Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 1 minuto fa, liboize ha scritto: quanto mi piace Lucrezia Marziale . A me invece piace sua eccellenza...questione di gusti .... 1
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 2 minuti fa, veidt ha scritto: Nadal ha giocato una buona partita Ah ok Fai lo spiritoso Allora rido anca mi
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Una cosa un po' mi scoccia Che queste due partite storiche di livello mai visto Siano capitate in questa pagliacciata Il leader dei lupi L' artista del rinascimento Le lenzuola Ma va a cagher Vabbè Capiterà anche in tornei veri
Ospite Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 28 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Livelli così alti non erano noti fino a qualche mese fa Il miglior Federer questi due oggi lo prendono a pallate @Mighty Quinn Secondo me tu giudichi il tennis come giudichi i dac, guardi solo la prestazione, più i colpi partono veloci meglio è per te. Il tennis oggi somiglia sempre di più al baseball e i giocatori sono diventati dei lancia palle che sanno fare solo servizio-dritto, il 90% dei punti li fanno lanciando frigoriferi da fondo campo. Bisogna ritornare alle racchette di legno o comunque più pesanti, basta con queste racchette leggere che permettono di sparare bordate a iper-velocita da fondo campo; il tennis era ben altro, si giocava con colpi ad effetto, con ampie rotazioni, di serve&volley; guardati la spettacolare rotazione del bacino di Mcenroe quando serviva; il grande John non serviva mai al corpo ma cercando sempre l'angolo più stretto, quello era tennis, precisione non kick al corpo! E il tennis si è rovinato prima di Federer che tu citi, è cambiato a partire da Sampras.
simpson Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Una cosa un po' mi scoccia Che queste due partite storiche di livello mai visto Siano capitate in questa pagliacciata Il leader dei lupi L' artista del rinascimento Le lenzuola Ma va a cagher Vabbè Capiterà anche in tornei veri Ci sta che abbiano giocato a braccio sciolto senza l’ansia di uno slam in gioco
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 18 minuti fa, veidt ha scritto: ci sono stati degli scambi velocissimi vinti da Nadal con dei colpi eccezionali....la classe non è acqua! Senza malizia e senza profumo di intesa Ma tu hai mai preso una racchetta da tennis in mano? Ma non ti sei accorto che il buon Nole provava imbarazzo tanto quanto e cercava in tutti i modi di fargli fare qualche bel punto al poveretto? No? Allora non ha senso che io provi a spiegarti Chiedi ad altri Chesso', al misuratore
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 7 minuti fa, simpson ha scritto: Ci sta che abbiano giocato a braccio sciolto senza l’ansia di uno slam in gioco Hanno giocato al massimo Non c'era nulla di amichevole (idem semi con djoko e prima con Meddy) Vero però è che una finale slam qualche ansietta in più forse la mette persino a sti mostri
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @veidt Ecco questo è un commento di uno che ha idea di cosa sia il tennis Si consiglia prendere nota
Ospite Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 5 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma tu hai mai preso una racchetta da tennis in mano? @Mighty Quinn Questo che c'entra, quindi l'esegeta deve essere anche scrittore per criticare un romanzo? 8 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma non ti sei accorto che il buon Nole provava imbarazzo tanto quanto e cercava in tutti i modi di fargli fare qualche bel punto al poveretto? No? Allora non ha senso che io provi a spiegarti Chiedi ad altri Chesso', al misuratore Se Nole avesse calato il ritmo avrebbe perso di sicuro almeno un set! A questi livelli qua se cali il ritmo rischi poi di perdere. Non sei credibile, ma sei abituato a portare avanti con ostinazione le tue tesi anche quando è palese che non sei credibile. Guardati questo punto di Nadal (a metà pagina c'è il video) ti sembra che Nole abbia tirato piano? Super tennis l'ha già definito il punto del torneo: https://www.supertennis.tv/News/Atp/nadal-djokovic-diretta-six-kings-slam
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 2 minuti fa, veidt ha scritto: Super tennis l'ha già definito il punto del torneo: Vabbè Non infierisco Ma mi auguro che vuoi giocare Prova a chiedere ad altri qui Ti garantisco che qualcuno di tennis ne capisce Vediamo se mi smentiscono
liboize Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Nel tennis di una volta che tanti rimpiangono anche la smorzata non si faceva perche' era considerata disdicevole e antisportiva . Anche la schiacciata nel volley mi pare . Nelle gare di sci vien da ridere a vedere i vecchi filmati dei tempi di Thoeni e colleghi , grandi campioni , vederli affrontare le porte dello slalom speciale con gli sci di legno lunghi due metri ; sembra un altro sport rispetto ad oggi . I tempi cambiano e cambiano i materiali , le tecniche , i metodi di allenamento e spesso anche le regole in tutti gli sport , nessuno escluso . Io non so giudicare che cosa sia giusto o sbagliato ma e' cosi' e bisogna prenderne atto .
aldofranci Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Io penso che i paragoni temporali, meglio quelli di ieri o di oggi, meglio il livello di ieri o di oggi, in qualsiasi sport, sia roba o per mitomani (di ieri e di oggi) o per gente che ha la pretesa di pontificare. Ma solo un papa pontifica.
n.enrico Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 5 ore fa, veidt ha scritto: Il tennis oggi somiglia sempre di più al baseball Su questo concordo, sul resto del tuo intervento non tanto.
n.enrico Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 5 ore fa, veidt ha scritto: il tennis si è rovinato prima di Federer che tu citi, è cambiato a partire da Sampras. Direi più a partire da Agassi. Sampras è stato un giocatore di tale classe che all'epoca pensavo non si sarebbe mai raggiunto un tale livello. Poi è arrivato Federer... 2
loureediano Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Ormai non guardo più il calcio perché questo calcio non mi piace Non piace manco più questo tennis fatto di scambi a 159 km finirò per non guardarlo più Ieri cambiato canale sul finire del primo set. durata media scambi 2 palle Non mi piaceva manco Lendl che risolveva spesso con il servizio. I mie giocatori erano tipo Ashe, McEnroe, Edberg, Panatta, Nastase. Questo tennis in cui manco si vede la pallina non mi piace. Restano per il momento il Regby e il ciclismo che guardo 1
n.enrico Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Concordo, prestazioni esagerate, si crede che accelerando tutto aumenti spettacolo. Guardate la Coppa America cosa è diventata, aerei che toccano l'acqua con un dito.
loureediano Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Colpa dei videogiochi. Vedi F! In cui i commissari sembrano dei robot Lo sport ha iniziato a snaturarsi con la pallavolo e sta andando alla deriva. Ma fintanto che piacciono i video giochi un pubblico lo avranno sempre.
Messaggi raccomandati