...

Djokovic invece freddo come il ghiaccio! Una delle sue forze...

(Imho)

Inviato

@rock56 Ieri non ha fatto nulla di che,ma solo perchè ultimamente i 2 sono diventati quasi "amici",ma con Nadal la partita molto probabilmente non si finiva,visti precedenti...😁

Inviato
5 minuti fa, jimbo ha scritto:

ultimamente i 2 sono diventati quasi "amici"

Infatti alla fine si sono dati la mano e Kyrgios sorrideva e scherzava da buon sportivo, cosa che fa sempre piacere.

Ero comunque convinto che Novak lo battesse con più facilità, secondo me l'australiano ha avuto una marcia in più rispetto al suo solito.

Inviato

@rock56 No,io infatti avevo dato la finale al 50%,krygios stava al massimo e Nole stava all'80% non di più,per poco non sono andati al V infatti,dove tutto può succedere.

Inviato

Alla fine chi lo ha messo un po’ più in difficoltà è stato sinner, il che può essere motivo di soddisfazione. Penso l’avrebbe spuntata anche con berrettini . Vedremo l’anno prossimo ma intanto se non vanno in pensione Nole e Nadal…

Inviato

La non attribuzione dei punti del torneo 2022 intanto provoca una delle più assurde storture della storia devva classifica Atp.

Djokovic settimo, dietro a Casper Ruud, o altre perle, saranno anche coerenti a termini di regolamento,  ma non hanno credibilità e buon senso.

• 2 settimane dopo...
Inviato

impresa di Lollo Musetti che oggi si porta a casa il 500 di Amburgo sconfiggendo in finale il favoritissimo Alcaraz al termine di quasi 3 ore di grande tennis!! 

chapeau 🎾

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato

Gran bella vittoria di Musetti che supera Alcaraz al terzo set . Ero convinto che , dopo essersi lasciato scappare tre match point sarebbe crollato nel terzo set che , al contrario , ha vinto lottando . 6-4/6-7/6-4 . Bravo 

Inviato

nelle scommesse c'era chi lo dava a 6 contro 1,3 di Alcatraz (la faccia di un evaso, un pò ce l'ha)

la vittoria sarebbe stata meno importante se avesse chiuso al 2° set, che non ha chiuso per un soffio

per Lorenzo è stato il 39° torneo giocato ed è la prima volta che gioca una finale e la vince (!!!!!)

Renato Bovello
Inviato

Tg com parla di Berrettini che ha perso ma , per ora , nemmeno una parola per Musetti che ha vinto . Mi sembra giusto …. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto