Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @piergiorgio Grazie. Io avevo capito che chi partecipa prende 1,5 milioni secchi e poi “the winner take it all”, cioè il malloppo dei 6 milioni.
Kronzi Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Continuo a non capire come mai due partono dalla semifinale e gli altri devono guadagnarsela giocando, se esiste una logica o se è tutta una pagliacciata. il che mi starebbe pure bene. Non lo guardo e basta.
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 7 minuti fa, Kronzi ha scritto: Continuo a non capire come mai due partono dalla semifinale e gli altri devono guadagnarsela giocando Ci sta, e’ una sorta di “Bye” a due leggende del tennis che hanno vinto una marea di slam ed hanno record assoluti quasi impossibili da battere per chiunque (14 roland garos o 24 slam ad esempio).
Kronzi Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ci sta, e’ una sorta di “Bye” a due leggende del tennis che hanno vinto una marea di slam ed hanno record assoluti quasi impossibili da battere per chiunque (14 roland garos o 24 slam ad esempio). Ok grazie, non mi piace, non è una competizione sportiva ma una fiera del tennis…ma probabilmente è un problema mio.
Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @Roberto M Meddy rune djoko cambia poco Se Sinner vuole impegnarsi (e non lo do per scontato) va in finale E se va in finale E se ci trova Alky Allora si impegnerà al massimo Non per i soldi Non perché vuole vincere sta pagliacciata
esoteria Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 55 minuti fa, Kronzi ha scritto: Ok grazie, non mi piace, non è una competizione sportiva Scusa qual è il tuo problema? Nadal è ormai un ex giocatore di 38 anni e mezzo che tra qualche settimana appenderà la racchetta al chiodo è stato invitato in quanto leggenda di questo sport, Nole ne ha 37 e mezzo e viene da una stagione condita da infortuni, tutti gli altri hanno 15 anni di meno, è una esibizione (seppur ricchissima) e gli organizzatori hanno così deciso e secondo me è anche giusto visto che lo scopo è la promozione del tennis nel loro Paese e se le 2 leggende uscissero al primo turno l'interesse per il torneo subirebbe un brusco calo, l'unica cosa che non capisco è cosa ci azzecchi Rune che non è più nemmeno in top ten. 1
gbale Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 3 ore fa, Kronzi ha scritto: viste le temperatur Temperaturae? Li sciano al chiuso. Canale 64 super tennis. Inquadrature indecenti, ma glielo hanno spiegato come funziona? 1
liboize Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @gbale 16 minuti fa, gbale ha scritto: Inquadrature indecenti Concordo
simpson Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Il ragazzo ha voglia di giocare. Medvedev starà pensando ‘ma quella volta che cacchio mi è venuto in mente di sbadigliargli in faccia???’ 1
gianventu Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Certo che due spiccioli per una regia decente, potevano spenderli 'sti tirchi
Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Tra npo' Meddy chiede del dr Sulaiman al habib
Membro_0030 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Ma Medvedev non sbadiglia più? Ah già...Sinner gli ha tolto il sonno😏
gbale Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Pubblico solo di uomini, tutti in cenci bianchi perfettamente stirati. No donne. No bambini. Non mi piace. Alle 21 la prox
luckyjopc Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Bulimia del tennis ormai come quella del calcio. I grandi giocano tra loro ogni settimana di questo passo e non c'è gusto. Fermate la baracca
maverick Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Massacro senza limiti 6-0. 6-3. Medvedev per me va in terapia psichiatrica
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 7 minuti fa, maverick ha scritto: Medvedev per me va in terapia psichiatrica 1,5 milioni per 1 ora di gioco...non credo proprio. 3
luckyjopc Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Si è già ricoverato presso il dr suleiman an al saziz
Messaggi raccomandati