maverick Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Sì!! davvero bravo. Ho sempre detto che come braccio e talento è meglio di Sinner, che invece è enormemente superiore di testa e di caparbietà. Ci vorrebbe un misto dei due. Se cresce fisicamente e trova il modo di migliorare nella capacità agonistica, può davvero entrare anche lui nei 10, e con Berrettini e Sinner ... il futuro è roseo.
damiano Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Grande atleta e tennista sopraffino, e sta crescendo. Dopo aver mancato 5 match point al secondo, giocare e vincere al terzo in quel modo è una grande prova di strada della maturità imboccata. Contro Alcaraz poi, mica pizza e fichi 🙂 Ciao D.
Renato Bovello Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Confesso , ero convinto che al terzo set avrebbe perso . Voglio dire , giochi contro uno più forte . Questo non significa che devi necessariamente perdere ma devi cogliere quelle pochissime occasioni che avrai per vincere . Dopo i match point annullati pensavo che sarebbe crollato nel terzo . Felice di essermi sbagliato
Gici HV Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Certo che tra i 2 sembrava Musetti il più giovane...
artepaint Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 il 20enne Zeppieri (ATP 168) che tiene testa (con merito) al già osannato ATP 5 è una bella sorpresa, indipendentemente da come finirà
maverick Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Si, ..figurone di Zeppieri, sinceramente mai sentito nominare, ma che ha giocato benissimo, e dimostrato di meritare sicuramente palcoscenici importanti. Piacevolissima sorpresa ..., alla fine vince Alcaraz, ma il Nostro esce a testa altissima. 1
artepaint Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 controbrekkare 2 game non è poca cosa == Zeppieri finisce coi crampi == Alcatraz da 5° finisce 4° nella classifica ATP adesso il derby Sinner (altoatesino) vs Agamennone (greco) spero vinca quello in grado di battere in finale l'evaso da alcatraz
regioweb Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 1 ora fa, artepaint ha scritto: spero vinca quello in grado di battere in finale l'evaso da alcatraz match con poca storia, vince nettamente l’altoatesino che si conquista la sua prima finale atp sulla terra rossa anche se portarla a casa sarà durissima
maverick Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Comunque l'Alcatraz visto oggi è tutt'altro che imbattibile ... Ha rischiato di perdere col 150 del mondo o giù di lì... Darei il 50% ad entrambi, e Sinner ha disperato bisogno di ritrovare la sicurezza, anche fisica, del suo gioco, per potersi presentare agli US open con la convinzione di potersi giocare qualcosa di importante. A volte basta poco..., anche se per la classifica atp, vincere o perdere domani non cambia nulla.
artepaint Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 26 minuti fa, maverick ha scritto: Darei il 50% ad entrambi per me Jannik ha qualche chance in piu ,,, il 3 luglio a Wimbledon lo ha messo sotto perdendo solo il 3° set al tiebreak e vincendo convincendo gli altri 3 6-1, 6-4, 6-7, 6-3 . . . ma ultimamente succede di tutto
artepaint Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 In conferenza stampa Alcaraz dichiarato : "Ho gli incubi quando affronto i giocatori italiani ma cercherò comunque di mostrare la mia versione migliore" un LUGLIO con tanti incubi per uno al 4° posto ATP 3 luglio ... sconfitto a Wimbledon da Sinner 24 luglio ... finale persa con Musetti 31 luglio ... ritrova Sinner in una finale
luckyjopc Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Zeppieri ha giocato molto bene. È un mancino ed il movimento nel dritto,mi ricorda il buon grattaderetano, corre molto ha un buon servizio. Io penso che tra un po’ c’è lo ritroviamo tra i primi 50 come minimo
artepaint Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 4 set persi 6-1 da Alcaraz in carriera 3 da Jannik e 1 da Nadal
maverick Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Si ..bravissimo Sinner , dopo aver perso il primo set l'avevo dato per quasi spacciato. E invece, complice anche un calo di Alcatraz (volutamente deformato:-) ) il Nostro si è meritato il successo. Testa e carattere ammirevoli, e anche applicazione..., solo se avesse un minimo di talento e sensibilità in più (ma quelli te li regala Madre natura , non li compri al supermercato) avremmo un fenomeno. Comunque Applausi, adesso speriamo nel cemento Americano per guadagnare un paio di posti in classifica e tornare magari 7 o 8 del mondo entro fine anno. 1
landrupp Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Visto gli highlights del match, la cosa che ho trovato davvero insopportabile erano le ridicole urla dello spagnolo ad ogni colpo, a un certo punto ha cominciato a fare addirittura un doppio urlo a 2 tonalità, una prima e l'altra dopo aver colpito la palla... Quanto mi piacerebbe che la federazione internazionale mettesse qualche paletto a questa abitudine che da almeno 20 anni ha dilagato nel tennis...in quello femminile, poi, è ancora più fastidioso, pare sempre che stiano frustandole a sangue...
gbale Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Glielo insegnano pure in allenamento, l'urlo, fa parte del bagaglio tecnico, purtroppo. Un giocatore NBA ad ogni mega schiacciata dovrebbe urlare il doppio in proporzione (meno male hanno i paradenti)
Gici HV Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 13 ore fa, maverick ha scritto: bravissimo Sinner , dopo aver perso il primo set l'avevo dato per quasi spacciato. La svolta sono state le 6 palle break annullate ad inizio secondo set, una forza mentale impressionante e non solo per i suoi 21 anni..
luckyjopc Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Alcatraz si è dimostrato poco continuo e meno forte mentalmente di sinner, a volte non serve fare giocate magnifiche se poi per mezzo match si fanno errori in serie. Penso che sinner possa migliorare ancora già il servizio lo ha messo a punto ora tocca al gioco a rete.penso possa arrivare nella top 5
Messaggi raccomandati