Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Abbiamo giocato benino Quasi tipo Nole nadallo 2
Roberto M Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Uno spettacolo. Partita bellissima tral’altro. E’ importante perché quest’anno Sinner aveva sempre perso negli scontri diretti.. 2
Renato Bovello Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Telecronaca di Dazn ridicola. Quanto rimpiango Clerici e Tommasi. 1
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Wilander ride sotto i baffi soddisfatto Vediamo se mo' lo perculano ancora Livelli così alti non erano noti fino a qualche mese fa Il miglior Federer questi due oggi lo prendono a pallate
Roberto M Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Telecronaca di Dazn ridicola. Quanto rimpiango Clerici e Tommasi. Sky non è male. Anzi, sono proprio sempre puntuali e interessanti.
Roberto M Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 5 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Livelli così alti non erano noti fino a qualche mese fa La cosa impressionante è quanto tirano forte. Incredibile poi la sportività dei due, che sembrano proprio essere amici, ridono e scherzano tranquillamente a prescindere da chi vince.
gbale Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Un tennis così sinora non s'era mai visto. E alky era pure più riposato.
Renato Bovello Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sky non è male. Anzi, sono proprio sempre puntuali e interessanti. Non dubito di Sky. L'ho abbandonato,dopo circa una quindicina d'anni, per problemi tecnici .Il fatto e' che mi cadono le braccia quando il cronista dice : Alcaraz "a rete "perche' ha sbagliato il tiro piuttosto che " in rete ". Andare a rete,nel tennis,e' un po' diverso che tirare in rete
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Alcaraz è più bravo di tocco e tecnicamente a rete. Più forte più atletico più resistente. Sinner meglio servizio risposta e palleggio (si fa per dire bisognerebbe trovare un altro termine) se ha fiato.
Ospite Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Soprattutto falsa Mai vista na roba così finta E ridicolo il commento... vabbè porelli anche loro che devono di La prossima sarà una partita vera @Mighty Quinn Sei ingiusto nei riguardi di Nadal e di tutti i tennisti che hanno subito gravi infortuni. Rafa due anni fa ha subito un'operazione chirurgica al petto che purtroppo non gli consente più di servire con la massima forza, quindi cos'hai da sbeffeggiare? Se non ti è piaciuto lo spettacolo potevi anche cambiar canale, il tennis non è un farmaco salva-vita. E' risaputo che Nadal tra i big three è quello che ha subito più infortuni, lo davano finito già a trent'anni, è invece ha vinto ben VENTIDUE (22) slams e probabilmente ne avrebbe vinti più di Djoko se non avesse subito tutti quei gravi infortuni, special modo in questo finale di carriera.
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 4 minuti fa, veidt ha scritto: Sei ingiusto nei riguardi di Nadal Per me non era Nadal Una controfigura Si sarà fatto schifo e pena da solo molto di più Mica è stupido Sono stato anche troppo morigerato Più è stato grande in passato più è stato ridicolo oggi Lui lo sa meglio di me Il mio è rispetto vero verso il campione vero immenso che è stato Mi ringrazierebbe
Ospite Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 4 ore fa, luckyjopc ha scritto: Esibizione inutile e patetica. Sinner alcaraz avrà più senso @luckyjopc Forse non vi è chiaro che gli sportivi vendono anche la loro presenza o immagine. Michael Jordan seduto in poltrona prende più soldi di Lebron James che gioca ancora (fino a qualche anno fa era così).
liboize Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Sinner e' piu' dipendente dal servizio e quando cala , contro Alcaraz , ma solo contro di lui , rischia ; pero' mentalmente e' piu' forte e spesso questo manda Alcaraz in confusione inducendolo all' errore . Adesso una nota tecnica : quanto mi piace Lucrezia Marziale .
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Approposito: Bisogna dire che oltre a Wilander anche Meddy ciaveva azzeccato
Ospite Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Adesso, Mighty Quinn ha scritto: Mica è stupido Sono stato anche troppo morigerato @Mighty Quinn Fossi stato al posto suo tu avresti giocato su una sola gamba per due milioni di euro ....comunque ho guardato la partita e a parte il solito problema del servizio lento Nadal ha giocato una buona partita e ci sono stati degli scambi velocissimi vinti da Nadal con dei colpi eccezionali....la classe non è acqua!
Messaggi raccomandati