audio2 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 ma fanno emergere qualcun altro da un altro paese è tutta politica anche li, che come sempre è una cosa schifosa
beatleman Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 12 ore fa, maverick ha scritto: speriamo solo ci evitino stasera le interviste a Pietrangeli... Anche Panatta non scherza quando si pavoneggia delle bravate con Bertolucci & co ai tempi d'oro.
Questo è un messaggio popolare. eccheqqua Inviato 25 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2024 Ma solo a me danno cosí fastidio cori, frastuono e quei tamburi pestati ad ogni diavolo di punto, sará possibile fare il tifo con un po' di creanza ? Anche sugli errori dell'avversario. Non c'é piú il tennis di una volta.... (qui parla l'anziano ) 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2024 8 minuti fa, eccheqqua ha scritto: solo a me danno cosí fastidio cori, frastuono e quei tamburi A Torino avrei sparato al dijjey... 3
Dufay Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 12 ore fa, Gall ha scritto: @maverick In effetti uno sport d'elite come il tennis, di tradizione anglossassone, chi avrebbe detto che saremo diventati la nazione dominante con il numero 1 al mondo e primi a squadre maschile e femminile. Tradizione anglosassone senza un Americano o australiano o inglese da tempo immemore. A parte Murray un caso più unico che raro per l'Inghilterra . Spagnoli a gogò, un serbo , due svizzeri, un argentino, un croato, un austriaco , un russo ... Per dire di quelli che hanno vinto slam negli ultimi 21 anni Americani e australiani nisba.
Gall Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @Dufay Certo, io mi riferivo al passato, chi 20 30 anni fa' avrebbe immaginato una cosa così.
Mighty Quinn Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: parte Murray un caso più unico che raro per l'Inghilterra . È scozzese E pure indipendentista Se te sente te sfascia i sub.... 1
Dufay Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 6 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: È scozzese E pure indipendentista Se te sente te sfascia i sub.... Stesso paese da secoli e secoli.
gbale Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Alcaraz già un po' se lo sono bruciato, è rimasto sinner. E dopo la dipartita dei 3 non è poco.
senek65 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 15 ore fa, maverick ha scritto: l'annata più incredibile di sempre per il tennis italiano. Si da segnare con un circoletto rosso e tramandare ai nipoti: io quell'anno c'ero.
qzndq3 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Stesso paese da secoli e secoli. Stessa nazione, Regno Unito, ma quattro distinte Home Nations (Galles, Inghilterra, Irlanda del Nord e Scozia), diversi Popoli, diverse nazionali di calcio/rugby/basket/pallavolo A solo titolo di esempio Sean Connery oltre ad avere tatuato “Scotland Forever” diceva orgogliosamente "I'm Scottish" e come lui più o meno la metà degli Scozzesi. Andy Murray ha dichiarato che nel caso il referendum avesse sancito l'indipendenza della Scozia, lui alle olimpiadi avrebbe partecipato sotto la bandiera scozzese.
Dufay Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 16 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Stessa nazione, Regno Unito, ma quattro distinte Home Nations (Galles, Inghilterra, Irlanda del Nord e Scozia), diversi Popoli, diverse nazionali di calcio/rugby/basket/pallavolo A solo titolo di esempio Sean Connery oltre ad avere tatuato “Scotland Forever” diceva orgogliosamente "I'm Scottish" e come lui più o meno la metà degli Scozzesi. Andy Murray ha dichiarato che nel caso il referendum avesse sancito l'indipendenza della Scozia, lui alle olimpiadi avrebbe partecipato sotto la bandiera scozzese. Stanno comunque insieme da secoli La storia delle diverse federazioni calcistiche è ridicola da sempre tipo la guida a destra
qzndq3 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 6 minuti fa, Dufay ha scritto: La storia delle diverse federazioni calcistiche è ridicola Prova a dirlo a loro...
qzndq3 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Stanno comunque insieme da secoli Separati in casa
ferrocsm Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: Alcaraz già un po' se lo sono bruciato, è rimasto sinner. E dopo la dipartita dei 3 non è poco. Chissà quante volte lo avrete scritto (e chi si legge 380 pagine) ma Sinner è impressionante perfino dalla tv che non ti dà perfettamente l'idea della velocità e la forza unita alla precisione con cui colpisce la pallina mancando la terza dimensione, inoltre la posizione obbligata in alto delle telecamere e anche l'angolazione che deve coprire tutto il campo falsa un poco la realtà, ma se anche così riesci a capire quanto viaggi veloce quella pallina, allora come Sinner attualmente non ce n'è e se gioca così non ce n'è per nessuno.
Mighty Quinn Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Stanno comunque insieme da secoli Povero William Wallace che je tocca senti' Se te sente te sfascia li sub e anche er pre Aloia Praticamente na strage 1
qzndq3 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: A Torino avrei sparato al dijjey... C'è di peggio, ad esempio al Gran Premio di Monza nel 1989, nell'attesa delle qualifiche e delle gare di contorno lo stesso ritornello ripetuto e ripetuto all'infinito a tutto volume. Insopportabile, per fortuna avevo i tappi per le orecchie con me.
qzndq3 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Sinner è impressionante perfino dalla tv Abitando a Torino, anche se non ne capisco molto di tennis e nonostante la calca che io detesto, grazie ad un gentile omaggio, ne ho approfittato per andare a vedere un paio di sessioni ATP Finals e la finale Sinner-Fritz. Sinner dal vivo è davvero impressionante per velocità, ma ciò che mi ha lasciato a bocca aperta sono la traiettoria che assume la palla ed i recuperi impossibili quasi contro le leggi della fisica ed i vincoli anatomici. Per non parlare di quanto sia o sembri sereno, probabilmente ero più agitato io. Mi piacerebbe vedere giocare dal vivo Berrettini, posso solo immaginare che razza di bordate siano le sue prime di servizio sparate a 220km/h...
Messaggi raccomandati