Gall Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Attenzione, squalificata la Swiatek, mi sa che a Sinner gli fanno lo stesso trattamento, se non peggio. Appena finiti gli Australian Open gli mandano il premio per la stagione 2024, per me minimo sono 3 mesi che fatti subito non sarebbe neanche male.
gbale Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Altra buffonata. Melatonina assunta per dormire con tracce di tmz di suo. Qui la causa milionaria con l'azienda farmaceutica la farà ben riposare in quei 3 mesi.
maverick Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 7 ore fa, Gall ha scritto: per me minimo sono 3 mesi che fatti subito non sarebbe neanche male. credo finirà cosi anch'io... anche se qualcuno diceva che " o un anno o niente..." mah ..
gbale Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 La faccenda sviatek in teoria è meno rilevante di quella di sinner. Lei ha preso una melatonina per dormire ed in essa, celatamente, c'era il dopante. 3 mesi. Sinner invece ha avuto un collaboratore che ha usato materia vietata, si sapeva e malauguratamente gliel'ha trasmessa. Quindi 6 mesi, non 3. Almeno
esoteria Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 9 ore fa, gbale ha scritto: La faccenda sviatek in teoria è meno rilevante di quella di sinner. Lei ha preso una melatonina per dormire ed in essa, celatamente, c'era il dopante. 3 mesi. Sinner invece ha avuto un collaboratore che ha usato materia vietata, si sapeva e malauguratamente gliel'ha trasmessa. Quindi 6 mesi, non 3. Almeno Innanzitutto la polacca è stata squalificata per un solo un mese e non tre, tra l'altro ho scelto di scontarlo nel periodo del tour cinese che è quello meno interessante e non ci ha perso praticamente nulla e si è pure riposata, oltretutto lei il farmaco incriminato lo ha assunto mentre Sinner è stato solo contaminato ed ha già pagato con la perdita di 300.000 € di montepremi ed i punti scalati in classifica che se Alcaraz non si fosse "suicidato" nell'ultima parte di stagione avrebbero potuto anche essere decisivi per il primato, cosa vogliamo fargli ancora??
gbale Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Forse non conosci la storia del femminile. L'ha preso perché contenuto in una pastiglia di melatonina che non doveva contenerlo. Nessuno lo sapeva, manco l'agenzia del farmaco, infatti se fa richiesta di risarcimento lo vince e si ripaga la sosta. Sono state analizzate le stesse pastiglie che aveva sul comodino e quelle comprate in piu punti vendita in più posti. Tutti contenevano la sostanza. Stessa quantità. È come se tu andassi in un ristorante e bevessi l'acqua del rubinetto con atrazina, non puoi saperlo e non puoi mai vigilare sul tal comportamento. Diversamente sinner e si sa. I mesi sono 3 se poi non lo fossero a noi che ce frega. Sempre lo stesso articolo è stato applicato, quello del 10.5 mi sembra del regolamento vhe prevede pene diverse in base alla gravità della 'distrazione'. Sempre distrazione si tratta e non certo di assunzione per dolo. Che poi sia una baggianata ab origine è lampante, ma dura lex sed lex
regioweb Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 intanto continuano a farlo bollire nel proprio brodo… https://www.supertennis.tv/News/Atp/sinner-calendario-udienze-tas-losanna
Mighty Quinn Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 18 ore fa, maverick ha scritto: credo finirà cosi anch'io... anche se qualcuno diceva che " o un anno o niente..." Diceva sbagliato Nei diciassette precedenti di ricorsi wada il cas ha fatto di tutto: azzerato la richiesta di pena da parte di wada, mantenuta, inasprita, ridotta In pratica un terno all' otto Ma le dichiarazioni di ieri del tizio dirigente wada anche se indirettamente e nessuno lo ammetterà direi che sono positive
audio2 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 3 ore fa, regioweb ha scritto: continuano a farlo bollire è anche questo che è inaccettabile le stagioni vanno programmate per tempo, e gli allenamenti sono in funzione di questo non è una causetta civile che si vabbè rinviamo e poi si vedrà cosa ci voleva a mettere un punto e finita li
Mighty Quinn Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: cosa ci voleva a mettere un punto e finita Sono d'accordo In linea di principio Ma non sono un esperto legale Magari è una roba lunga Magari c'è la fila Magari le udienze sono tutte prenotate Magari il personale è scarso Magari ci sono tempi tecnici perizie cazzivari Ma soprattutto Noi italiani non dovremmo sorprenderci Ci divertiamo a fare i processi al meglio dei tre su cinque sparpagliati in svariati decenni....e senza tie break Sinner è entrato nel tritacarne mediatico giustizia So' gazzi enormi Tanti se la vogliono spassare il più a lungo possibile
Idefix Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Ci divertiamo a fare i processi al meglio dei tre su cinque sparpagliati in svariati decenni....e senza tie break questa è carina....
maverick Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 7 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Tanti se la vogliono spassare il più a lungo possibile giusta osservazione
simpson Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 https://youtu.be/7JhS8OELYUE?si=zj9wgmNRckA-Ebue così, tanto per 1
maverick Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 4 ore fa, simpson ha scritto: https://youtu.be/7JhS8OELYUE?si=zj9wgmNRckA-Ebue così, tanto per non ce n'è per nessuno.
simpson Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 7 ore fa, maverick ha scritto: non ce n'è per nessuno. La cosa che più mi piace è che i colpi piú impossibili sono sempre accompagnati dal sorriso di chi ci sta dicendo: ve l’ho fatta anche stavolta, ma tranquilli, è solo un gioco. Altri, che si attaccano al gioco con le unghie e i denti perché conta solo vincere (e purtroppo, per adesso, ci devo mettere anche Sinner), non potranno mai suscitare gli stessi sentimenti. 2
max Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 13 ore fa, maverick ha scritto: non ce n'è per nessuno. ai tempi si ora imho non lo sarebbe ...... le velocità di gioco non sono più quelle, tutto più veloce
esoteria Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 10 minuti fa, max ha scritto: ai tempi si ora imho non lo sarebbe ...... le velocità di gioco non sono più quelle, tutto più veloce guarda che oggi sarebbe più veloce anche lui
Messaggi raccomandati