Gaetanoalberto Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 2 ore fa, simpson ha scritto: beceri capitalisti Prenotati il primo giorno di uscita. 400 tre sessioni fra martedì e mercoledì, albergo (segreto) compreso e posto (segreto) di secondo taglio ma ottima visione. Tié 🤟
maverick Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 bravi.. @Gaetanoalberto e @gbale. Io ho dato un'occhiata in questi giorni, più per curiosità che altro... L'unica esperienza per cui sarei disposto a svenarmi sarebbe un centrale a Wimbledon, .. chissà. Buon divertimento 3
gbale Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Ovviamente si prenota a occhi chiusi. Io prenoto sempre di venerdì per rimanere in zona. Però devo aver la fortuna di capitare nel girone giusto. Infatti il girone sinner (nastase) ha giocato martedì e giovedì. Quindi ero certo che non avrei visto sinner. Quando poi mi hanno messo zverev Alcaraz nel 'mio' girone sono andato in tabaccheria con due euro in mano.
Gall Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Comunque sembra tutto pieno alla faccia dei prezzi.
maverick Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 7 minuti fa, Gall ha scritto: Comunque sembra tutto pieno alla faccia dei prezzi. appunto. e non credo siano tutti invitati dagli sponsor, o possessori di biglietti presi dieci anni fa... Gente che è disposta a spendere, in una giornata, centinaia di euro tra biglietti, pranzo e magari hotel (mica tutti sono di Torino o Milano ...,) ce n' è. Pure tanta. Bene, ovviamente, mica sono invidioso. Io mille euro, in due giorni, tra biglietti e quel che ci va dietro, per un weekend tennistico non li spendo (ne parlavo oggi con un collega), ma se c'è gente che lo fa .. benissimo.
liboize Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Primo set vinto , primo nel girone e Medvedev eliminato .
maverick Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 1 minuto fa, liboize ha scritto: Primo set vinto , primo nel girone e Medvedev eliminato esatto. Sinner contro il secondo del girone B e Fritz contro il primo...(Zverev?) buona notte...
liboize Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 @maverick 1 minuto fa, maverick ha scritto: buona notte...
Gaetanoalberto Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: centrale a Wimbledon, Comunque ti garantisco che, orrida pausa dijjey a parte, ho visto Sinner, Fritz, Rublev, Alcaraz, Ruud e Zverev, il (brutto) doppio italiano, quello di Gringoballos (non ricordo mai come si chiama... ah già... Granolleros), che hanno giocato davvero bene. Grandi giocatori, tutti diversi... quest'anno scegliendo martedì e mercoledì, riesci a vedere quasi tutto...
maverick Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 non ce n'è per nessuno. 2 a 0 anche a Medvedev. Mostruoso.
raf_04 Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Si è commosso durante i cori a fine partita! Allora è umano...
maverick Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 6 set a 0. Senza arrivare MAI al tie break. Nel tennis di oggi, e tra i primi 8 del mondo , è qualcosa di visto poche volte. E quasi incredibile, segno di una superiorità che va anche al di là dei numeri; non si finisce di restare sorpresi.
Gaetanoalberto Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Stanno parlando troppo su Rai2. La giusta scaramanzia va mantenuta nella sua razionale irrazionalità. 1
gianventu Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Bella partita, i commenti post match li ho trovati ingenerosi nei confronti di un Medvedev che ha giocato un ottimo tennis. Il problema è che si è trovato dall’altra parte un fenomeno assoluto, e il russo ha poco da recriminare.
Gaetanoalberto Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Comunque, nell’ordine Alcaraz e Zverev, garantisco sono due forze di cui preoccuparsi. Tra l’altro Ruud ha giocato un ottimo tennis ma il tedesco è stato tecnicamente (tocco, volo) e per potenza una spanna e mezzo sopra.
luckyjopc Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Vabbè è ovvio sono 2 e 3, d’altronde non puoi pretendere di competere per le finals con due scarsi
Messaggi raccomandati