keres Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 Spero che giochi di giorno con la luce del sole. Chiaramente essendo il match più importante mi sa che lo faran giocare la sera.
davenrk Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Su livescore la vedo programmata x le 14:30, non so se sia un errore.
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 5 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2024 ...e anche la Paolini ci dà grandissime soddisfazioni, battendo ai quarti la strafavorita Rybakina (n.4 al mondo). Momento d'oro per il tennis italiano 4
maverick Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Si ..bravissima anche la Paolini, ormai a ridosso delle prime 10 al mondo. Il tennis femminile non mi entusiasma, adesso c'è la Swiatek che sembra uno scalino sopra tutte le altre, il resto è abbastanza modesto dal punto di vista spettacolare. Però è un punto di merito essere tra le prime, non ci piove, per cui .. brava !! 1
EdoM Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 4 ore fa, senek65 ha scritto: Io mi figerei morto Play possum 2
regioweb Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: tennis femminile non mi entusiasma, adesso c'è la Swiatek che sembra uno scalino sopra tutte le altre, il resto è abbastanza modesto dal punto di vista spettacolare. modesto?? a Roma ho assistito sul Pietrangeli a Ostapenko-Potapova, un ora e mezza di bordate da fondo senza uno straccio di variazione, una palla corta, una discesa a rete… du’ palle atomiche… 😅
LUIGI64 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 https://www.tuttosport.com/news/tennis/2024/06/05-128564149/djokovic_addio_wimbledon_e_stato_operato_a_parigi_
raf_04 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 5 ore fa, davenrk ha scritto: Su livescore la vedo programmata x le 14:30, non so se sia un errore Secondo me la fanno in notturna, partita troppo ghiotta a livello di share e sponsor per sacrificarla al pomeriggio
davenrk Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 16 ore fa, maverick ha scritto: adesso c'è la Swiatek che sembra uno scalino sopra tutte le altre La polacca deve solo ringraziare la Osaka che la ha letteralmente graziata e per il 90% della partita la ha ridicolizzata. Sul più bello si è scomposta. La giapponese al top è una spanna sopra alla polacca. Basta vedere il servizio. Lo sarebbe anche la Andreescu se non fosse martoriata dagli infortuni.
davenrk Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Il 04/06/2024 at 11:03, davenrk ha scritto: Per me le semifinali saranno Sinner - Alcaraz e Ruud - Zverev e in finale Alcaraz - Zverev. Confermo il pronostico, sperando di sbagliarmi su Sinner-Alcaraz. Tra il resto, essere diventato numero uno al mondo PRIMA della supersfida potrebbe portare pressione su Jannik...deve dimostrare di essere il numero uno, con il suo diretto rivale...
Roberto M Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 24 minuti fa, simpson ha scritto: I bookies danno vincente Alcaraz Come si fa a giocare ? Un link ? Quasi quasi mi gioco Alcaraz che se perdo così sono contento lo stesso e se vinco mi dispiace di meno. 1
maverick Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 1 ora fa, keres ha scritto: Alcaraz 1,6 Sinner 2,3 Ci sta ...
davenrk Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 1 ora fa, keres ha scritto: Alcaraz 1,6 Sinner 2,3 Io avrei fatto 1,8 Alcaraz Sinner 2,5....ma facciamoli guadagnare du soldi alle betting companies
Messaggi raccomandati