Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ha imparato dai democristiani. !

Ce ne fossero…!

Inviato

Adesso un bel quarto con Dimitrov, non sarà facile perché il bulgaro è in ottima forma...

Ma ancora più interessante è il quarto fra Tstisipas e Alcaraz.

E i due vincitori si troveranno in semifinale; non ci sarà certo da annoiarsi.

Inviato

@maverick Se vincesse Tsisipas non mi sorprenderei troppo, così come Dimitrov almeno su questa superfice. 

Inviato

@gbale il povero Corentin che, ormai esaurito il repertorio di “numeri”, cerca di convincere il giudice di sedia che il suo ennesimo servizio da sotto non era viziato da fallo di piede 

peccato che le telecamere, compresa la head cam del giudice di sedia, siano impietose…😅

Inviato
1 ora fa, regioweb ha scritto:

il povero Corentin che, ormai esaurito il repertorio di “numeri”,

Però quelle smorzate da fondo campo difficili da individuare dove diavolo rimbalzerà la pallina e se sei a fondo campo non c'è proprio verso di ribatterla, fossi in Sinner la studierei, io rimanevo stupito da seduto sul divano, figuriamoci Sinner.  

ascoltoebasta
Inviato
33 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Però quelle smorzate da fondo campo difficili da individuare dove diavolo rimbalzerà la pallina e se sei a fondo campo non c'è proprio verso di ribatterla, fossi in Sinner la studierei, io rimanevo stupito da seduto sul divano, figuriamoci Sinner.  

Esattamente,di rado m'è capitato di vedere così tante palle corte di tale fattura e precisione in una sola partita,sarà stato in serata di grazia....

Inviato
11 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

É un grande, ha detto che il pubblico è stato onesto :classic_biggrin:

È un furbo, in vista dei prossimi match voleva forse inimicarsi il pubblico parigino?

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

Comunque, conoscendo i francesi, gli tiferanno comunque contro per aver eliminato i francesi.

Inviato

Io ad inizio partita quando ho visto il francese con un fisico un po goffo, direi non proprio da tennista ho pensato questo e' uno scappato di casa :classic_blink:

Poi invece fino ad inizio secondo set mi ha fatto preoccupare. 

Sinner li soffre i giocatori che vanno un po fuori dagli schemi. Dimitrov sarà un osso duro, in generale penso che questo slam lo vinca o Alcaraz oppure Tsisipas, se poi vince sinner sarò felicissimo e' chiaro. 

Credo si stia 5 a 0 per Alcaraz negli scontri diretti eppure vedo il greco in grado di contrastarlo. 

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Comunque, conoscendo i francesi, gli tiferanno comunque contro per aver eliminato i francesi.

E dai su! @Gaetanoalberto, ogni manifestazione sportiva che si tiri appresso un codazzo di tifosi è da sempre così e poco importa che siano francesi italiani inglesi che pur con la loro flemma guarda che ti hanno combinato in giro per il mondo, addirittura persino i greci hanno un poco esagerato con i tifosi fiorentini durante la finale di calcio, e allora di che stiamo a discutere quando c'è di mezzo il tifo?    

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

codazzo di tifosi è da sempre così e poco importa che siano francesi italiani inglesi

We, mica volevo aprire una polemica terracquea, dico solo che dopo il normale tifo pro domo durante la partita, puó esserci un prolungamento rosicoso, un po’ come quando perde la Juve. I franzosi mi sembrano simili, ma saró lieto di essere smentito..😊

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Io ad inizio partita quando ho visto il francese con un fisico un po goffo, direi non proprio da tennista ho pensato questo e' uno scappato di casa :classic_blink:

Poi invece fino ad inizio secondo set mi ha fatto preoccupare. 

Sinner li soffre i giocatori che vanno un po fuori dagli schemi. Dimitrov sarà un osso duro, in generale penso che questo slam lo vinca o Alcaraz oppure Tsisipas, se poi vince sinner sarò felicissimo e' chiaro. 

Credo si stia 5 a 0 per Alcaraz negli scontri diretti eppure vedo il greco in grado di contrastarlo. 

Djokovic lo diamo già per morto?

Inviato
5 minuti fa, simpson ha scritto:

Djokovic lo diamo già per morto?

Si, secondo me. 

Inviato
4 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

tante palle corte di tale fattura e precisione

i mancini son sempre imprevedibili, non solo nel tennis, mi hanno sempre dato l'idea che abbiano quel qualcosa in piú, tecnicamente intendo, non so se poi la cosa é suffragata da elementi scientifici.

Inviato

intanto fuori Medvedev, ..contro De Minaur.

Non si può dire sia una sorpresa assoluta, perchè il russo sulla terra non è certo sul suo habitat naturale, .. però intanto è fuori.

Difficilissimo, come sempre, fare pronostici, da quando Nadal è scomparso;  metterei  Zverev e Alcaraz sullo stesso piano, leggermente favoriti, (più il primo del secondo), ma Djokovic, Tsitsipas e anche Sinner se la possono giocare fino in fondo: sarà questione veramente di qualche palla,e anche di imbroccare la giornata giusta al momento giusto.

Comunque torneo bellissimo ed equilibrato.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

i mancini son sempre imprevedibili, non solo nel tennis, mi hanno sempre dato l'idea che abbiano quel qualcosa in piú, tecnicamente intendo, non so se poi la cosa é suffragata da elementi scientifici.

la penso come te, .. se pensiamo al talento puro di Laver, McEnroe e Leconte ( i primi che mi vengono in mente) ...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34