Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Mi fa piacere cmq che sono alla pari pure su questa superficie. Indipendentemente da chi vinca oggi sono i due del futuro con certezza ora.
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 ora fa, davenrk ha scritto: 4 kg Assolutamente impossibile. Elena Pero dovrebbe parlare di tennis ,non di preparazione fisica .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2024 Moderatori Inviato 7 Giugno 2024 C'è un canale TV dove vedere in chiaro cosa resta dell' incontro Sinner Alcatraz
LUIGI64 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Sinner sotto 4 a 1 al 5nto Serve un mezzo miracolo
maverick Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Peccato, Sinner ha giocato la sua migliore partita del torneo, ma l'80% del suo livello, soprattutto fisico, non è bastato contro Alcaraz. È andata come molti di noi pensavano.., arrivati a giocarsela sul campo della resistenza fisica, alla fine lo spagnolo ne aveva di più. Comunque bravissimo lo stesso, di finali ne farà altre. 2
esoteria Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 ora fa, simpson ha scritto: Certo che.. se sulla terra gioca così.. se a Wimbledon non ci sarà Djokovic.. siamo autorizzati a sognare? (perché non c’è niente da fare, PER ME IL torneo è quello Dimentichi che a Wimbledon lo scorso anno ha vinto Alcaraz e proprio in finale contro Djokovic, il favorito resta sempre lo spagnolo
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che delusione. Per la verita' ,te lo avevo detto .....ma avrei preferito sbagliare previsione
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Non sono deluso, pensate a pochi anni fa .... Alrro che tre finali...
LUIGI64 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 La delusione c'è, ma Alcaraz complessivamente ha giocato meglio, migliore nel servizio, sempre molto mobile con colpi lunghi e spesso agli angoli, tutto sommato ha meritato di vincere Forse, Sinner un po' indietro dal punto di vista fisico
Roberto M Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Era partito a bomba, i primi 4 game sono stati stellari. Sembrava un extraterrestre. Poi è calato di botto.
maverick Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 È cresciuto Alcaraz, come si temeva, e a Sinner, già inferiore dal punto di vista fisico, sono mancate tre settimane di allenamento a causa del malanno all'anca. Tutto abbastanza logico. Comunque credo che Sinner Alcaraz sarà la prossima finale di Wimbledon
simpson Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 ora fa, esoteria ha scritto: Dimentichi che a Wimbledon lo scorso anno ha vinto Alcaraz e proprio in finale contro Djokovic, il favorito resta sempre lo spagnolo No, no, non dimentico, perciò ho chiesto se possiamo sognare! Perlomeno di vederlo in finale..
simpson Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 3 minuti fa, maverick ha scritto: È cresciuto Alcaraz, come si temeva, e a Sinner, già inferiore dal punto di vista fisico, sono mancate tre settimane di allenamento a causa del malanno all'anca. Tutto abbastanza logico. Comunque credo che Sinner Alcaraz sarà la prossima finale di Wimbledon Ma sì, ricordiamoci che non era messo per niente bene, che non si sapeva nemmeno se avrebbe potuto giocare, penso ci avrebbe messo la firma anche lui per una semifinale finita al quinto con il sicuro vincitore del torneo 1
Messaggi raccomandati