Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq è finita la pacchia, caro il mio Sinner, adesso rientra il castigamatti! E dice che vuole vincere uno Slam!

Inviato

Contro un Sinner in buone condizioni ho idea che Djokovic non vincerà più..

Inviato

Semplificando, Djokovic e Sinner sono 2 moderni pallettari, Sinner è una versione 2.0 forse ancora più cinico e mentalmente più forte tra i tennisti in assoluto.

Tecnicamente come spostamenti e coordinazione non è inferiore a nessuno, come mano ancora mediocre, per contro alcuni colpi come lo smash e lo schiaffo al volo raramente li sbaglia.

Poi la motivazione di Djokovic o di un Nadal sono straordinarie, sarei curioso di vedere Alcaraz o Sinner tra 15 anni se hanno ancora la voglia di competere al quel livello e prendere anche delle sberle.

Inviato

Si riferisce a quello squinternato ex di Anna. Che Neanche nomino.

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Contro un Sinner in buone condizioni ho idea che Djokovic non vincerà più..

Ma noo, ma che Djokovic, sto parlando di uno molto più forte!

Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

Ma noo, ma che Djokovic, sto parlando di uno molto più forte!

Aaah,.. forse ho capito

Quel pazzo di Kirgios.. si in effetti ho visto che rientra.

Echissenefregaaaaa :classic_tongue:

Inviato
11 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma chi...topo girgios...

Più che tipo..direi Alce :classic_tongue:

Inviato

Vediamo cosa combina, ma penso che basti molto meno di Sinner per batterlo.

Il livello si alza sempre, non è facile rientrare, se si sta fermi gli altri migliorano.

Basta vedere i vari Cecchinato, Sonego, per capire quant'è competitivo il circuito e se non migliori costantemente le prendi da tutti.

Inviato
21 minuti fa, Gall ha scritto:

Vediamo cosa combina

Un pagliaccio di tale fatta, lo vede bene solo nelle esibizioni in doppio con Baharami.

Inviato

@gianventu

Non si può negare però che fosse un gran talento, potenzialmente un top player, ma purtroppo o per fortuna nel tennis i Cassano non hanno spazio, valgono i risultati e per farli serve il lavoro, altrimenti ci si limita a qualche exploit.

Inviato
12 minuti fa, Gall ha scritto:

@gianventu

Non si può negare però che fosse un gran talento, potenzialmente un top player, ma purtroppo o per fortuna nel tennis i Cassano non hanno spazio, valgono i risultati e per farli serve il lavoro, altrimenti ci si limita a qualche exploit.

Certo che lo é/lo era, ma niente mi indispettisce di più che il talento gettato al vento. E' un insulto ai mediocri, costretti a spezzarsi la schiena per posizioni di rincalzo.

Inviato

Povero Meddy 

Si becca Sinner nata vota 

Vabbè dai per un milione e mezzo lo faria anca mi 

Inviato

Six Kings Slam,

Djokovic e Nadal partono direttamente dalla semifinale, per me che non ne capisco nulla come funziona?

cioè, gli altri arrivano stanchi perché hanno dovuto qualificarsi, sarà pure dura viste le temperature.

ribadisco io non ne capisco nulla 

Inviato
48 minuti fa, Kronzi ha scritto:

come funziona?

Ogni partecipante avrà garantito un compenso di 1,36 milioni di euro solo per essere parte dell'evento, Il tennista che conquisterà il trofeo riceverà un premio di 6 milioni di dollari (equivalenti a circa 5,5 milioni di euro), mentre si ipotizza che ci siano 2,3 milioni per chi arriva in semifinale, 3,3 per chi ottiene il terzo posto e poco più di quattro milioni per chi perde la finale.

50 minuti fa, Kronzi ha scritto:

ribadisco io non ne capisco nulla

non serve capirci qualcosa

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto:

Povero Meddy 

Si becca Sinner nata vota 

Però gli potevano dare Rune, e poi, se vince contro Meddy, si ritrova Djokovic.

Sempre svantaggiato il nostro, con Alcaraz che si ritroverà in finale in carrozza, dopo aver liquidato l’ectoplasma.
E’ vero, e’ una esibizione che non conta nulla, però 4,5 milioni di differenza contano, non poco.

Pensa quante cose belle di possono fare con 4,5 milioni di euro.

Inviato
55 minuti fa, Kronzi ha scritto:

Djokovic e Nadal partono direttamente dalla semifinale

Essendo i più anziani gli avranno dato questo vantaggio, tanto è solo un esibizione ed i "miliardi" sono comunque assicurati per tutti... su che canale trasmettono gli incontri?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34