gbale Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Qualcuno stanotte ha visto la partita? Si ma Zizzi mi sembrava un po' scarico, dicono. C'ha messo del suo
Roberto M Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 4 minuti fa, gbale ha scritto: Qualcuno stanotte ha visto la partita? Si ma Zizzi mi sembrava un po' scarico, dicono. C'ha messo del suo Io. Ho iniziato a vederla dal secondo set però. Non c'è stato nessun momento in cui si è avuta la sensazione che Sinner fosse in difficoltà. Sostanzialmente se partiva lo scambio da fondo campo "no trips for cats", il cileno si è solo aggrappato al servizio. 1
gbale Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Intanto Nicolino ci saluta. Anzi li saluta, io non lo conosco. E Dj è ora al quinto....comincia tutto bene
regioweb Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 36 minuti fa, gbale ha scritto: E Dj è ora al quinto. Nole ha vinto in 4 set, onestamente spero di vederlo in finale con Sinner…😎
Roberto M Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 45 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Siamo tutti dispiaciuti per kyrgios Molto bene. Ora andrebbe sbertucciato su X. 10 minuti fa, regioweb ha scritto: Nole ha vinto in 4 set, onestamente spero di vederlo in finale con Sinner…😎 Anche no, se dovesse uscire il prossimo turno sarebbe bellissimo, per lui e per i suoi tifosi. PS: Francesco Passero. Chi è costui ? Ha vinto contro Dimitrov, uno a lungo stabile nei primi 10 del Ranking, molto forte. C'è da sperare che new star is born ?
Mighty Quinn Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: da sperare che new star is born ? Macché Gira da anni Dimitrov si è ritirato tutto qua 1
maverick Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Siamo tutti dispiaciuti per kyrgios moltissimo ...
ninomau Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: PS: Francesco Passero. Chi è costui ? È davvero un super Lucky Loser, non giovanissimo (24 anni), dopo aver perso all’ultimo turno delle qualificazioni è stato ripescato al posto di Fognini (ritiro x infortunio). Ha sconfitto Dimitrov (altro ritiro per infortunio). Così ha guadagnato 15 posizioni nel ranking ATP (ora è 89) ed altri 124.000 $ di montepremi. Pare che il suo prossimo avversario, il francese Bonzi, abbia cominciato a preoccuparsi ….
raf_04 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 52 minuti fa, ninomau ha scritto: È davvero un super Lucky Loser finora molto Lucky, poco Loser... Probabilmente sarà esperto in macumbe
eccheqqua Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, ninomau ha scritto: Pare che il suo prossimo avversario, il francese Bonzi, abbia cominciato a preoccuparsi pensavo la civetta portasse sfiga, ma vedo che anche il Passero non scherza..
gbale Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 4 ore fa, regioweb ha scritto: ha vinto in 4 set Stavo gufando.
Supertramp Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 6 ore fa, regioweb ha scritto: Nole ha vinto in 4 set, onestamente spero di vederlo in finale con Sinner…😎 Io dico che Nole non se lo augura... 🤔 😅 2
regioweb Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 29 minuti fa, simpson ha scritto: Fonseca eh, questo spacca, altro che “Passero”..😅
keres Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 38 minuti fa, simpson ha scritto: Fonseca Bisogna prenderlo molto sul serio. Nel tabellone è dalla parte di Sinner?
regioweb Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 7 minuti fa, keres ha scritto: Nel tabellone è dalla parte di Sinner? si, sarebbe nell'ottavo di Medvedev e nel quarto di Fritz Sinner potrebbe incontrarlo in semifinale edit: alla prossima se non sbaglio trova il nostro Sonny
Mighty Quinn Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 10 minuti fa, regioweb ha scritto: Sinner potrebbe incontrarlo in semifinale Sarei sorpreso se non accadesse
Messaggi raccomandati