Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@piergiorgio

Grazie.

Io avevo capito che chi partecipa prende 1,5 milioni secchi e poi “the winner take it all”, cioè il malloppo dei 6 milioni.

Inviato

Continuo a non capire come mai due partono dalla semifinale e gli altri devono guadagnarsela giocando, se esiste una logica o se è tutta una pagliacciata.

il che mi starebbe pure bene. Non lo guardo e basta. 

Inviato
7 minuti fa, Kronzi ha scritto:

Continuo a non capire come mai due partono dalla semifinale e gli altri devono guadagnarsela giocando

Ci sta, e’ una sorta di “Bye” a due leggende del tennis che hanno vinto una marea di slam ed hanno record assoluti quasi impossibili da battere per chiunque (14 roland garos o 24 slam ad esempio).

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ci sta, e’ una sorta di “Bye” a due leggende del tennis che hanno vinto una marea di slam ed hanno record assoluti quasi impossibili da battere per chiunque (14 roland garos o 24 slam ad esempio).

Ok grazie, non mi piace, non è una competizione sportiva ma una fiera del tennis…ma probabilmente è un problema mio.

Inviato

@Roberto M

Meddy rune djoko cambia poco

Se Sinner vuole impegnarsi (e non lo do per scontato) va in finale 

E se va in finale 

E se ci trova Alky 

Allora si impegnerà al massimo 

Non per i soldi 

Non perché vuole vincere sta pagliacciata 

Inviato
55 minuti fa, Kronzi ha scritto:

Ok grazie, non mi piace, non è una competizione sportiva

Scusa qual è il tuo problema? Nadal è ormai un ex giocatore di 38 anni e mezzo che tra qualche settimana appenderà la racchetta al chiodo è stato invitato in quanto leggenda di questo sport, Nole ne ha 37 e mezzo e viene da una stagione condita da infortuni, tutti gli altri hanno 15 anni di meno, è una esibizione (seppur ricchissima) e gli organizzatori hanno così deciso e secondo me è anche giusto visto che lo scopo è la promozione del tennis nel loro Paese e se le 2 leggende uscissero al primo turno l'interesse per il torneo subirebbe un brusco calo, l'unica cosa che non capisco è cosa ci azzecchi Rune che non è più nemmeno in top ten.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Kronzi ha scritto:

viste le temperatur

Temperaturae? Li sciano al chiuso. Canale 64 super tennis. Inquadrature indecenti, ma glielo hanno spiegato come funziona?

• Melius 1
Inviato

@gbale

16 minuti fa, gbale ha scritto:

Inquadrature indecenti

Concordo 

Inviato

Il ragazzo ha voglia di giocare.

Medvedev starà pensando ‘ma quella volta che cacchio mi è venuto in mente di sbadigliargli in faccia???’

• Haha 1
Inviato

Certo che due spiccioli per una regia decente, potevano spenderli  'sti tirchi

Inviato

Tra npo' Meddy chiede del dr Sulaiman al habib 

Inviato

Ma Medvedev non sbadiglia più?

Ah già...Sinner gli ha tolto il sonno😏

Inviato

Pubblico solo di uomini, tutti in cenci bianchi perfettamente stirati. No donne. No bambini. Non mi piace. Alle 21 la prox

Inviato

Bulimia del tennis ormai come quella del calcio. I grandi giocano tra loro ogni settimana di questo passo e non c'è gusto.

Fermate la baracca

Inviato

Massacro senza limiti

6-0. 6-3.

Medvedev per me va in terapia psichiatrica

Inviato

Si è già ricoverato presso il dr suleiman an al saziz 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge