Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, senek65 ha scritto:

Mi pare che lei abbia più volte affermato che il suo tennis è quello... quello sa fare, quello fa.  Poi i risultati si vedono. 

Non ha mai avuto un coach (per colpa del padre) che gli insegnasse anche a fare altro.

Poco male, un po' di giorni quasi liberi prima del prossimo torneo da dedicare ai selfie in lingerie...

Inviato

Qualche scambio in allenamento, dall'inquadratura bassa si capisce molto bene come viaggia la palla e quanto corrono sti ragazzi..

marsattacks
Inviato

Kyrgios re di Washington:vince il torneo sia di singolare che di doppio.

Inviato
13 minuti fa, marsattacks ha scritto:

Kyrgios re di Washington

in singolo dopo esser passato per un buco strettissimo nei quarti con Tiafoe ha avuto un autostrada davanti.. 

comunque pare essere un uno stato di forma eccellente 

Inviato

Alcaraz (ATP 4) non ne sta imbroccando una ... in Canada (master 1000) esce ai sedicesimi contro ATP 34

di sicuro non incrocerà Sinner ... sarà un bene o un male?

agli esperti l'ardua risposta

Inviato

Aveva molta pressione in questo torneo, mi pare di aver capito che se fossero entrati alcuni incastri tra questo ed il prossimo torneo avrebbe potuto ambire addirittura al n.1 !

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

Alcaraz (ATP 4) non ne sta imbroccando una ... in Canada (master 1000) esce ai sedicesimi contro ATP 34

ha avuto un match point non sfruttato nel 2o set, in pratica è stato ad un millimetro dalla vittoria, poi nel terzo si è ribaltato il match.. il tennis è così

.

comunque questo inizio della stagione americana sul cemento sta costando caro a molti top, già fuori dal tabellone oltre al nostro Berretto anche Medvedev, Rublev, Tsitsi e appunto Alcaraz, anche se resto convinto che poi arriveranno belli rodati all’appuntamento di Flashing Meadows..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nole ufficialmente escluso dagli US Open..

Inviato

@regioweb e mi sembra giusto.

Non voglio commentare la scelta di non vaccinarsi...

Inviato

Il più importante tennista degli ultimi 50 anni spegne 70 candeline,auguri a colui che ha cambiato il tennis per sempre,il padre del tennis moderno James Scott Connors l'Highlander

Inviato

Ma la sceneggiata della finta palpata fatta da allenatore e genitore alla ceka? Ormai siamo all'assurdo. A quando il divieto ai giocatori di basket di essere incoraggiati dal didietro...

Inviato

Non so se qualcuno è riuscito a vedere la partita di ottavi tra Medvedev e Kyrgios, per quanto mi riguarda, tra le più strepitose degli ultimi 20 anni.

Hanno giocato entrambi al top, senza esclusione di colpi, con Kyrgios che ha fatto sembrare l'ex (ormai) n° 1 del mondo un giocatore "quasi" normale, surclassandolo con un tennis che non può essere insegnato.

Davvero tanta roba!

Inviato

Kyrgios può vincere il torneo; è talmente pazzo e incostante che può perdere 6-1 6-1 6-2 con il numero duecento del mondo, ma quando è in forma è un'iradiddio; mi viene in mente Leconte.

Negli ultimi mesi ha acquitato anche costanza e meno pazzia, .. ed è un osso durissimo per tutti; i Nostri li vedo così - così, .. bravi ad essere ancora in corsa, e hanno anche avuto un tabellone favorevole, ma nè Berrettini, nè Sinner mi sembrano al top della forma, temo non riescano ad andare molto più avanti, .. speriamo almeno Sinner batta Ivashka e due azzurri nei quarti sarebbe in ogni caso un buon risultato.

Ma con il Kyrgios visto ieri, e anche con Nadal, .. penso che nessuno dei due abbia chanches.

ascoltoebasta
Inviato
4 ore fa, Jazzlover ha scritto:

Non so se qualcuno è riuscito a vedere la partita di ottavi tra Medvedev e Kyrgios, per quanto mi riguarda, tra le più strepitose degli ultimi 20 anni.

Ho sempre amato il tennis di Kyrgios,anche quando viveva questo sport alla "leggera" andando a bere al pub il giorno prima degli incontri e quasi non aveva programmi d'allenamento, un talento come pochi,ma davvero pochi. Spero trovi il giusto equilibrio e lo auguro al tennis. E' stata una partita semplicemente meravigliosa.

Inviato

Dopal ricomincia la tiritore col medico,e poi improvvisamente risorge,ma comunque non suda più,strano a Parigi dopo qualche minuto sembra una fontana,e a NY non fa meno caldo

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto