Gall Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Ora han fatto vedere che ha vinto l’88% dei punti con la prima, immaginiamo che vantaggio avrebbe se alzasse le percentuali di prime.
maverick Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 21 minuti fa, Gall ha scritto: Beh ha stravinto 3 slam Quest'anno 2, come Sinner. La sconfitta nel meraviglioso match con Djokovic alle olimpiadi per me l'ha buttato giù. Che abbia delle potenzialità formidabili non è in discussione; tecnicamente e fisicamente anche superiori a Sinner; però bisogna metterle in campo. Se lo facesse e magari migliorasse dal punto di vista mentale, potrebbe giocare da solo anche lui. Per fortuna del tennis, e nostra, nessuno dei due è imbattibile al 100%, e vivremo per anni duelli appassionanti. Finito Djokovic, credo che l'80% dei tornei se li giocheranno loro due. P.s. ma che annata abbiamo vissuto nel 2024 noi appassionati di tennis ?
Mighty Quinn Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 E Matthew McConaughey dov'è finito colla sua bandana yankee? È tornato nel buco nero? 1
Gall Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Da Italiani poi, che non abbiamo una storia di campioni in questo sport, siamo diventati una nazione tennistica. Il tennis poi serve capire che è uno sport nobile e di tradizione che ha un fascino forse oltre a tutti gli altri sport, avere il numero 1 e svariati tennisti non è poco nel mondo.
Mighty Quinn Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 20 minuti fa, maverick ha scritto: tecnicamente e fisicamente anche superiori a Sinner Fisicamente si Tecnicamente non più Da circa dieci mesi
simpson Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 12 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: E Matthew McConaughey dov'è finito colla sua bandana yankee? È tornato nel buco nero? E sì che, da là, doveva già sapere come andava a finire.. poteva buttare qualche libro in campo, magari cambiava la storia 😜
Mighty Quinn Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 20 minuti fa, maverick ha scritto: credo che l'80% dei tornei se li giocheranno loro due. E Draper Qui è stato il più forte di tutti dopo Sinner Fino a che non è scoppiato obviously
maverick Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Tecnicamente non più Da circa dieci mesi Nel gioco di volo e nella varietà delle soluzioni lo spagnolo è ancora superiore, .. e non di poco. 1
Mighty Quinn Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Non so se è stato notato comunque abisso tra pubblico americano, che va lì per divertirsi, e quello francese dei tempi di Moutet
Mighty Quinn Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 2 minuti fa, maverick ha scritto: Nel gioco di volo lo spagnolo è ancora superiore, .. e non di poco. Vero Ma dicevo in generale E non lo è più, superiore Capisco che la gente ha una idea mitologica di Alcaraz, anche giustamente, ma è stato pompato all' inverosimile Soprattutto dagli yankee 5 minuti fa, maverick ha scritto: nella varietà delle soluzioni No non più
liboize Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Magari verro' smentito ma a livello mentale Sinner e' inarrivabile per chiunque e anche Alcaraz da questo punto di vista , per quello che si e' visto fin'ora , gli e' decisamente inferiore e non so se riuscira' a colmare il gap in futuro . 1
simpson Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 5 minuti fa, liboize ha scritto: Magari verro' smentito ma a livello mentale Sinner e' inarrivabile per chiunque e anche Alcaraz da questo punto di vista , per quello che si e' visto fin'ora , gli e' decisamente inferiore e non so se riuscira' a colmare il gap in futuro . Speriamo di poter vedere ancora qualche match ad alto livello con mr. Mastermind, Djokovic, colui che ha dato una nuova definizione di determinazione e forza mentale
maverick Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 12 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: No non più Abbiamo opinioni diverse; sarà perché io sono sempre stato attratto dal gioco di volo, .. per cui ho un debole per chi si stacca dalla linea di fondo e sa inventarsi qualcosa sottorete... 8 minuti fa, liboize ha scritto: Magari verro' smentito ma a livello mentale Sinner e' inarrivabile per chiunque e anche Alcaraz da questo punto di vista , per quello che si e' visto fin'ora , gli e' decisamente inferiore e non so se riuscira' a colmare il gap in futuro . Su questo invece non ci sono dubbi; Sinner è mostruoso; lo è sempre stato, anche quando aveva 18 anni; aveva già la testa del trentenne, e nel tennis (ma diciamo nello sport in generale) oggi la testa è fondamentale.
Mighty Quinn Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Adesso, simpson ha scritto: Mastermind Mastermind non è più master da almeno otto mesi Ha vinto le olimpiadi torneuccio due su tre dove perfino pipetta è arrivato terzo e Alky eranel pallone Per il resto che si dedichi alle esibizioni E diciamocelo: sia benedetta la tonsillite!! Senza tonsillite corca che vinceva us open 2 minuti fa, maverick ha scritto: stato attratto dal gioco di volo Io sono sempre stato un pallettaro straziante
gbale Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 15 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: notato comunque abisso tra pubblico americano Vero, avendo la figlia a nYC vado spesso a vedere partite di NBA al Madison SG col piccolo e devo dire che delle volte non sembra nemmeno chi gioca in casa e chi no. Ovviamente quelle partite da grande rivalità storica è un po' diverso, ma sono molto corretti. I bei punti sono applauditi sempre da tutti.
maverick Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 5 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Io sono sempre stato un pallettaro straziante Assassino Erano quelli con cui perdevo, io col mio gioco di volo, quando ho iniziato a fare qualche torneo, ... nei primissimi anni '80. Capito come andava, e visto che a me interessava più divertirmi che vincere, ho smesso subito di fare tornei
liboize Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 @simpson Indubbiamente l' incredibile vittoria di Nole alle Olimpiadi e' emblematica , pero' penso potrebbe essere stato il suo canto del cigno . Credo che il fisico cominci a presentargli il conto specialmente negli slam 3 su 5 set .
Gall Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 A livello mentale Sinner è di un livello assoluto che poche volte si è visto, basta vedere la capacità di cancellare gli errori come quando ha fallito il break al terzo set ed è stato ribrekkato, io pensavo perdesse il set. Per dire Federer in confronto era un coniglio bagnato dal punto di vista mentale.
Messaggi raccomandati