simpson Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Cmq è finita la pacchia, caro il mio Sinner, adesso rientra il castigamatti! E dice che vuole vincere uno Slam!
maverick Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Contro un Sinner in buone condizioni ho idea che Djokovic non vincerà più..
Gall Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Semplificando, Djokovic e Sinner sono 2 moderni pallettari, Sinner è una versione 2.0 forse ancora più cinico e mentalmente più forte tra i tennisti in assoluto. Tecnicamente come spostamenti e coordinazione non è inferiore a nessuno, come mano ancora mediocre, per contro alcuni colpi come lo smash e lo schiaffo al volo raramente li sbaglia. Poi la motivazione di Djokovic o di un Nadal sono straordinarie, sarei curioso di vedere Alcaraz o Sinner tra 15 anni se hanno ancora la voglia di competere al quel livello e prendere anche delle sberle.
gbale Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Si riferisce a quello squinternato ex di Anna. Che Neanche nomino.
simpson Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: Contro un Sinner in buone condizioni ho idea che Djokovic non vincerà più.. Ma noo, ma che Djokovic, sto parlando di uno molto più forte!
maverick Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 1 ora fa, simpson ha scritto: Ma noo, ma che Djokovic, sto parlando di uno molto più forte! Aaah,.. forse ho capito Quel pazzo di Kirgios.. si in effetti ho visto che rientra. Echissenefregaaaaa
maverick Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 11 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma chi...topo girgios... Più che tipo..direi Alce
Gall Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Vediamo cosa combina, ma penso che basti molto meno di Sinner per batterlo. Il livello si alza sempre, non è facile rientrare, se si sta fermi gli altri migliorano. Basta vedere i vari Cecchinato, Sonego, per capire quant'è competitivo il circuito e se non migliori costantemente le prendi da tutti.
gianventu Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 21 minuti fa, Gall ha scritto: Vediamo cosa combina Un pagliaccio di tale fatta, lo vede bene solo nelle esibizioni in doppio con Baharami.
Gall Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 @gianventu Non si può negare però che fosse un gran talento, potenzialmente un top player, ma purtroppo o per fortuna nel tennis i Cassano non hanno spazio, valgono i risultati e per farli serve il lavoro, altrimenti ci si limita a qualche exploit.
gianventu Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 12 minuti fa, Gall ha scritto: @gianventu Non si può negare però che fosse un gran talento, potenzialmente un top player, ma purtroppo o per fortuna nel tennis i Cassano non hanno spazio, valgono i risultati e per farli serve il lavoro, altrimenti ci si limita a qualche exploit. Certo che lo é/lo era, ma niente mi indispettisce di più che il talento gettato al vento. E' un insulto ai mediocri, costretti a spezzarsi la schiena per posizioni di rincalzo.
Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Povero Meddy Si becca Sinner nata vota Vabbè dai per un milione e mezzo lo faria anca mi
Kronzi Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Six Kings Slam, Djokovic e Nadal partono direttamente dalla semifinale, per me che non ne capisco nulla come funziona? cioè, gli altri arrivano stanchi perché hanno dovuto qualificarsi, sarà pure dura viste le temperature. ribadisco io non ne capisco nulla
piergiorgio Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 48 minuti fa, Kronzi ha scritto: come funziona? Ogni partecipante avrà garantito un compenso di 1,36 milioni di euro solo per essere parte dell'evento, Il tennista che conquisterà il trofeo riceverà un premio di 6 milioni di dollari (equivalenti a circa 5,5 milioni di euro), mentre si ipotizza che ci siano 2,3 milioni per chi arriva in semifinale, 3,3 per chi ottiene il terzo posto e poco più di quattro milioni per chi perde la finale. 50 minuti fa, Kronzi ha scritto: ribadisco io non ne capisco nulla non serve capirci qualcosa 1
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Povero Meddy Si becca Sinner nata vota Però gli potevano dare Rune, e poi, se vince contro Meddy, si ritrova Djokovic. Sempre svantaggiato il nostro, con Alcaraz che si ritroverà in finale in carrozza, dopo aver liquidato l’ectoplasma. E’ vero, e’ una esibizione che non conta nulla, però 4,5 milioni di differenza contano, non poco. Pensa quante cose belle di possono fare con 4,5 milioni di euro.
esoteria Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 55 minuti fa, Kronzi ha scritto: Djokovic e Nadal partono direttamente dalla semifinale Essendo i più anziani gli avranno dato questo vantaggio, tanto è solo un esibizione ed i "miliardi" sono comunque assicurati per tutti... su che canale trasmettono gli incontri?
Messaggi raccomandati