LUIGI64 Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 4 ore fa, liboize ha scritto: De Minaur ha giocato la miglior partita della vita Ha frantumato anche una racchetta, ma non è bastato... 😜
gbale Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: el doppio per me partiamo favoriti, Quale doppio? I titolari? A me hanno sempre insegnato (fior di tecnici) da quando ero bimbetto che il doppio è un altro sport rispetto al singolo. I nostri titolari però arrivano in finale senza aver mai fatto un game su quel campo... ma del resto sinner e berrettini fare 3 partite in due GG la vedo dura. Anche sinner stasera era stanco. Direi che il primo singolarista è meglio si porti a casa il punto. E comunque bollelli vavassori sono due ottimi doppisti
maverick Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 3 ore fa, gbale ha scritto: Quale doppio? I titolari? con tutti e due i doppi siamo favoriti. Anch'io sinceramente vedo più opportuno giochino Bolelli e Vavassori. Sinner potrebbe essere stanco, a meno che non vinca 6-2. 6-2 in un'oretta (possibile ma non certo). Ma mi preoccupa di più Berrettini, che ha giocato tre ore oggi, e se gioca il singolo contro van de coso.., difficilmente potrebbe reggere un ulteriore partita, anche se di doppio. 1
gbale Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Esatto. Da qui l'errore di non fare allenare il vero doppio contro nonno Gonzales e quell'altro. Le scelte vanno viste nell'arco dei tre incontri. Ma lo sanno bene. Oggi non andranno al doppio, basta chi gioca il primo singolo non mandi tutto a donnine. L'olandese n.2 mi sembra un ciondolone. Anzi lo è proprio e un normale musetti gli dava 6.2 6.3
Mighty Quinn Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Facciamo il punto Il più importante evento tennistico dell' anno La Coppa del Mondo a squadre del tennis Trasmesso da mamma Rai col panattone (natalizio) in gran spolvero Foriero di prestigiose visite al Capo dello Stato Si concluderà gloriosamente oggi quando quattro dei migliori giocatori al mondo, sul leggendario campo centrale di Malaga, incroceranno le racchette in una sfida all' ultimo sangue: Matteo Berrettini, Botic Van de Zandschulp, Tallon Griekspoor e il quarto che al momento non ricordo bene Nzomma, nomi da far tremare i polsi Altro che atp finals, altro che grande slam roba grossa, forse paragonabile solo all' altrettanto leggendario challenger dei Parioli! 1 1
gbale Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @Mighty Quinn e ti sei dimenicato l'altisonante nome dei doppisti Olandesi....e abbiamo detto tutto. Comunque Carmela, la massaia qui di fronte che ha visto tutti gli incontri di sinner utilizzando l'abbonamento Sky del figlio che è romanista ha detto che anche berrettini è un bel fijolo. 1
gbale Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Edit. Ah dimenticavo, e che Musetti è un brocco. Viva il tennis di fine stagione. Il guaio è che ieri al mio circolo le mamme che venivano a recuperare i bimbetti alla scuola tennis erano il doppio del solito e hanno intasato il parcheggio. Tanto i loro figli prenderanno tre lezioni in tutto e al primo freddoo invernale prenderanno il raffreddorino e staranno a casa con la copertina. Tanto non aumenteranno di certo il numero dei campioni futuri. Mamme, state pure tranquille.
simpson Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 4 minuti fa, gbale ha scritto: Edit. Ah dimenticavo, e che Musetti è un brocco. Era la moglie di @Mighty Quinn
luimas Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @Mighty Quinn se un torneo ti è così fastidioso puoi anche non guardarlo .
Mighty Quinn Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Ho cambiato idea su chi deve giocare il doppio. Meglio Sinner Berretto. Motivi: Avranno appena finito i singolari quindi saranno perfettamente in palla Inoltre e soprattutto sarà una partita ad alta tensione, l' aspetto nervoso mentale sarà decisivo, e qui Sinner è il meglio del meglio. Infine: essendo dotato di intelligenza superiore alla media, in questi due giorni Sinner avrà anche ragionato su come migliorare le sue performance in doppio. Su cosa fare di più, cosa fare di meno e cosa fare di diverso. Quindi no bolelli vavassori Si Sinner Berretto
Mighty Quinn Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @luimas sei completamente fuori strada Al riguardo mi sono già espresso Se ti interessa vai a rileggere Se non ti interessa non sei obbligato a interessartene ma almeno evita di parlare senza sapere
luimas Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 17 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Se ti interessa vai a rileggere Più che altro trovo commenti che vanno da "buffonata" a "esibizione" .
Mighty Quinn Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Approposito di tornei veri, Grande Fognini che ha appena vinto un torneo challenger Congratulazioni
maverick Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 beh ..bisogna riconoscere che Berrettini ha fatto il suo, e anche alla grande. Non avrei scommesso su un suo successo così netto. bravo ! Ed ora dovrebbe essere fatta, non posso pensare che Sinner abbia problemi con Griekspoor. Grandi ragazzi.
LUIGI64 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Mi ha impressionato l'olandese Che ferocia, che grinta! Mai visto uno così.... 😁😜 1
Mighty Quinn Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 9 minuti fa, maverick ha scritto: Berrettini Molto bene Stavolta nemmeno il braccino In pratica ha dominato Tenero, ha citato musetti all' intervista VdZ: giocatore per certi versi unico. Indecifrabile L' unico giocatore al mondo che sembra dispiaciuto più quando vince il punto che quando lo perde All' us open quando batteva Alcaraz aveva la stessa identica espressione di oggi che ha perso contro berretto Boh
liboize Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @maverick 19 minuti fa, maverick ha scritto: . Non avrei scommesso su un suo successo così netto. bravo Neppure io da come aveva cominciato la partita.
luckyjopc Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Van den zazzera è veramente un mattacchione
Messaggi raccomandati