Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 7 minuti fa, maverick ha scritto: Sinner per me è ancora leggermente superiore La differenza nel primo set è stata il fattore clutch E quello ahimè non si impara
Gall Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Ma la commentatrice com’è messa, non ne avevano una in buona salute?
raf_04 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Fenomeno! I punti importanti li vince sempre lui, non ci sono catzi. Eppure Fritz ha fatto un'ottima partita... ma per battere questo marziano non basta un'ottima partita, serve la partita perfetta (o quasi). 1
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Cvd Il clutch factor è tutto nel tennis di massimo livello E Sinner ce l' ha in spade
maverick Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 15 minuti fa, raf_04 ha scritto: punti importanti li vince sempre lui, non ci sono catzi eh sì, .. in queste parole che abbiamo detto più e più volte in questo thread si condensa tutto. Una regolarità ad alto livello incredibile, e la capacità di giocare SEMPRE al meglio i punti importanti. Non "quasi sempre" , ... SEMPRE. Forse nel passato il solo Djokovic riusciva a fare altrettanto, non ne ricordo altri. Oggi Sinner ha giocato bene ma non ancora in maniera perfetta al 100%, .. ma non c'è nulla da fare, .. Sinner nei momenti topici non si batte. Standing ovation.
regioweb Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 l’americano, in una delle sue migliori versioni, ha avuto le sue chances e non le ha sfruttate giusto che sia finita così
gianventu Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 1 minuto fa, maverick ha scritto: Standing ovation. A prescindere da cosa farà d’ora in poi, l’uomo di sport italiano più grande degli ultimi trent’anni insieme a Valentino Rossi. E ho detto tutto (cit.) 2
maverick Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 intanto Alcaraz sembra in cattive condizioni fisiche, oggi di fatto non si è allenato, .. probabile che abbandoni addirittura il torneo. per Sinner e Zverev dovrebbe essere abbastanza facile giocarsi la finale domenica
densenpf Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 2 minuti fa, maverick ha scritto: Oggi Sinner ha giocato bene ma non ancora in maniera perfetta al 100%, E' tutto li' Robocop vince senza spingere al massimo, gli altri, per vincere devono fare la partitona, non basta piu' giocar bene. Oggi l'americano ha giocato bene, e' il giocatore che negli ultimi 6 mesi ha fatto piu' progressi,ma non basta....
regioweb Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 2 minuti fa, maverick ha scritto: per Sinner e Zverev dovrebbe essere abbastanza facile giocarsi la finale domenica Zverev, come ho già scritto, è sicuramente il favorito nel suo girone ma non mi stupirebbe una finale/rivincita del match di stasera..
maverick Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 7 minuti fa, gianventu ha scritto: A prescindere da cosa farà d’ora in poi, l’uomo di sport italiano più grande degli ultimi trent’anni insieme a Valentino Rossi. uomo sicuramente , donna ci mettiamo anche la Vezzali e la Pellegrini. Ma il livello è quello, non ci sono dubbi. E se Dio vuole , ha ancora 10 anni di carriera davanti. 1
densenpf Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Vi siete dimenticati di Tomba, grandissimo per come vinceva.
maverick Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 3 minuti fa, densenpf ha scritto: Vi siete dimenticati di Tomba, grandissimo per come vinceva. stavo facendo la stessa considerazione... ma si diceva degli ultimi trent'anni... Tomba è al limite...
simpson Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 8 ore fa, maverick ha scritto: stavo facendo la stessa considerazione... ma si diceva degli ultimi trent'anni... Tomba è al limite... Tomba è un dio, quindi aldilà delle categorie di tempo e spazio.
simpson Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Fritz ha sbagliato una manciata di colpi nel primo set che avrebbero potuto cambiare le sorti del set e della partita, e stava secondo me giocando complessivamente meglio, tanto che Jannik si stava quasi innervosendo. Però non è dato sapere se abbia sbagliato per demeriti suoi o per merito della pressione di Sinner.
gbale Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 9 ore fa, rock56 ha scritto: Panatta sa cosa dice😉 Panatta sta invecchiando però .Io ho seguito su Rai 2 e tutte le volte che faceva guarda guarda che ha accompagnato la volée, quello stava fermo. È rimasto al RG del 76, il tennis ora è altro. Vabbè almeno è divertente. Mi aspetto in vecchiaia un Pietrangeli bis. @simpson esattamente.
Messaggi raccomandati