regioweb Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 13 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Per i suoi standard era parecchio deconcentrato L' altro ha dato tutto mah, secondo me anche Sinner non si è risparmiato.. certo, attualmente nel corpo a corpo Nole alla lunga ne esce male vista la differenza di età ma nel secondo set, e per buona parte del terzo, io ho visto il serbo ancora in gran spolvero 1
keres Inviato 17 Ottobre 2024 Autore Inviato 17 Ottobre 2024 @regioweb Sinner sudava piuttosto copiosamente, si è notato bene in un paio di inquadrature con goccioloni che dai capelli scendevano sul viso.
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Tra le varie pagliacciate de sto circo c'è anche il calcolo del numero dei re Qua ce ne sono due Gli altri so vassalli e alcuni pure parecchio passatelli Fa un po' tenerezza vedere Nadal che per qualche milione di dollari in più è tutto contento che Alky gli ha fatto fare qualche gioco
gbale Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 1 ora fa, regioweb ha scritto: giocano sabato Ah già a Riad il venerdì è sacro.
keres Inviato 17 Ottobre 2024 Autore Inviato 17 Ottobre 2024 @gbale 25 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: un po' tenerezza vedere Nadal che per qualche milione di dollari in più è tutto contento che Alky gli ha fatto fare qualche gioco Va be, se ti pagavano come lui, magari ti facevi fracassare più che volentieri anche tu. Certo quel pubblico li non saprei dire quanto abbia apprezzato lo spettacolo, il tutto in un clima un tantino surreale. Il Dio denaro può tutto o quasi. Scusa il quote mi riferivo a @Mighty Quinn
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 29 minuti fa, keres ha scritto: lui Che poi sabato, djoko non sarà misericordioso come Alky che poverino provava in tutti i modi a fargli vincere qualche punto Che fine ingloriosa
maverick Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 7 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Qualcosa che va oltre tutto ciò che si è visto prima Non ci sono Federer Djokovic Nadal che tengano. Ieri si è visto un livello a cui loro non sono mai arrivati. Addirittura !!. Sinceramente non ho visto l'incontro che tutti dicono ripreso malissimo. Però sono curioso. Comunque Bravissimo!! ovviamente.
gbale Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Per carità cristiana e non mussulmana, i due spagnoli non li ho volutamente visti. Aspetto sabato di vedere il picchiarello.
Mighty Quinn Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 6 ore fa, maverick ha scritto: Addirittura Per un po' l' ho pensato anche io Poi però mettendo assieme i fatti e cioè le dichiarazioni post mortem di Meddy e l' evidenza di ciò che avevo visto, ho sciolto le riserve È stato probabilmente il livello più alto di sempre e sicuramente il livello più alto a cui io abbia mai assistito Chiaramente valutazione mia personale soggettiva
luckyjopc Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Ma che esagerazione wilander. Si vada a vedere Federer Nadal a Wimbledon di qualche anno fa credo fosse una semifinale del 2018 0 2019
maverick Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Come spettacolarità Borg McEnroe anni 80, o Federer Nadal, o Federer Djokovic 2018-19 finale di Wimbledon, credo siano difficilmente scalfibili. Però credo che il discorso (su cui non entro, non sono riuscito a vedere la partita) verta sulla prestazione di Sinner, e senza fare i confronti (che ormai abbiamo fatto mille volte), il livello tennistico dei campioni di oggi, come precisione e velocità di palla, sia nettamente superiore anche solo a quello dei giocatori di quindici vent'anni fa. Quindi probabilmente il parere di Wilander ... ci sta.
Mighty Quinn Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 26 minuti fa, maverick ha scritto: Però credo che il discorso (su cui non entro, non sono riuscito a vedere la partita) verta sulla prestazione di Sinner, e senza fare i confronti (che ormai abbiamo fatto mille volte), il livello tennistico dei campioni di oggi, come precisione e velocità di palla, sia nettamente superiore anche solo a quello dei giocatori di quindici vent'anni fa. Quindi probabilmente il parere di Wilander ... ci sta Wilander (tennis IQ elevatissimo da sempre) ha sentenziato dopo la finale di Pechino persa da Sinner. Ovviamente orde di fanboy lo hanno massacrato perché non ragionano e non hanno seguito alla lettera quello che ha detto. Su cui concordo Non ha detto che è stata la partita più tesa bella prestigiosa spettacolare emozionante importante bla bla bla della storia Ha detto l' ovvio Che il tennis da sempre evolve E che le generazioni successive in valori assoluti superano le precedenti Per tanti ovvi motivi: migliori mezzi a disposizione, metodi di alimentazione, allenamento, training psicologico ecc.... Infine: se qualcuno avesse detto lo stesso dei big three quando erano appena ai primi grandi successi, sarebbe successo lo stesso, tutti scandalizzati Ma la realtà è che i big three il meglio lo hanno dato non a quarant' anni ma moooolto prima, magari verso i 25... e non ci siamo lontani Detto questo: La prestazione di Sinner dopo l' ultimo incontro con Meddy è stata commentata da Meddy (tennis IQ simile a Wilander) come detto. Per me la massima espressione di una prestazione tennistica in assoluto (ci metto probabilmente perché non le ho viste tutte..ma insomma quelle universalmente riconosciute come grandi partite da Connors a oggi a oggi Santa Polenta le ho viste tutte eccome...poi se al challenger di Ostiglia del 1983 hanno giocato meglio, ok mi è sfuggito)
gbale Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Ma s'è capito quanto guadagnano e hanno già guadagnato i due in Arabia?
Mighty Quinn Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 2 ore fa, gbale ha scritto: s'è capito quanto guadagnano e hanno già guadagnato i due in Arabia? Buono sconto del 5% al Tigotà per tutta la vita al vincitore Il finalista si deve accontentare di un buono spesa per una maglietta a decathlon
maverick Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 3 ore fa, gbale ha scritto: Ma s'è capito quanto guadagnano e hanno già guadagnato i due in Arabia? Quello che un ottimo giocatore, .. diciamo un numero 50 al mondo, guadagna in tutta la carriera.
regioweb Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @loureediano Nole e Rafa alle 18.30 a seguire Sinner Alcaraz (non prima delle 20.00 ma penso saranno puntuali..🙄)
Messaggi raccomandati