Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Se ho capito bene Demineur e' n12 del ranking, per questo mi aspettavo un po' di battaglia. Sinner lo ha demolito poverino.

Anch'io, ..ma in questi giorni il Nostro è ingiocabile e l'australiano non aveva le armi tecniche per impensierirlo.

Vorrebbe giocare come lui, ma lo fa trenta chilometri all'ora più piano.

Non vai da nessuna parte.

Inviato

Che poi questo, come il russo, è di mamma spagnola nato a Sidney ma a 4 anni si è trasferito in Spagna e lì c'è rimasto, di tennis australiano questo neanche sa cosa sia.

ascoltoebasta
Inviato

Durante la partita di Arnaldi son stato più volte tentato di spegner la TV dal nervoso,kakkio sembrava me a 13 anni durante i primi tornei,quando volevo impressionare mio papà che mi guardava, tirando colpi senza il minimo controllo,speriamo che Arnaldi lavori sulla risposta alle prime palle e su altri aspetti in cui è davvero carente.Sinner era l'unica certezza,il doppio sarebbe stato parecchio a rischio. il Cammino verso il N°1 nel ranking è iniziato.....

Inviato
8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Durante la partita di Arnaldi son stato più volte tentato di spegner la TV dal nervoso

Concordo, con tutte le attenuanti del caso, a tratti veramente imbarazzante

Inviato

Praticamente ormai abbiamo solo Sinner, non è poco ma dispiace per gli altri che si sono persi per strada

Inviato

Aspettiamo anche Musetti, un caro amico (i suoi genitori).

Inviato

Berrettini, lo vedo carico per il rientro. Speriamo bene

Non capisco certi post...

Non si impara, umiltà, mah... quando si dice la proiezione psicologica :classic_sad:

Inviato
12 minuti fa, gbale ha scritto:

Aspettiamo anche Musetti

Mi ha sempre dato l' impressione di essere parecchio sopravvalutato

Eppure in effetti è stato capace di andare molto avanti in classifica

Non mi è chiaro se attualmente si sta assestando sui suoi reali livelli, comunque notevoli ci mancherebbe ma lontano dai più forti, oppure è un calo che sarà superato e si riproporrà più su

Ovviamente ha ancora tempo 

Inviato

La critica su Arnaldi ci sta e ci sta tutta, era evidente che il nostro avesse un tennis superiore al suo avversario, sarebbe bastato palleggiare senza forzare i colpi a sproposito come troppo spesso ha fatto, Il suo avversario prima o poi sbagliava, per di più l'australiano aveva un rovescio imbarazzante. Se avesse perso sarebbe stata solo colpa sua, non merito dell'avversario.

Inviato

Tastiera da divano o non tastiera, mettere due doppie falli in un game o una decina in una partita nel primo singolare finalissima davis non è certo colpa di noi cattivelli sul divano ma sua. E quell'altro di là in giallo ancora peggio. Li pagano milioni per mettere la palla nel rettangolo della battuta, ovvio che si parla dell'elite, non siamo mica in coppa lambertenghi.

Inviato

Credo che certi post si commentino da soli

Fanno intuire ben altre cose

Ma hanno ben poca attinenza con la prestazione dell'azzurrino

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, rebeccariccobon ha scritto:

del rischio costante d'infortuni che nel Tennis moderno sono diventati sempre più frequenti

Quando ho visto Jannik scivolare e fare quella "giravolta" mi è venuto un colpo al cuore.... è andata bene dai....

• Melius 2
ascoltoebasta
Inviato
4 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Concordo, con tutte le attenuanti del caso,

Ma certo,le attenuanti sono d'obbligo,Arnaldi è giovane e la pressione era molta,ed è lì che il temperamento e forza psicologica del campione emerge rispetto al buon giocatore,certo è che l'appassionato nel veder gettare via così tante occasioni contro un tennista a cui se non entrava la prima di servizio,almeno ieri sera,era davvero mediocre,giustamente traballa la tensione nervosa,d'altro canto ci aspettiamo giustamente dai professionisti una resa sempre alta e commisurata al ruolo che ricoprono,certi interventi concordo con te che son davvero fuori luogo.

• Thanks 1
Inviato

Adesso il sogno mio è quello di vedere un italiano che porta a casa Wimbledon..

• Melius 1
Inviato

Certo Wimbledon e Parigi sono rimasti i soli 2 tornei fermi nella tradizione

Ma io se devessi scegliere scelvo Parigi

Inviato
8 ore fa, gbale ha scritto:

Tastiera da divano o non tastiera, mettere due doppie falli in un game o una decina in una partita nel primo singolare finalissima davis non è certo colpa di noi cattivelli sul divano ma sua. E quell'altro di là in giallo ancora peggio. Li pagano milioni per mettere la palla nel rettangolo della battuta, ovvio che si parla dell'elite, non siamo mica in coppa lambertenghi.

Commento,  a mio vedere, vergognoso. 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

Certo Wimbledon e Parigi sono rimasti i soli 2 tornei fermi nella tradizione

Ma io se devessi scegliere scelvo Parigi

😯

Senza manco pensarci, Wimbledon

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @