Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Attenzione, squalificata la Swiatek, mi sa che a Sinner gli fanno lo stesso trattamento, se non peggio.

Appena finiti gli Australian Open gli mandano il premio per la stagione 2024, per me minimo sono 3 mesi che fatti subito non sarebbe neanche male.

Inviato

Altra buffonata. Melatonina assunta per dormire con tracce di tmz di suo. Qui la causa milionaria con l'azienda farmaceutica la farà ben riposare in quei 3 mesi.

Inviato
7 ore fa, Gall ha scritto:

per me minimo sono 3 mesi che fatti subito non sarebbe neanche male.

credo finirà cosi anch'io... anche se qualcuno diceva che " o un anno o niente..."

mah .. :classic_blink:

Inviato

La faccenda sviatek in teoria è meno rilevante di quella di sinner. Lei ha preso una melatonina per dormire ed in essa, celatamente, c'era il dopante. 3 mesi. Sinner invece ha avuto un collaboratore che ha usato materia vietata, si sapeva e malauguratamente gliel'ha trasmessa. Quindi 6 mesi, non 3. Almeno

Inviato
9 ore fa, gbale ha scritto:

La faccenda sviatek in teoria è meno rilevante di quella di sinner. Lei ha preso una melatonina per dormire ed in essa, celatamente, c'era il dopante. 3 mesi. Sinner invece ha avuto un collaboratore che ha usato materia vietata, si sapeva e malauguratamente gliel'ha trasmessa. Quindi 6 mesi, non 3. Almeno

Innanzitutto la polacca è stata squalificata per un solo un mese e non tre, tra l'altro ho scelto di scontarlo nel periodo del tour cinese che è quello meno interessante e non ci ha perso praticamente nulla e si è pure riposata, oltretutto lei il farmaco incriminato lo ha assunto mentre Sinner è stato solo contaminato ed ha già pagato con la perdita di 300.000 € di montepremi ed i punti scalati in classifica che se Alcaraz non si fosse "suicidato" nell'ultima parte di stagione avrebbero potuto anche essere decisivi per il primato, cosa vogliamo fargli ancora??

Inviato

Forse non conosci la storia del femminile. L'ha preso perché contenuto in una pastiglia di melatonina che non doveva contenerlo. Nessuno lo sapeva, manco l'agenzia del farmaco, infatti se fa richiesta di risarcimento lo vince e si ripaga la sosta. Sono state analizzate le stesse pastiglie che aveva sul comodino e quelle comprate in piu punti vendita in più posti. Tutti contenevano la sostanza. Stessa quantità. È come se tu andassi in un ristorante e bevessi l'acqua del rubinetto con atrazina, non puoi saperlo e non puoi mai vigilare sul tal comportamento. Diversamente sinner e si sa. I mesi sono 3 se poi non lo fossero a noi che ce frega. Sempre lo stesso articolo è stato applicato, quello del 10.5 mi sembra del regolamento vhe prevede pene diverse  in base alla gravità della 'distrazione'. Sempre distrazione si tratta e non certo di assunzione per dolo. Che poi sia una baggianata ab origine è lampante, ma dura lex sed lex

Inviato
18 ore fa, maverick ha scritto:

credo finirà cosi anch'io... anche se qualcuno diceva che " o un anno o niente..."

Diceva sbagliato 

Nei diciassette precedenti di ricorsi wada il cas ha fatto di tutto: azzerato la richiesta di pena da parte di wada, mantenuta, inasprita, ridotta 

In pratica un terno all' otto 

Ma le dichiarazioni di ieri del tizio dirigente wada anche se indirettamente e nessuno lo ammetterà direi che sono positive 

Inviato
3 ore fa, regioweb ha scritto:

continuano a farlo bollire

è anche questo che è inaccettabile

le stagioni vanno programmate per tempo, e gli allenamenti sono in funzione di questo

non è una causetta civile che si vabbè rinviamo e poi si vedrà

cosa ci voleva a mettere un punto e finita li

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

cosa ci voleva a mettere un punto e finita

Sono d'accordo 

In linea di principio 

Ma non sono un esperto legale 

Magari è una roba lunga 

Magari c'è la fila

Magari le udienze sono tutte prenotate 

Magari il personale è scarso 

Magari ci sono tempi tecnici perizie cazzivari 

Ma soprattutto 

Noi italiani non dovremmo sorprenderci 

Ci divertiamo a fare i processi al meglio dei tre su cinque sparpagliati in svariati decenni....e senza tie break 

Sinner è entrato nel tritacarne mediatico giustizia 

So' gazzi enormi 

Tanti se la vogliono spassare il più a lungo possibile 

Inviato
4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ci divertiamo a fare i processi al meglio dei tre su cinque sparpagliati in svariati decenni....e senza tie break 

:classic_biggrin: questa è carina....

Inviato
7 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Tanti se la vogliono spassare il più a lungo possibile 

giusta osservazione

• 3 settimane dopo...
Inviato
7 ore fa, maverick ha scritto:

non ce n'è per nessuno.

La cosa che più mi piace è che i colpi piú impossibili sono sempre accompagnati dal sorriso di chi ci sta dicendo: ve l’ho fatta anche stavolta, ma tranquilli, è solo un gioco. Altri, che si attaccano al gioco con le unghie e i denti perché conta solo vincere (e purtroppo, per adesso, ci devo mettere anche Sinner), non potranno mai suscitare gli stessi sentimenti.

• Melius 2
Inviato
13 ore fa, maverick ha scritto:

non ce n'è per nessuno.

ai tempi si ora imho non lo sarebbe ...... le velocità di gioco non sono più quelle, tutto più veloce

Inviato
10 minuti fa, max ha scritto:

ai tempi si ora imho non lo sarebbe ...... le velocità di gioco non sono più quelle, tutto più veloce

guarda che oggi sarebbe più veloce anche lui

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti