Gall Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @Renato Bovello Dal punto di vista tecnico e di forma hai ragione. Si vedrà quanto incide l’aspetto psicologico tra i 2, poi anche Sinner adesso ha il peso di dover dimostrare di meritarsi di essere il numero 1. Tutto nell’ambito del meglio ai 3 set.
gbale Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Senza polemica. Ma voi, siete mai entrati in campo due volte lo stesso giorno in un torneo (non della bocciofila)? Un disastro. Qui sembra che fare due finali o quasi in contemporanea sia una passeggiata (dopo settimane di mazzate poi)
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 46 minuti fa, Gall ha scritto: Dal punto di vista tecnico e di forma hai ragione. Ma io spero di avere torto,alla fine
maverick Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 16 minuti fa, gbale ha scritto: Ma voi, siete mai entrati in campo due volte lo stesso giorno in un torneo (non della bocciofila)? Ma non è che la finale del doppio femminile la fanno domenica? ..
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 31 minuti fa, gbale ha scritto: Senza polemica. Ma voi, siete mai entrati in campo due volte lo stesso giorno in un torneo (non della bocciofila)? Un disastro. Qui sembra che fare due finali o quasi in contemporanea sia una passeggiata (dopo settimane di mazzate poi) Difatti. Per questo ho chiesto se sono nello stesso giorno, anche solo psicologicamente è impegnativo... Cmq è un problema, se fossero nello stesso giorno dovesse scegliere il ritiro dal doppio non sarebbe carino privare la Errani di un possibile slam.... D'altra parte potrebbe privare se stessa della possibilità di giocare nelle migliori condizioni. Ma si è capito l'eventuale finale doppio femminile quando sarebbe??
Roberto M Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 3 - 0 Due break Ma come sta giocando !! Sulle prime di Alcaraz, mai visto una cosa del genere, risponde meglio di Jokovic e tira sassate precisissime sulle righe. Un dio, speriamo che continui così.
esoteria Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Pronti via 4-1, adesso non posso più seguire ho una riunione in teams e poi per questa settimana è finita, speriamo che tra una mezz'ora 40 minuti non sia già tutto finito
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Non sto guardando ma mi sembra troppo... tornerà in partita..
esoteria Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 17 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sinner-Alcaraz. Per me vince Alcaraz. 🦉 1
maverick Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Primo set da favola, non solo nel punteggio, ma anche e soprattutto nel gioco. Speriamo solo continui, perché fino ad ora Sinner è stato semplicemente perfetto
raf_04 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: Ma voi, siete mai entrati in campo due volte lo stesso giorno in un torneo (non della bocciofila)? Un disastro. Qui sembra che fare due finali o quasi in contemporanea sia una passeggiata la finale del singolare femminile è sabato, il doppio femminile domenica.
davenrk Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Alcaraz finora non ha visto palla, non ha retto il ritmo di Sinner. Ci prova a rallentarlo con i topponi sul rovescio ma Sinner è stato bravissimo ad anticipare e a contrattaccare. Speriamo continui così.
davenrk Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: Senza polemica. Ma voi, siete mai entrati in campo due volte lo stesso giorno in un torneo (non della bocciofila)? Un disastro. Evito i TPRA apposta per quello.
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Mmm Alcaraz si è ripreso. Equilibrio adesso, come d'altronde era normale.
maverick Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 29 minuti fa, raf_04 ha scritto: la finale del singolare femminile è sabato, il doppio femminile domenica. Appunto, come pensavo, quindi il problema non sussiste. 29 minuti fa, davenrk ha scritto: Speriamo continui così. Purtroppo sembra di no...
Messaggi raccomandati