Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Cerundolo non dormirà di notte, per settimane,  a pensare che ha buttato via una partita già vinta.

Ma la differenza tra un campione e un mediocre giocatore si è  vista, per l'ennesima volta ,  oggi.

Comunque penso che Djokovic, dopo quasi dieci ore di tennis in un giorno e mezzo, avrà raschiato il barile, e con uno Zverev .. difficilmente potrà ripetere quanto visto oggi...

loureediano
Inviato

Grandissimo, vince su una gamba sola

Inimitabile.

Inviato

Mah questi infortuni saranno veri o si è preso un bel riposino? Quello è furbo come una faina

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

questi infortuni saranno veri o si è preso un bel riposino?

Ma se conduceva 6-1 nel primo e uno o due a zero nel secondo set che riposino doveva prendersi? Ha stretto i denti nel secondo e terzo, ha provato a fare qualcosa per vedere se il ginocchio poteva reggere alle sollecitazioni e poi nel quarto ad un passo dal baratro è uscito fuori. Giocatore immenso, in quanti al suo posto avrebbero continuato? Tra l'altro a 37 anni senza dover più dimostrare niente a nessuno.

Inviato
12 ore fa, regioweb ha scritto:

si, era (sembrava) cotto, si trascinava per il campo e Cerundolo non ne ha approfittato fallendo un paio di palle break

Ieri suggerivo a Sinner di imparare dal francese la smorzata da fondo campo, stamattina suggerisco a Cerundolo di farsi dire dal medico e dal fisioterapista di Djokovic quale pillola e quale massaggio miracoloso gli hanno somministrato. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Mio Fratello, mancino, bel braccio, alla Bertolucci diciamo, gli rifilavo 6.2 6.1. Giocano esattamente come gli altri solo nella risposta alla battuta gli devi dare un po' più attenzione come posizione in campo e ricordarti che il dritto e rovescio non li hai incrociati. Finito qui il problema.

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Ieri suggerivo a Sinner di imparare dal francese la smorzata da fondo campo, stamattina suggerisco a Cerundolo di farsi dire dal medico e dal fisioterapista di Djokovic quale pillola e quale massaggio miracoloso gli hanno somministrato. :classic_biggrin:

L’hanno bombato di antinfiammatori, lo ha detto Nole stesso nel post partita, ha dichiarato che nel corso del quarto il dolore è diminuito e nel quinto non aveva più nulla 

Inviato
11 ore fa, maverick ha scritto:

Comunque penso che Djokovic, dopo quasi dieci ore di tennis in un giorno e mezzo, avrà raschiato il barile, e con uno Zverev .. difficilmente potrà ripetere quanto visto oggi...

Prima c'è Ruud. 

Ieri mi ha "ingannato" per l'ennesima volta, era di fatto fermo, palla break.....e invece....

Quindi con lui in campo può succedere di tutto.

Però sulla carta non dovrebbe riuscire a superare Ruud dopo le ultime sfaticate, ma...vedremo.

Per me le semifinali saranno Sinner - Alcaraz e Ruud - Zverev e in finale Alcaraz - Zverev.

Inviato

Ci sono alcuni rumors che lo danno prossimo al ritiro dal torneo, si attendono i risultati di alcuni esami clinici per decidere se scenderà in campo contro Ruud...

Inviato

Djokovic è Goat.

Senza alcun dubbio.

Inviato

Con l'esclusione di De Minaur e Dimitrov (darei un 2% di possibilità), direi che tutti i presenti ai quarti hanno concrete e meritate possibilità di vincere l'RG.

Con Djokovic apparentemente stanco e "l'addio di Nadal", si equivalgono.

Non ho visto Alcaraz, gli altri mi sono sembrati in palla, un po' meno Sinner.

Ma non saprei chi pronosticare

P.s. io spero che Sinner vinca Wimbledon. Dopo un Djokovic, se in forma fortemente favorito, è alla pari e forse più con Alcaraz.

Cmq pensavo peggio dopo la dipartita sportiva di Federer e Nadal. Invece...

4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Djokovic è Goat.

Senza alcun dubbio.

Numericamente si

8 minuti fa, esoteria ha scritto:

Ci sono alcuni rumors che lo danno prossimo al ritiro dal torneo, si attendono i risultati di alcuni esami clinici per decidere se scenderà in campo contro Ruud...

Non avevo letto...

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Djokovic è Goat.

Senza alcun dubbio.

Con la vittoria di ieri saluta anche Federer che deteneva il record di vittorie negli slam 369 contro 370, un record che non conta nulla dato che era già in vantaggio come numero di Slam in bacheca, ma gli ha levato pure quello. Ah, l'altro però era più elegante :classic_biggrin:

Inviato

Quello che ha fatto ieri è assolutamente epico.

Ho visto la partita, sembrava finito proprio, palesemente azzoppato, poi è risorto come Lazzaro.

Veramente, è il più grande di tutti i tempi.

Alla fine mi sono anche un pò vergognato perchè gli avevo gufato contro tutta la partita causa n. 1 Sinner che sarebbe storico (l'Italia non ha mai avuto un n. 1 nella storia da quando è nato il tennis).

Inviato

Sinner è arrivato al momento giusto (coincidenza col declino degli indiscussi n.1 del ventennio)

Inviato
4 minuti fa, gbale ha scritto:

Sinner è arrivato al momento giusto (coincidenza col declino degli indiscussi n.1 del ventennio)

Eh già..anche Alcaraz
(chiedere a Tsitsipas, Zverev, Medvedev)

Inviato

A me è sempre stato simpatico Murray che se non avesse avuto quei tre di fronte avrebbe vinto una quindicina di slam....

Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

Prima c'è Ruud. 

Ieri mi ha "ingannato" per l'ennesima volta, era di fatto fermo, palla break.....e invece....

Quindi con lui in campo può succedere di tutto.

Però sulla carta non dovrebbe riuscire a superare Ruud dopo le ultime sfaticate, ma...vedremo.

Per me le semifinali saranno Sinner - Alcaraz e Ruud - Zverev e in finale Alcaraz - Zverev.

sono perfettamente d'accordo su tutto

Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:
2 ore fa, davenrk ha scritto:

sono perfettamente d'accordo su tutto

State gufando, o forse no :classic_smile:

Non poniamo limite alla provvidenza.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge