LUIGI64 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: maledetto vecchietto Un gran bel simpaticone 🤥
raf_04 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 38 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Un gran bel simpaticone A volte simpatico come la cacca attaccata alla scarpa in una giornata estiva, però che atleta formidabile!! Dopo 4 ore e mezza di gioco ti aspetti che sia il vecchietto a non averne più, e invece scoppia il ragazzo...
simpson Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Da pigrone inveterato quale sono, soffro sempre a guardare i tornei al meglio dei 5, sono una cosa disumana.
gbale Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Meglio. Sui 5 set meglio togliersi dibtorno un set nato male
LUIGI64 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Avversario molto rognoso Non ho capito se sia un tennista vero e proprio, o una sorta di circense Speedy Gonzales con racchetta Una miriade di drop shot ..corre come un forsennato Ogni tanto tira fuori un coniglio dal cappello, tipo servizio battuto da sotto...bah
maverick Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 12 ore fa, esoteria ha scritto: Un'altra vergogna parigina dopo Bercy... ma come si fa ad iniziare un match al meglio dei 5 alle ore 23 ??? Perfettamente d'accordo, assolutamente vergognoso. 12 ore fa, esoteria ha scritto: Ora mi chiedo in che condizioni arriverà al prossimo turno un giocatore 37enne dopo tale maratona notturna.. Questo potrebbe non dispiacermi più di tanto, anche se non è molto sportivo. Il fatto che alla lunga tra Nole e Musetti il primo che scoppia è Musetti; e non è la prima volta.
maverick Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Sinner un po' in difficoltà all'inizio, ma ora è 2 set a 1 e abbastanza in controllo; non voglio tirargliela, ma non credo abbia eccessive difficoltà a portare a casa il match... Peccato per Arnaldi , non ho visto il match, ma Tsitsipas è giocatore di livello top ..., sarebbe stato forse pretendere troppo
gbale Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Vabbè un set per arrivare al quinto turno si può anche perdere.
Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 É un grande, ha detto che il pubblico è stato onesto
Roberto M Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Ha una intelligenza incredibile, anche per come gestisce le interviste. Un grande. Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: É un grande, ha detto che il pubblico è stato onesto Ha imparato dai democristiani. !
Messaggi raccomandati