keres Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 Direi che il crollo non è stato certo fisico.
Membro_0021 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 40 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Ha metà degli anni e crolla fisicamente? Mah @luckyjopc è sceso in campo e ha giocato finché poteva, non come un certo svizzero che programma all'inizio del torneo il numero di partite che farà 😂
jimbo Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @veidt esattamente ricordo Connors alla stessa età di Federer proprio a Parigi,porto al v Chang campione uscente 18 anni contro 39,fece il primo 15 non so come stava per lasciarci le penne,si avvicinò all'arbitro e disse che non poteva rischiare più di così,ovazione di 10 minuti che fermarono il gioco anche negli altri campi non sapendo di quello che stava accadendo.Ecco quello era Jimmy Connors,e non rinascerà più... rispetto per il pubblico r poi anche dell'avversario
Gici HV Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 3 ore fa, veidt ha scritto: Rod Laver vinse il RG soltanto due volte, Ma restò fuori dai tornei qualche anno perché passò professionista e a quei tempi il tennis aveva lo status dilettantistico... Secondo la bibbia del tennis,Rino Tommasi,avrebbe vinto qualche slam in più, vabbè che non sono un ragazzino ma, purtroppo, me lo ricordo vagamente.
Gici HV Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 https://youtu.be/AlBXBroL7Z4 Barazzutti accenna al famoso gesto di Jimbo, adesso lo avrebbero squalificato,una volta sopportavano molto di più,Fognini e Kyrgios a confronto dei vari McEnroe, Connors &c. sono delle educande (più scarse). 😁😁
jimbo Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Quello fu un siparietto,cancellando il punto confermò in pratica che la palla era fuori ma l'arbitro non capì nulla 😄,e comunque il barazza ha sempre detto che è diventato più famoso grazie a quell'episodio piuttosto che alla sua carriera,quasi quasi lo dovrebbe ringraziare🤣🤣
senek65 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 6 ore fa, veidt ha scritto: se deve comportarsi in questo modo per me può anche andare a farsi f..... Lo vedo già preoccupatissimo per questa tua decisione 1
maverick Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Sinner distrutto da Nadal, aveva iniziato anche bene, portandosi 5 a 3 nel primo set, ma da quel momento è stata notte fonda. Sinceramente un po' deluso, perché che Nadal al Roland Garros sia ancora fuori portata per Sinner lo sospettavo, ma non si sono visti miglioramenti rispetto a 6 mesi- 1 anno fa. Come tanti pensavano, ..arrivare a 15-20 del mondo è una cosa,(non dico sia facile, ma ci riescono in tanti) .. fare l'ultimo scalino è difficile, tremendamente difficile. Nulla di tragico, il futuro potrà essere altro che luminoso, ma per adesso Nadal vive su un altro pianeta, oggi l'ho visto giocare davvero bene, .. io lo vedo favorito n.1 per rivincere nuovamente il torneo. Applausi.
luckyjopc Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Non vorrei dirlo ma ha giocato peggio dell’anno scorso. L’ultimo Sinner mi piace poco mi sembra in fase involutiva. Fermo restando che col Nadal di oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno 1
maverick Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 29 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Non vorrei dirlo ma ha giocato peggio dell’anno scorso. L’ultimo Sinner mi piace poco mi sembra in fase involutiva. Fermo restando che col Nadal di oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno Perfettamente d'accordo
keres Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 Io sono ottimista, un paio di anni, forse meno e a Parigi avremo una finale tutta italiana.
Membro_0021 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Ma restò fuori dai tornei qualche anno perché passò professionista e a quei tempi il tennis aveva lo status dilettantistico... @Gici HV non solo dilettantistico. Avevano le racchette di legno e gli infortuni erano più frequenti e di durata maggiore. Non c'era la preparazione atletica-alimentare di oggi. Parliamo di epoche diverse. Nadal, Federer, Djoko etc. non avrebbero mai vinto 20 slam se avessero giocato all'epoca di Borg e Mcenroe (figuriamoci di Rod Laver).
Gici HV Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @veidt condivido,le prime racchette in metallo erano proprio di quegli anni,Connors e Ashe in primis,poi si aggiunsero tutti gli altri, ricordo che giocavo con la Dunlop di McEnroe,racchetta tutt'altro che facile,altro osso l'Adidas di Lendl..
regioweb Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: altro osso beh, penso che la t2000 di jimbo li batta tutti…
Gici HV Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Adesso, regioweb ha scritto: penso che la t2000 di jimbo li batta tutti… L'apripista.. ..i materiali e la tecnologia hanno fatto un bel balzo in avanti in 40 anni. Tranne che in HiFi.. .. scusate,non ho resistito. 🤭😁 1
Membro_0021 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, senek65 ha scritto: Lo vedo già preoccupatissimo per questa tua decisione @senek65 secondo me è preoccupato per lunedì quando PROBABILMENTE sarà superato da Nadal nel numero degli Slam; e se Nadal vince anche l'US Open sono convinto Federer il giorno dopo annuncia il suo ritiro. A due Slam di distanza comprenderà che la corsa per lui è finita. Accetto scommesse.
Gici HV Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 3 minuti fa, veidt ha scritto: se Nadal vince anche l'US Open sono convinto Federer il giorno dopo annuncia il suo ritiro. Secondo me si ritira dopo Wimbledon, indipendentemente dal risultato.
Messaggi raccomandati