Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo aver parlato dei suoi guai fisici, Sinner ha speso due parole anche sull'errore del giudice di linea, che ha influenzato l'andamento della gara: «È successo e non c’è più niente che possiamo fare. Questa è già una cosa del passato. È difficile accettarlo, giocavo davvero bene in quel momento. Tutto stava andando nella giusta direzione tatticamente. Sfortunatamente, o per fortuna, tutti possono sbagliare. Anch'io potrei sbagliarmi. Dopo ho avuto dei crampi, forse per quello che è successo, perché colpisce anche te e i tuoi nervi. È un problema in testa, ed è difficile giocare. Ho comunque cercato di fare del mio meglio. Stefanos ha alzato il livello di gioco.  So che avrei potuto fermare il gioco ma non è il mio lavoro, quello dell'arbitro. La sua posizione era molto favorevole, perché era la riga più facile. Ma bisogna accettarlo. Ognuno di noi fa degli errori. Bisogna prenderla con un sorriso. Ma non è facile».

https://www.ilmessaggero.it/sport/tennis/sinner_infortunio_errore_giudice_di_linea_cosa_e_successo-8054612.html

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

Per me adesso una settimana di riposo è indispensabile per preparare con calma Foro Italico e RG.

Mica tanto.

C'è subito Madrid, un altro 1000

Inviato

Sinner sulla terra non è ancora il migliore 

Inviato
20 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mica tanto.

C'è subito Madrid, un altro 1000

Credo non ci vada.

E farebbe bene

Inviato
18 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Sinner sulla terra non è ancora il migliore 

Probabilmente no.

Comunque è arrivato ad un pelo da una finale di un 1000, dove è uscito anche Djokovic.

Perso Nadal, che sulla terra guarderà tutti dall'alto per i prossimi 50 anni, a mio parere ci sono 6-7 giocatori che oggi sul rosso si equivalgono e che possono vincere i tornei, a seconda dello stato di forma e del momento.

I 4 visti oggi, poi Zverev, Alcaraz.. Medvedev un po' meno ma non lo si può dimenticare.

Sinner è uno di questi, ..non il solo

Inviato

Sonner si è comportato da signore qual è,  ma quel punto gli avrebbe certamente dato la vittoria e l'errore arbitrale lo ha certamente infastidito e si è  visto benissimo ,  da lì la partita è  cambiata , in bene per Tsitsipas che prima  stentava e male per Yannick che ha cominciato a commettere errori non da lui .

Inviato

Ha perso una partita... tutto qui.

Inviato

Tsitsipas sapeva benissimo che la palla era fuori (5 cm sul servizio la vede anche un cieco), ma molto sportivamente è stato zitto rubando la partita. Poi certo per regolamento Sinner non doveva rispondere…

ascoltoebasta
Inviato

Complimenti a Tsitsipas,ha disputato un torneo con un gioco davvero di gran livello, e per me il rovescio ad una mano eseguito con classe e coordinazione è sempre di grande fascino.

Gaetanoalberto
Inviato

Titsipras agli Atp é stato autore di una comparsa dedicata all’incasso, entrando qualche minuto sapendo di essere rotto ed uscendo immediatamente

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Titsipras agli Atp é stato autore di una comparsa dedicata all’incasso

la topica arbitrale di ieri gli ha fruttato un milioncino e mezzo se non ho fatto male i conti, mica pizza e fichi… 😜

• Melius 1
Inviato
Il 14/4/2024 at 19:54, regioweb ha scritto:

li ha fruttato un milioncino

E il mondo delle scommesse dietro? Quella palla è costata decine di milioni.

Inviato
Il 14/4/2024 at 19:14, Gaetanoalberto ha scritto:

comparsa dedicata all’incasso

È uno schifo, si mette sulle magliette no al razzismo no allantispottivismo e poi si tollerano queste cose? Da radiare per almeno qualche mese se provata la volontà di truffa. Perché questo è truffa.

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, gbale ha scritto:

per almeno qualche mese se provata la volontà di truffa

Mah, mica facile. L’infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi alla fine lo aveva. In quella circostanza ero lì, non ricordo se arrivò a completare uno o due giochi quasi da fermo e andò via.

Li per lì la situazione sembrò anomala.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Forse sbaglio ma sulla terra rossa il nostro non è troppo a suo agio.

Gaetanoalberto
Inviato

Beh, non è la superficie di elezione, però è andato avanti anche stavolta. Vedremo

Inviato

Stasera partita così così, molti errori (troppi) e il solito problema all'anca che non si capisce quanto grave sia.

Di fatto un Sinner al 60% che porta a casa la partita, ma che contro Kotov (non un fenomeno) lascia diversi punti interrogativi.

Anche sul futuro del torneo (giocherà domani? ) e soprattutto dei prossimi tornei ancora più Importanti.

Insomma , ... serata che lascia qualche dubbio, pur nella positività del risultato.

• Melius 1
Inviato

Speriamo bene. In fin dei conti le settimane di riposo sono servite a poco...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34