LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 6 minuti fa, keres ha scritto: E' stata dura. Eh sì, Rune gran bel talento
maverick Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 11 minuti fa, Idefix ha scritto: Però troppo incostante, .. Speriamo lo resti 1
Idefix Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Piuttosto vorrei vedere Djokovic (ma non posso) per capire se è imballato o meno. Secondo me ha fatto qualche richiamo per portarsi in forma tra Roland Garros e Olimpiadi Parigi 2024. Tanto sull'erba è forte di suo.
keres Inviato 12 Aprile 2024 Autore Inviato 12 Aprile 2024 6 minuti fa, Idefix ha scritto: Piuttosto vorrei vedere Djokovic Sta avendo il suo bel da fare, spero vinca, vorrei vedere una possibile finale con Sinner.
maverick Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Le olimpiadi sono il dichiarato obiettivo di Nole, per chiudere una carriera leggendaria. Al RG potrebbe essere al top, .. poi si dice (ma non ci credo) che Wimbledon potrebbe addirittura saltarlo. Secondo me è troppo orgoglioso per farlo.
Mighty Quinn Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 39 minuti fa, Idefix ha scritto: Però troppo incostante Ma grande combattente e giovanissimo Tecnicamente migliorerà E mette sempre anche pressione psicologica con il suo comportamento un po' al limite Non vedo particolari problemi a raggiungere le primissime posizioni
raf_04 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Non ho capito se Rune è forte (perchè il ragazzo è forte, bisogna ammetterlo) grazie anche al suo atteggiamento maleducato e indisponente oppure è forte GRAZIE a questo atteggiamento: vi ricorda qualcuno? Un tennista simpatico come la m*, che litigava con tutto e tutti, ma proprio quando andava su tutte le furire sembrava riuscisse a trovare la giusta concentrazione
keres Inviato 12 Aprile 2024 Autore Inviato 12 Aprile 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Non ho capito se Rune è forte Per esser forte è forte, per l'educazione lascio spazio a futuri sviluppi, indubbiamente non gli frega un tubo di essere appena appena simpatico, quindi per ora molto arrogante negli atteggiamenti.
esoteria Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Se non sbaglio, Nole vincendo Montecarlo avrebbe il record di tutti i M1000 almeno 3 volte, magari non è una sua priorità ma arrivati a questo punto non credo si tiri indietro... certo che oggi l'ho visto boccheggiare, c'è un caldo pazzesco per il periodo anche deMinaur ha terminato il match in riserva...
senek65 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 3 ore fa, raf_04 ha scritto: Un tennista simpatico come la m*, che litigava con tutto e tutti, ma proprio quando andava su tutte le furire sembrava riuscisse a trovare la giusta concentrazione Chi, Fognini 😁? 1
Gaetanoalberto Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 Era quasi fatta… il tennis…sulla terra… brutta bestia…
Gaetanoalberto Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: stirato? Speriamo solo crampi… però non si é capito benissimo
Messaggi raccomandati