luckyjopc Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Anche io vedo favorito alcaraz,poi zverev ed in terzo luogo sinner. Spero di sbagliarmi ma la superficie favorisce lo spagnolo mentre i colpi di sinner sono meno letali rispetto al veloce
Idefix Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Sinner n.1 Però.....!!!!!!!! (Ho perso molti soldi....)
maverick Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Grande Sinner, è nella storia, e se lo è meritato per un impegno e una dedizione con pochi paragoni. Una mente agonisticamente straordinaria, unita all'ovvio talento, e anche la capacità di circondarsi degli allenatori giusti lo hanno portato al n. 1 del mondo, e all'immortalità sportiva. Un anno fa non l'avrei mai detto. Standing ovation 1
gbale Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Mio padre diceva sempre quando scendevo in campol'importante è raggiungere il risultato, del resto non ce ne frega niente. Sinner anca o non anca n.1 è. E così sia.
esoteria Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Finalmente un n.1 italiano con buona pace per Pietrangeli
keres Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 Eppure dico che Alcaraz se la dovrà sudare la semifinale.
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 4 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2024 19 minuti fa, esoteria ha scritto: Finalmente un n.1 italiano con buona pace per Pietrangeli 1 2
keres Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 Certo fantastico un poco, ma se Sinner vince Parigi comincio a pensare al grande slam
raf_04 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 sbaglio oppure Sinner si è un po' commosso quando l'intervistatore gli ha comunicato di essere diventato numero 1? Allora anche il buon Jannik è umano, in fondo in fondo! (a dire la verità, in fondo in fondo, mi sono commosso anch'io... ) 1
LUIGI64 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 https://www.eurosport.it/tennis/roland-garros/2024/jannik-sinner-n.1-al-mondo-l-annuncio-alla-fine-della-partita-contro-dimitrov-e-un-momento-speciale_vid2156418/video.shtml
esoteria Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Speriamo solo che l'euforia di questo evento epocale non lo distragga nel prossimo match!
gbale Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Distratto lui? Secondo me ci sta a pija tutti per il cu...e lui diritto alla metà.
maverick Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 1 ora fa, esoteria ha scritto: Finalmente un n.1 italiano con buona pace per Pietrangeli Un vecchio rosicone, purtroppo diventato patetico e insopportabile con l'avanzare dell'età. Grande giocatore a suo tempo (chi lo può negare ?) ha rovinato tutto il bel ricordo del passato facendosi detestare da tutti, in primis i suoi giocatori, e adesso anche da tutti gli altri per la spocchia e il voler sempre ribadire cose che semmai andrebbero valutate da altri. Al contrario della sua coetanea Lea Pericoli, squisita persona. Purtroppo l'età porta o saggezza ed educazione, o il contrario. Sinner mi ricorda Federer, dal punto di vista della signorilità, anche se non arriverà mai ai successi dello svizzero. (e non importa)
LUIGI64 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 59 minuti fa, maverick ha scritto: vecchio rosicone, purtroppo diventato patetico e insopportabile con l'avanzare dell'età. Eh sì Forse un po' per l'età, ma soprattutto perché avvinghiato ai fasti perduti e al suo ego ipertrofico
keres Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 E io che davo fiducia al greco, niente lo sta strapazzando, Tsisipas forza troppo ogni colpo.
Messaggi raccomandati