gianventu Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 2 minuti fa, gbale ha scritto: Domanda. Ma quanto tempo avete? Di notte, tanto. Insonnia.
ferdydurke Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 L'altro giorno ho in parte rivisto la partita tra Sampras e Federer a Wimbledon del 2001…Siamo agli ottavi di finale e Sampras aveva vinto 7 volte Wimbledon negli ultimi 8 anni e Federer ha 19 anni ed era, credo la sua prima partecipazione. Dopo 3 ore e 40 minuti Federer (che non vincerà il torneo) batte Sampras a 5 set dopo una partita memorabile…niente a che vedere con le partite che vediamo oggi
esoteria Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: L'altro giorno ho in parte rivisto la partita tra Sampras e Federer a Wimbledon del 2001… Nel 2001 a soli 30 anni Sampras era ormai un ex giocatore eppure ha tenuto fino al quinto set contro colui che un giorno lo avrebbe superato nei titoli londinesi e nel computo degli Slam, poi ci fu il canto del cigno agli US Open l'anno successivo con il 14° ed ultimo Slam. Nel 2001 Sampras non vinse nessun torneo, per la prima volta dal 1989. Arrivò in finale ad Indian Wells e Los Angeles, venendo sconfitto in entrambi i casi dal rivale Agassi. A Parigi arrivò al secondo turno, ormai rassegnato all'idea di non conquistare mai lo slam sulla terra rossa, a lui ostica. A Wimbledon affrontò nel quarto turno per la prima ed unica volta il futuro re del tennis mondiale Roger Federer, che lo sconfisse al quinto set di una combattuta partita, ponendo fine alla sua striscia di 31 vittorie consecutive
ferdydurke Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Vedere giocare Sampras era una meraviglia. La partita Federer/Sampras del 2001 mi piace particolarmente per lo stile di gioco dei due giocatori, pochi scambi e serve and volley praticamente su tutti punti. 2
esoteria Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 35 minuti fa, ferdydurke ha scritto: La partita Federer/Sampras del 2001 mi piace particolarmente per lo stile di gioco dei due giocatori, pochi scambi e serve and volley praticamente su tutti punti. Pensa che spettacolo sarebbe stato se il fisico avesse retto ancora 4 o 5 anni, avremmo assistito a sfide stellari magari Federer avrebbe qualche Slam in meno e sicuramente Nadal non avrebbe mai vinto Wimbledon !
maverick Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 13 ore fa, ferdydurke ha scritto: Va beh dai, fra poco c’è Musetti Che non ha neanche giocato male, .. tutt'altro, ma stasera/stanotte Nakashima ha giocato in maniera straordinaria e purtroppo in 4 set il nostro ha dovuto arrendersi. Peccato, ma esistono anche gli avversari, pure in serata di grazia.
keres Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @maverick Se Popyrin non si squaglia, chissà che non esca pure Djoko. Edit: Non si squaglio'
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Ciaone Djokone e Musone Prevedibile o comunque non sorprende più di tanto Certamente non quanto Alcarazone Partita dell' anno tra Tiafone e Sheltone Fantastico
maverick Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Alla grande, .. fuori anche Nole. E adesso tifiamo Etcheverri,chissà che non facciamo ciaone anche a Zverev . Ma sarebbe chiedere troppo
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 È proprio un tenerone Operazione recupero immagine in progress Soprattutto gli sponsor che se la sono vista brutta Gli ameregani vanno fuori di boccia per queste romanticherie Chissà se jannik sa chi è questa signora?
Gall Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @Mighty Quinn Con solo dalla Nike 150M di contratto, Tu l’avresti anche baciata in bocca. Sinner non fa nulla a caso, ed è preparato a fare il campione, basta vedere come indossa il Rolex a fine partita. Non voglio dire che sia venale, ma che appena si è affacciato al circuito si capiva che era il suo ambiente e padroneggiava tutti gli aspetti in campo e fuori. Adesso resta da capire se ci saranno dei ricorsi alla sentenza, anche perché il tabellone incomincia a farsi interessante e se ci fosse un gran risultato sporcato dal ricorso sarebbe un peccato per lui e per il tennis in generale. 2
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 39 titoli grande slam per BJK 80 anni, mi pare sia bella pimpante, brava! Si conoscevano già dall' anno scorso: 14 luglio 2023 Billie Jean King: «Sinner ha voluto conoscermi, sono rimasta senza parole» LONDRA «Eravamo appena uscite dal circolo, io e mia moglie Ileana, camminavamo lungo Church Road. Vediamo questo ragazzo alto, con i capelli rossi, attraversare la strada e venirci incontro. Sono Jannik Sinner, ci dice, educatissimo, guardandoci dritte negli occhi: volevo presentarmi. Sono rimasta senza parole. Intanto perché un tipo così, con quell’aspetto, mi aspettavo si esprimesse in tedesco o in austriaco, invece parlava un ottimo inglese. E poi perché lo sappiamo come sono i giovani, immagino anche da voi, in Italia: tutto il tempo sul telefonino ma della storia non gliene frega proprio niente. Invece Jannik non solo mi aveva riconosciuta, ma ci teneva a conoscermi personalmente. Incredibile. È stato amore a prima vista. Io e Ileana ricordavamo di aver visto giocare Jannik a Milano, quando ha vinto Next Gen. Ma insomma non immaginavamo che fosse un ragazzo così carino e gentile».
Messaggi raccomandati