Renato Bovello Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Nadal sotto 2-1 contro un indiavolato Tiafoe . Vorrei vedere come finisce ma ho troppo sonno.
artepaint Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 adesso Sinner - Ivashka lo danno alle 0:15 speriamo non slitti, che mi voglio vedere il primo set
ascoltoebasta Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Vorrei vedere come finisce E' molto probabile,se non certo,che vincerà uno dei due. Buon sonno.😊 1
maverick Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Intanto Nadal è fuori, battuto da Tiafoe che ha giocato il match della vita. A questo punto, per me il favorito del torneo è sempre più Kyrgios.
luckyjopc Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Azzarola ho lasciato sinner che perdeva 3/1 al quinto per andare a dormire pensando fosse finita ed invece ha vinto 6/3!
regioweb Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @luckyjopc Sinner se supera l’ostacolo Alcaraz arriva in fondo.. (sgrat)
Jazzlover Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Per Berrettini oggi la vedo durissima, sembra l'orso del luna park e Ruud quello con il fucile...
Idefix Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Berrettini ha perso la forma di giugno-luglio e Ruud sembra anche migliorato. Se l'italiano non sfonda con servizio e diritto a inizio scambio poi è destinato a soccombere. Speriamo bene
ascoltoebasta Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 3 minuti fa, Idefix ha scritto: Berrettini ha perso la forma di giugno-luglio e Ruud sembra anche migliorato. Se l'italiano non sfonda con servizio e diritto a inizio scambio poi è destinato a soccombere. Speriamo bene Esatto,poi Berrettini da qualche tempo gioca troppo spesso un dritto con tanta rotazione,Ruud è migliorato parecchio e non dimentichiamo che è il solo insieme ad Alcaraz a poter diventare N° 1 del ranking.
artepaint Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 se Berrettini perde 2 a 3 ... è un grande non male adesso il 5 a 2 con servizio a ZERO
jimbo Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Ruud ha giocato 1 set e mezzo in modo impressionante e non potevatenete quel livello altrimenti sarebbe il n1, adesso può succedere di tutto
maverick Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Più o meno come ci si aspettava : Berrettini al 70% della forma perde abbastanza nettamente contro Ruud, che non è un fenomeno (vederlo potenziale n.1 mi fa venire i brividi), ma che è giocatore solido, in forma, e oggi sicuramente superiore. Niente recriminazioni, oggi questo è il risultato. E lo stesso temo per Sinner, ..che contro Alcaraz ha vinto spesso, ma che parte sfavorito, non essendo neanche lui al meglio della forma. E se vuoi arrivare in semifinale, devi essere al top. Spero di sbagliare .
jimbo Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Agi ahi berretta non si può perdere da 5 a 2, poteva girare il match
ascoltoebasta Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Berrettini non l'ho visto in partita neanche sul 5 a 2,in effetti pensare a Ruud N°1 lascia perplessi,ma negli ultimi 15 anni siamo stati abituati troppo bene. Speriamo in Sinner,potrebbe essere un incontro equilibrato,anche Alcaraz ha impiegato 5 set contro Cilic,che maestro di agilità non è mai stato,e quasi 34enne.
maverick Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 24 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: in effetti pensare a Ruud N°1 lascia perplessi,ma negli ultimi 15 anni siamo stati abituati troppo bene. ... questa è la verità, ... prima o poi doveva succedere.
Idefix Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Lo dico da tempo. I tre che abbiamo visto e ammirato sono stati una grazia dal cielo...
regioweb Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 fuori anche Kyrgios, il re di questa edizione è sempre più impronosticabile...
Idefix Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Ruud sembra il più solido. Kachanov non so capire fin dove può arrivare Alcaraz e Sinner giocano meglio (in assoluto, qui Sinner non sembra nel miglior stato di forma) Rublev e Tiafoe non valgono una semifinale slam ma sono qui, quindi... Con il cuore spero Sinner ma una seria possibilità la hanno tutti, nessuno di loro (salvo forse un Alcaraz al suo massimo) è imbattibile per gli altri. 1
Messaggi raccomandati