ferdydurke Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Forse doveva riposare e evitare Madrid…troppi tornei uno di fila all'altro…
maverick Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 31 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Forse doveva riposare e evitare Madrid…troppi tornei uno di fila all'altro… Lo pensavo anch'io, specie dopo i segnali fisici di ieri sera; avrei scommesso sul ritiro. E invece, dopo un primo set difficile, con un Kachanov formato lusso, il Nostro si è ripreso benissimo. Ogni tanto qualche cenno di zoppia, ma se riesci a dare 6-3 6-3 al Kachanov di oggi, pure con l'anca dolorante, vuol dire che sei proprio forte. E Sinner ormai l'ha dimostrato ampiamente.
gbale Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 35 minuti fa, ferdydurke ha scritto: evitare Madrid Madrid si gioca in due settimane un giorno si e uno no. Ha vent'anni mica 35
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Forse ancora qualche dolorino lo avverte, sembra un po' altalenante Ma quando alza il livello, è impressionante
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Veramente bravo. Bella testa, ha retto ad un ottimo avversario, superato le difficoltà ed anche giocato un bel tennis. Credo abbia tirato qualche colpo che non aveva nulla da invidiare a quelli dei più terraioli.
keres Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 Semplicemente secondo me, se sul veloce Sinner vale 10 sulla terra rossa vale 8 e mezzo, che non e' poco, ma spesso non basta a vincere.
regioweb Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 minuti fa, keres ha scritto: sulla terra rossa vale 8 e mezzo per quanto si è visto nel principato secondo me vale di più ma sono ragionamenti, i nostri, che lasciano il tempo che trovano intanto vediamo come andrà con Aliassime che pare finalmente in un ottimo stato di forma forza Jannik!
maverick Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 9 minuti fa, keres ha scritto: Semplicemente secondo me, se sul veloce Sinner vale 10 sulla terra rossa vale 8 e mezzo, che non e' poco, ma spesso non basta a vincere Sono in gran parte d'accordo; per vincere sulla terra ci vuole anche un fisico bestiale, resistenza e abitudine alla sofferenza; è un po' come i 5- 10.000 metri nell'atletica leggera. Sinner ha delle caratteristiche morfologiche naturali secondo me non adatte alla terra; sta facendo un lavoro immane per migliorare e i risultati sono in ogni caso eccellenti, quindi applausi! Ma non potrà mai diventare un fenomeno sul rosso. Comunque...ragazzi ... avercene!! stiamo parlando del top , non ci si può neanche azzardare a lamentarsi. 1
simpson Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Quello che non fa con il fisico lo fa con la testa, due break point su due realizzati.. dopo di lui ho visto Alcaraz, si innervosisce per un niente
keres Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 52 minuti fa, simpson ha scritto: Quello che non fa con il fisico lo fa con la testa, due break point su due realizzati.. dopo di lui ho visto Alcaraz, si innervosisce per un niente Questa è una sua gran qualità, ma parlando del suo Tennis sulla terra rossa non è che sia, almeno io, per ora troppo impressionato.
simpson Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 A me non dispiace che abbia dei punti deboli, delle cose da migliorare, non ho simpatia per i robot. È già pazzesco quello che ha ‘combinato’ nell’ultimo anno, godiamocelo. Con questo non voglio dire che non si debba criticarlo, naturalmente, altrimenti si cadrebbe nell’errore opposto di santificarlo. Poi ci sta che non scaldi il cuore di tutti, perché è un po’ l’opposto del giocatore super talentuoso, genio e sregolatezza che magari butta via le partite per via del carattere (ne abbiamo avuti più d’uno). Sinner si è costruito, oltre che con l’innegabile talento, con il lavoro continuo e con il suo carattere, con la volontà, l’intelligenza, la programmazione, vince soprattutto grazie a queste caratteristiche che non sono le più popolari e questo forse gli impedirà di entrare fra i giocatori più amati, secondo me.
keres Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 @simpson Ci mancherebbe che lo si criticasse. E' che sul veloce mi gasa di più, ma non poniamo limiti, magari vince Madrid, Roma, e Parigi
ferdydurke Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 6 ore fa, simpson ha scritto: questo forse gli impedirà di entrare fra i giocatori più amati, secondo me. Sinner è già il tennista più amato worldwide, fra poco lo faranno pure santo…
luckyjopc Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Può darsi che a Madrid finisca per ritirarsi quel torneo è un allenamento per Roma e Parigi. Comunque gli è toccato in sorte aliassime che per me è una mezza pippa
luckyjopc Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Intanto grande coup de theatre alcaraz è fuori battuto da rublev. Ed ora ? Sinner che farà lo seguirà pensando a Roma e Parigi?
Messaggi raccomandati