Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io vedo favorito alcaraz,poi zverev ed in terzo luogo sinner. Spero di sbagliarmi ma la superficie favorisce lo spagnolo mentre i colpi di sinner sono meno letali rispetto al veloce 

Inviato

Sinner n.1

Però.....!!!!!!!!

(Ho perso molti soldi....)

Inviato

5 a 5 al terzo,djoko si e' ritirato

Inviato

Grande Sinner, è nella storia, e se lo è meritato per un impegno e una dedizione con pochi paragoni.

Una mente agonisticamente straordinaria, unita all'ovvio talento,  e anche la capacità di circondarsi degli allenatori giusti lo hanno portato al n. 1 del mondo, e all'immortalità sportiva.

Un anno fa non l'avrei mai detto.

Standing ovation

• Melius 1
Inviato

Mio padre diceva sempre quando scendevo in campol'importante è raggiungere il risultato, del resto non ce ne frega niente. Sinner anca o non anca n.1 è. E così sia.

Inviato

Finalmente un n.1 italiano con buona pace per Pietrangeli :classic_tongue:

Inviato

Eppure dico che Alcaraz se la dovrà sudare la semifinale. 

Inviato

Certo fantastico un poco, ma se Sinner vince Parigi comincio a pensare al grande slam 

Inviato

sbaglio oppure Sinner si è un po' commosso quando l'intervistatore gli ha comunicato di essere diventato numero 1?

Allora anche il buon Jannik è umano, in fondo in fondo! :classic_smile:

(a dire la verità, in fondo in fondo, mi sono commosso anch'io... :classic_love:

• Melius 1
Inviato

Speriamo solo che l'euforia di questo evento epocale non lo distragga nel prossimo match!

Inviato

Distratto lui? Secondo me ci sta a pija tutti per il cu...e lui diritto alla metà.

Screenshot_2024-06-04-18-57-40-796_com.facebook.katana-edit.thumb.jpg.adff0210c36cf617f085389d6a2b51c7.jpg

Inviato
1 ora fa, esoteria ha scritto:

Finalmente un n.1 italiano con buona pace per Pietrangeli :classic_tongue:

Un vecchio rosicone, purtroppo diventato patetico e insopportabile con l'avanzare dell'età.

Grande giocatore a suo tempo (chi lo può negare ?) ha rovinato tutto il bel ricordo del passato facendosi detestare da tutti, in primis i suoi giocatori, e adesso anche da tutti gli altri per la spocchia e il voler sempre ribadire cose che semmai andrebbero valutate da altri.

Al contrario della sua coetanea Lea Pericoli, squisita persona.

Purtroppo l'età porta o saggezza ed educazione, o il contrario.

Sinner mi ricorda Federer, dal punto di vista della signorilità, anche se non arriverà mai ai successi dello svizzero. (e non importa)

Inviato
59 minuti fa, maverick ha scritto:

vecchio rosicone, purtroppo diventato patetico e insopportabile con l'avanzare dell'età.

Eh sì 

Forse un po' per l'età, ma soprattutto perché avvinghiato ai fasti perduti e al suo ego ipertrofico

Inviato

E io che davo fiducia al greco, niente lo sta strapazzando, Tsisipas forza troppo ogni colpo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34