Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
22 minuti fa, simpson ha scritto:

non è dato sapere se abbia sbagliato per demeriti suoi o per merito della pressione di Sinner. 

Visto dal campo, vi garantisco che negli ultimi punti del primo set la palla di Sinner è diventata improvvisamente più lavorata, quasi avesse riservato per quei momenti un bonus energia. Non saprei come dirlo ma la velocità non è cambiata, entrambi viaggiavano in modo pazzesco,  ma  è cambiata la "pesantezza" della palla.

• Melius 1
Inviato

E quelli della wada?

loro sono l’ incognita che potrebbere rovinare la torta.. 

Quando si saprà cosa vogliono fare?

Inviato
33 minuti fa, gbale ha scritto:

Panatta sta invecchiando però .Io ho seguito su Rai 2 e tutte le volte che faceva guarda guarda che ha accompagnato la volée, quello stava fermo. È rimasto al RG del 76, il tennis ora è altro

concordo, .. Bertolucci è infinitamente più competente e preciso nelle spiegazioni tecniche e nei commenti.

E lo dico da ammiratore "tecnico" del Panatta degli anni 75-80, che ho avuto la fortuna di vedere anche dal vivo in un'esibizione e che mi aveva colpito come nessun altro per il talento e la naturalezza del gioco.

Ma adesso il tennis è un altro sport

Inviato
9 minuti fa, Kronzi ha scritto:

Quando si saprà cosa vogliono fare?

leggevo Gennaio, ... ma sembra tutto molto lento, e non è un bel segnale...

Inviato
1 ora fa, Kronzi ha scritto:

quelli della wada?

La wada non decide

non c'entra più 

Il danno ormai l' ha fatto 

Non tocca a loro decidere 

Inviato
4 ore fa, gbale ha scritto:

Vabbè almeno è divertente. Mi aspetto in vecchiaia un Pietrangeli bis.

A me è piaciuto come spiegava certe cose, ma io sono profano!😁

Comunque Fritz a me piace molto, peccato che quando sbaglia poi si innervosisce.... a differenza di Sinner che non batte ciglio!👍

• Melius 1
Inviato

Panatta no, Cané se possibile ancora peggio.

Inviato
1 ora fa, liboize ha scritto:

Fortuna che stava male !

Si, l'altro ieri .

infatti...

mah, non si capisce più niente.

tattica, pretattica.. e pure post-tattica.

Vediamo intanto dopo Ruud Zverev cosa salta fuori e quali saranno le combinazioni degli ultimi turni.

È abbastanza incredibile che Sinner non sia ancora sicuro del passaggio in semifinale ,  anche perché Fritz non dovrebbe avere problemi con De Minaur,.. ma se gioca come ieri non ci saranno problemi.

Inviato

comunque davo un'occhiata ai prezzi dei biglietti ...

per una sessione (quindi due partite) oggi o domani... , posti neppure top .. 300-400-500 euro.

Lasciamo perdere i posti migliori dove si va a 7-800, .. e anche oltre.

E se vuoi vedere la finale in un posto di buona visibilità .. passi abbondantemente i 1000 euro.

Mah ..., capisco il livello top della competizione... ma a me sembra una follia.

Inviato

Intanto un De Minaur di buon cuore vincendo il primo set contro Fritz garantisce a Sinner il passaggio in semifinale indipendentemente dal risultato di questa sera contro Medvedev .

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

comunque davo un'occhiata ai prezzi dei biglietti ...

per una sessione (quindi due partite) oggi o domani... , posti neppure top .. 300-400-500 euro.

Lasciamo perdere i posti migliori dove si va a 7-800, .. e anche oltre.

E se vuoi vedere la finale in un posto di buona visibilità .. passi abbondantemente i 1000 euro.

Mah ..., capisco il livello top della competizione... ma a me sembra una follia.

Roba per beceri capitalisti come @Gaetanoalberto

Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

Roba per beceri capitalisti

Oddio, non è che in teatro all’opera costa meno.

Si viaggia sui 200/250 per un posto decente.

Se vuoi andare alla prima alla scala, ammesso che trovi posto, sono non meno di 3000 euro.

Roba da capitalisti @maverick @mozarteum @simpson

Inviato
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Roba da capitalisti @maverick @mozarteum @simpson

non so se prendi per il cesto o cosa ...:classic_tongue:

@maverick umile dipendente di ente locale, .. la più derelitta categoria del pubblico impiego.. :classic_sad:.

posso offrirmi come raccattapalle ..:classic_cool:

Inviato
48 minuti fa, Gall ha scritto:

La partita clou sarà domani Zverev-Alcaraz.

grande partita .. davvero al 50-50 (io do per favorito Zverev .. ma chissà).

La partita di stasera ha perso un po' di fascino,  .. con la sicura qualificazione di Sinner .. ma se Medvedev vincesse 2-0 .. in modo netto, sarebbe lui il primo..

Ma la vedo improbabile.

Inviato

Io ho la partita di domani Alcaraz pagati 80 euro CAD.. L'anno scorso. Anche Milan real Madrid li paghi 800 euro se li compri il giorno prima, che discorsi. Vi manderò le foto (gratis). Commenti tecnici a pagamento. PS. Siete mai andati al Madison SG  a vedere l'NBA? Poi mi saprete dire....

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34